UEFA Europa Conference League

Aperto da alby1608, 08 Lug 2021, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: giggio il 25 Mag 2022, 15:42
forse è anche un'indicazione del. livello di questa coppa, o no?

Secondo me sono come i criceti da laboratorio quando alla millesima scarica scelgono di non toccare più il biscotto.
Finalmente dopo mille tranvate hanno capito che non è proprio una grande furbata festeggiare qualcosa in anticipo. Ergo, complimenti per la vittoria.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Mah...tutti i segnali portano alla vittoria delle merde.
Tutti abbottonati, nessun festone in giro, nessuna spacconata...e poi la tipologia delle squadre.
Il Feyenoord, squadra olandese, che farà gioco e loro arroccati in difesa per purgare in contropiede.
Che amarezza.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Vincono larghi. Tipo 4 a 0 per me. Ovviamente co contropiedi e calci d'angolo che solo quello sanno fare. Ma tanto basta. La mazzata finale so state le dichiarazioni spaccone delgli olandesi stile: "non abbiamo paura di loro".

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: SubumaniInterceptor il 25 Mag 2022, 15:20

L'unica possibilità di perderla potrebbe essere con un tweet  pro Corropoli da parte di Salvini.
C'è tempo fino a stasera.

Controllato poco fa. Per ora si limita a parlare di pace, quindi aspettiamoci la terza guerra mondiale a breve giro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Ne ho visti diversi con le magliette a dir la verità ma non tantissimi, a parte un gruppetto che mi sembrava fossero loro ma erano ausiliari del traffico.
Copiano sempre il più possibile i colori e i simboli di Roma che alcune loro maglie sono simili a quelle degli ausiliari.
Comunque in passato erano molto più cafoni, prima di partite importanti.
Ora hanno abbassato la cresta, dopo 40 anni di gang bang cor culo loro in lungo e in largo a Roma, in Italia e in Europa.
Brutti sì ma scemi fino ad un certo punto, pare.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: Laziostyle87 il 25 Mag 2022, 15:56
Vincono larghi. Tipo 4 a 0 per me. Ovviamente co contropiedi e calci d'angolo che solo quello sanno fare. Ma tanto basta. La mazzata finale so state le dichiarazioni spaccone delgli olandesi stile: "non abbiamo paura di loro".

5-2 merde con gli olandesi che vanno prima sullo 0-1 e poi sull'1-2

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
io non ho accesso al Corsport, qualcuno di buona volonta' per favore salvi il poema del sommo Dotto intitolato " la notte del titulo "...non se sa mai.... ;)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Scrivono che hanno rubato dei coltelli da dei ristoranti e hanno cominciato a puncicare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Peccato non essere arrivati terzi al girone di Europa League.  Visto gli avversari potevamo arrivare senza fatica anche noi in finale. Ve la immaginate una finale Lazio- roma a Tirana ?? E vi immaginate se per caso la vincevamo?  :=)) :=)) :=))

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Io dico 2-0 merde dopo pochi minuti, poi 2-1 del Feyenoord prima della fine del primo tempo. Nel secondo tempo definitivo 3-1, partita mai veramente in discussione.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Maremma Laziale il 25 Mag 2022, 15:57
Controllato poco fa. Per ora si limita a parlare di pace, quindi aspettiamoci la terza guerra mondiale a breve giro.

Speriamo di no che ho appena rifatto la facciata.

Ricordo che quando ci fu l'11 settembre 2001, loro giocavano in champions il giorno  seguente, dopo anni se non ricordo male.

Speriamo che la guerra mondiale non ci sia domani mattina, se applicano il calendario sfalsato delle sfighe.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: SubumaniInterceptor il 25 Mag 2022, 16:21

Ricordo che quando ci fu l'11 settembre 2001, loro giocavano in champions il giorno  seguente, dopo anni se non ricordo male.

Speriamo che la guerra mondiale non ci sia domani mattina, se applicano il calendario sfalsato delle sfighe.

...anche perchè noi invece abbiamo giocato l'11 stesso, in Turchia peraltro. :x

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: alenlalieno il 25 Mag 2022, 15:13
e' qualcosa che sfugge al nostro controllo quindi con filosofia.

io non ci ho pensato davvero fino ad un'oretta fa.
poi mi è salita la malinconia.
mi dispiace proprio che vincano, non ci posso fare nulla.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.049
Citazione di: Laziostyle87 il 25 Mag 2022, 15:56

4 non lo so, ma che vinceranno senza subir gol è assolutamente scontato. Ovviamente con gol decisivo di Abraham, che così sarà incensato come non mai.

Io comunque per non sentire la caciara dei miei vicini di casa (tifosi delle merde) mi sa che mi andrò a fare un giro in auto in solitaria. Voglio proprio evitare di sentirli.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Io sono a Torino per lavoro. Distanza giusta per non vederli e sentirli

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: Laziostyle87 il 25 Mag 2022, 11:59
Allora. Deduco che hai seguito poche partite di calcio e ti spiego le differenze:
1) Se Dzeko fa fallo lo fa PRIMA di aver preso la palla e non dopo. Cioè durante la contesa aerea del pallone. E usa la cintura per spostare il difensore e poggiarsi su di lui impedendogli di saltare e utilizzandolo per arrivare a colpire di testa. Quindi non so che immagini hai visto.
2) Giroud non usa le braccia, fa un contrasto di gioco. La cintura (abbraccio a due mani) con le braccia da dietro non è un contrasto di gioco.
3) Capradossi è 185 cm. Non proprio piccoletto.
Se Giroud da dietro avesse cinturato sanchez rallentandolo per poi prendere il pallone avresti ragione. Ma non mi sembra sia andata così.

allora: prima il difensore cerca di spostarlo appoggiandosi con la sua stazza ma Dzeko è più grosso e resiste (il telecronista dice infatti "prende posizione") e fin qui tutto regolare...poi, Dzeko colpisce la palla di testa e DOPO Dzeko tira giù l'avversario. Per la cronaca (e anche per il regolamento) il fallo fatto anche dopo aver colpito il pallone è comunque fallo, quindi qui l'arbitro o il var avrebbero anche potuto annullare il gol.

Per quel che riguarda sanchez giroud prima il francese tocca il pallone senza però entrarne in possesso e a quel punto sanchez sta correndo e potrebbe facilmente recuperarlo se non fosse che giroud lo colpisce in faccia con una spallata. Nel calcio il contatto spalla contro spalla è consentito, spalla contro faccia no, è fallo (anche se fatto dopo aver colpito il pallone).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La maggior parte dei tifosi giallorossi si sono riuniti per la fanzone in modo da organizzare il corteo verso lo stadio che partirà tra più o meno un'ora. Sono circa 7000 di cui molti senza biglietto. L'atmosfera rimane tranquilla.

Contenuto sponsorizzato

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: RubinCarter il 25 Mag 2022, 16:45
La maggior parte dei tifosi giallorossi si sono riuniti per la fanzone in modo da organizzare il corteo verso lo stadio che partirà tra più o meno un'ora. Sono circa 7000 di cui molti senza biglietto. L'atmosfera rimane tranquilla.

Oggi a Radio Sportiva ho sentito un giornalista sportivo dall'accento romanesco dire che i tifosi della Roma sono stati attaccati da un'orda di barbari olandesi che se la prendono con tutti quelli che trovano....
Secondo me a prescindere dall'attendibilità di quello che viene riportato tutto questo fa parte della narrativa della conquista...nel senso che anche se si tratta di una coppetta per sfigati il tifoso giallorosso che è andato in Albania può dire di aver rischiato la propria incolumità per portare a casa questo trofeo, quindi il fatto che per conquistarlo ha dovuto lottare lo rende automaticamente importante..... Ovviamente sempre nel caso che lo vincano....

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Se vincono, sticazzi. Se perdono, godo. win-win.

Discussione precedente - Discussione successiva