UEFA Europa Conference League

Aperto da alby1608, 08 Lug 2021, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Aquila1979 il 05 Mag 2022, 23:41
L'ho detto. E lo ribadisco.
Non abbiamo segnato neanche un gol contro il terribile Galatasaray.

Oltre ad aver inanellato una bella serie di figure di merda, la più grande delle quali proprio contro le merde, i cui tifosi facevano la ola già alla fine del primo tempo.

meglio che non ci ripenso altrimenti butto nel cesso i 4 biglietti ;) per sabato, sti [...] c'hanno fatto prende per il culo da degli scatarri

https://m.youtube.com/watch?v=kr6GYcLE_4E

Non siamo stati i soli... ;) ;)

Vincere con Samp e Hellas, questo conta per noi. Sticazzi di inquelli.

GabrieleSSL

*
Lazionetter
* 161
Comunque nun è ancora successo niente... calma

Miro68

*
Lazionetter
* 3.647
Citazione di: kelly slater il 06 Mag 2022, 00:07
Io chi si strappa le vesti per la vittoria della Coppa d'Albania non li capisco.
Ma pure se fanno i caroselli tutta l'estate pure se vanno in in tre milioni al circo massimo, ma sticazzi.
Godessero nella loro realtà parallela.
Il vero problema è l'impatto.mediatico . Questa vittoria eventuale sarà pompata a livelli epocali . Si rischia di scomparire mediaticamente. Occhio questo è il vero rischio. Ci vorrebbe una società pronta a rispondere con acquisti e investimenti . Quindi sono caxxi amari...

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: kelly slater il 06 Mag 2022, 00:07
Io chi si strappa le vesti per la vittoria della Coppa d'Albania non li capisco.
Ma pure se fanno i caroselli tutta l'estate pure se vanno in in tre milioni al circo massimo, ma sticazzi.
Godessero nella loro realtà parallela.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ma, fatemi capire, che dovemo dare le patenti de come la prendiamo pure su questa situazione?
non è scaramanzia, non è rosicamento, è realtà. se l'aspettativa di una loro vittoria a questa coppa per me è pari o pocopoco superiore alla vincita di una coppa italia o di una supercoppa italiana, che ce posso fare? quando vincono la coppa italia mi infastidisco, non lo vivo certo come un dramma. ciò non succede quando si giocano lo scudo, la EL o la Champion, là si stringe.
nella risposta emotiva c'è anche la riposta al reale valore di quello che sta competizione è. fine (parlo per me).

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: GabrieleSSL il 06 Mag 2022, 00:18
Comunque nun è ancora successo niente... calma

Bannate sto co jo ne romanista

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
Citazione di: Laziale abruzzese il 06 Mag 2022, 00:00
Arbitro Pezzuto di Lecce e Var Pairetto di Torino....

Avete detto di tutto in questo topic, mi sono riletto anche i post dell'estate scorsa, ma nessuno non ha mai sottolineato abbastanza che gli artefici principali del probabilissimo trionfo in questa ciofega di coppa sono questi due...pezzi di mer...ehm signori, che hanno regalato alle blatte la qualificazione europea...

PS: il Leicester in confronto al Feyenord è il Brasile del 1970! Mi permetto un suggerimento: mettetevi l'anima in pace!!! Guardarla in faccia la realtà, come cantava Vasco Rossi, te la fà sembrare meno dura....
Il nome te lo sei scelto giusto però, da la venite in effetti

GabrieleSSL

*
Lazionetter
* 161
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
La notte dei fake romanisti. Quelli che non ce pensano mai, "festeggiano" su Lazionet. Siete splendidi  :lol:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Miro68 il 06 Mag 2022, 00:19
Il vero problema è l'impatto.mediatico . Questa vittoria eventuale sarà pompata a livelli epocali . Si rischia di scomparire mediaticamente. Occhio questo è il vero rischio. Ci vorrebbe una società pronta a rispondere con acquisti e investimenti . Quindi sono caxxi amari...

Mavvatteneffanculo pure te  :rotfl:

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905

Ma possono pomparla quanto volete.
Hanno raggiunto una semifinale di Champions League e sono stati pompati come se l'avessero vinta (mentre a noi ce menava il Salisburgo).

È successo qualcosa?

pan

*
Lazionetter
* 4.586

senti Miro68, se non sono spariti loro dopo la Coppa del 26 maggio che non era pompata artificiosamente manco per niente, che ha fatto fermare una città per mesi, che è stata vissuta come un qualcosa di irripetibile, sia da noi che da loro (e i media in questo caso non c'entravano niente, era così, oggettivamente e basta)... dovemo sparì noi per una conference... e dai su...

Contenuto sponsorizzato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Mag 2022, 00:18

Vincere con Samp e Hellas, questo conta per noi. Sticazzi di inquelli.

E Juve.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.034
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mag 2022, 23:42
Lontana dall'Olimpico ha perso 2-1 col Bodo, ha pareggiato 1-1 con Vitesse e Leicester.

Tirana li aspetta.

Il bello è che oltre al culo nei sorteggi (potevano pescare qualche avversaria più ostica delle suddette) hanno avuto anche il culo di giocare sempre l'andata in trasferta e il ritorno in casa. Sarà un dettaglio ma alla lunga incide anche questo.

GabrieleSSL

*
Lazionetter
* 161
Ma con coppa delle coppe e SUPERCOPPA EUROPEA che cazzo me ne deve fregare se questi vincono la coppa intertoto, in cuor loro sanno chi è e sarà sempre l'unica squadra di Roma in europa

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
Citazione di: Laziale abruzzese il 06 Mag 2022, 00:00
Arbitro Pezzuto di Lecce e Var Pairetto di Torino....

Avete detto di tutto in questo topic, mi sono riletto anche i post dell'estate scorsa, ma nessuno non ha mai sottolineato abbastanza che gli artefici principali del probabilissimo trionfo in questa ciofega di coppa sono questi due...pezzi di mer...ehm signori, che hanno regalato alle blatte la qualificazione europea...

PS: il Leicester in confronto al Feyenord è il Brasile del 1970! Mi permetto un suggerimento: mettetevi l'anima in pace!!! Guardarla in faccia la realtà, come cantava Vasco Rossi, te la fà sembrare meno dura....
:asrm

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: GabrieleSSL il 06 Mag 2022, 00:30
Ma con coppa delle coppe e SUPERCOPPA EUROPEA che cazzo me ne deve fregare se questi vincono la coppa intertoto, in cuor loro sanno chi è e sarà sempre l'unica squadra di Roma in europa

Se c'hai più di 12 anni, o sei ritardato o sei romanista

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Biafra il 06 Mag 2022, 00:37
Io direi entrambe

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Che sia un torneo da barzelletta sul livello della Mitropa non ci piove.

Quello che però mi fa veramente schifo è il cancan mediatico che viene alzato intorno a questa competizione da operetta di squadre derelitte. Come prestigio sportivo vale molto di più vincere un torneo estivo dove almeno incroci squadre di un certo livelli.

Però io non riesco a meravigliarmi; d'altro canto parliamo dei figli stupidi di Roma, quelli che hanno festeggiato gli 80 anni e osannato record ridicoli.

GabrieleSSL

*
Lazionetter
* 161
Citazione di: Biafra il 06 Mag 2022, 00:37

A biafra ma chi te sa e chi te vole sapè, vedi de levatte dar cazzo che de persona non te sogneresti mai de dì cose der genere, e non è assolutamente una minaccia ma un dato di fatto, poro mbecille

Discussione precedente - Discussione successiva