UEFA Europa Conference League

Aperto da alby1608, 08 Lug 2021, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

GabrieleSSL

*
Lazionetter
* 161
già du volte che insulti senza che io te calcolo de striscio, ma chi cazzo te se ncula

SSL92

*
Lazionetter
* 1.521
Citazione di: S.S. Termopiliano il 06 Mag 2022, 00:30
Il bello è che oltre al culo nei sorteggi (potevano pescare qualche avversaria più ostica delle suddette) hanno avuto anche il culo di giocare sempre l'andata in trasferta e il ritorno in casa. Sarà un dettaglio ma alla lunga incide anche questo.

A tal proposito ho scritto un post diverse pagine fa, dove ho fatto un piccolo resoconto del loro immenso culo nei sorteggi

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Da Laziale dico che cmq raggiungere una Finale di una coppa europea è un traguardo importante e prestigioso.
Il tifo non annebbia la logica.
Chi cerca di sminuire vuol dire che rosica, dando loro ancora più soddisfazione.
Da Laziale mai mi augurerei una loro vittoria, ma non ammettere che stanno facendo un bel cammino Europeo sarebbe da ottusi.
Per il Calcio Italiano è cmq importante, per Noi della Lazio uno stimolo a migliorarci sempre di più.
Il desiderio di cosa possa accadere on finale non voglio dirlo .....

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Miro68 il 06 Mag 2022, 00:19
Il vero problema è l'impatto.mediatico . Questa vittoria eventuale sarà pompata a livelli epocali . Si rischia di scomparire mediaticamente. Occhio questo è il vero rischio. Ci vorrebbe una società pronta a rispondere con acquisti e investimenti . Quindi sono caxxi amari...
L'impressione è che certi Laziali siano già spariti al solo pensiero...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
pensa er ragno come se sta a caga' sotto de esse sfrattato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: gentlemen il 06 Mag 2022, 01:05
Da Laziale dico che cmq raggiungere una Finale di una coppa europea è un traguardo importante e prestigioso.
Chi cerca di sminuire vuol dire che rosica, dando loro ancora più soddisfazione.
Da Laziale mai mi augurerei una loro vittoria, ma non ammettere che stanno facendo un bel cammino Europeo sarebbe da ottusi.
Per il Calcio Italiano è cmq importante, per Noi della Lazio uno stimolo a migliorarci sempre di più.

Io sono sincero, mi puoi credere oppure no, fa come vuoi, ma non sminuisco questa coppa perché sto rosicando, è che oggettivamente è un torneo ridicolo. Poi credo traggano maggior soddisfazione leggendo gente che parla di una nostra scomparsa mediatica se dovessero vincere oppure chi dice che noi in questa coppetta non avremmo mai battuto le squadre che hanno incontrato loro. Io questo riflesso incondizionato che hanno alcuni nello sminuire quanto fatto dalla Lazio in base a quello che fanno quegli altri non l'ho mai capito, si è parlato addirittura della partita col Galatasaray quando anche il Barcellona ci ha fatto 0-0 e se avesse incontrato le merde gli avrebbe fatto tre pallini. In pratica in questo torneo tra le semifinaliste c'era una squadra che ci è finita dietro nel girone di Europa League e noi dovremmo migliorarci, mah...

Fla

*
Lazionetter
* 5.936
prima o poi qualcosa la dovranno pur vincere... già ce l'hanno in tasca, avranno fatto spazio per tutta la sera sulla bacheca, tra l'immensa mole di trofei vinti di recente

Comandante Sarri

*
Lazionetter
* 27
Io chiuderei il topic e penserei all'indice di liquidità  e di dare al Comandante Sarri una squadra vera il prossimo anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Paolocolcuore il 05 Mag 2022, 23:11
Col Porto? Ma che dici?

tana pe sto demente che manco sa che squadre abbiamo incontrato in el

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
prima o poi qualcosa la dovranno pur vincere...

Ma perché ripetere alla nausea sta cazzata?

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: gentlemen il 06 Mag 2022, 01:05

Sarei d'accordo se parlassimo di El o Cl... ma questa coppetta mi sembra come il tombolino per dare il contentìno ai bimbi.  Che senso ha oggettivamente? 😐
Poi se dovessero vincerla apriti cielo, mi immagino già il carrozzone mediatico...a me comunque del ranking frega meno di zero se devono portarlo avanti loro...  :asrm 

per la finale mi auguro, come diceva papà, una enculada maxima 🤣 altro che prima o poi dovranno vincere qualcosa....

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.187
:asrm

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FatDanny il 06 Mag 2022, 04:30
Ma perché ripetere alla nausea sta cazzata?

Perché è consolatorio.
Io rosico, certo che rosico.
Perché io non voglio vederli felici. Mi gira il culo pure se vincono contro la Salernitana.

Ma è ovvio che io rosichi in relazione alla situazione della Lazio.
Non avendo percepito l'imminente crollo io non ho rosicato per il loro scudetto, convinto com'ero (beata gioventù) che magari l'anno dopo lo avremmo rivinto noi.

È l'impotenza che mi manda in bestia.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
Comunque sto nonnismo su Lazionet avrebbe anche un po' scassato la minchia. I decani del forum so' ossessionati, vedono romanisti ovunque. Basta che uno si allontani di un cm da quello che hanno stabilito essere il comune sentire e parte il "maccartismo".

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Magari Tare potrà essere utile a Tirana..
Chesso'. Bimixin per tutti in albergo...

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
Magari Tare potrà essere utile a Tirana..
Chesso'. Bimixin per tutti in albergo...
se è per fargli venire  il cagotto il Bimixin ha l'effetto contrario

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Non è la coppa il problema, che è una coppa da federazioni sottosviluppate, tipo la nostra.
È saperli felici che mi rode.

Però se penso alle soddisfazioni che ci daranno dopo averla vinta, con le loro scoattate tipiche, come se avessero vinto la Champions, il rodimento mi passa.

Pensate solo alle burinate che tireranno fuori.

È la coppa del loro metaverso, anzi, Merdaverso del meraviglioso bobolo giallorosso.

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Mag 2022, 22:49
Neanche voglio immaginare come verrà deturpata la città st'estate. Che palle. Invidio i non romani.
La paura più grande, per fortuna da anni per lavoro sono fuori Roma. Chi non è preoccupato, non se ne rende conto. Non è un discorso di bacheca o complessi, è che non voglio che me cacano er caz** perché li conosco. Quelle poche volte che hanno vinto me le ricordo bene solo per il deturpamento.
Mai gufati quest'anno, proprio perché sculati e schifosi. Penso il 25 sia arrivata l'ora, questi maledetti non devono vincere neanche il trofeo della parrocchia.

ASROMAMERDA

:asrm :asrm :asrm

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Oltre le loro scoattate vedrete come sarà raccontata dal loro circo mediatico, la CL diventerà un trofeo da parrocchia  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva