UEFA Europa Conference League

Aperto da alby1608, 08 Lug 2021, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.005
Beh te ti eri addormentato pure sul topic di Sarri, in realtà.
Ma pure io mi sono addormentato, oramai ha fatto il suo tempo, al momento la marcatura a uomo va per la maggiore nei top club.
Continua a pensare che la CoL sia una competizione inutile.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.231
Citazione di: Splash il Oggi alle 14:20Beh te ti eri addormentato pure sul topic di Sarri, in realtà.
Ma pure io mi sono addormentato, oramai ha fatto il suo tempo, al momento la marcatura a uomo va per la maggiore nei top club.
Continua a pensare che la CoL sia una competizione inutile.
Fino a che la moderazione non lo cancellerá continuerò a scriverci, su quel topic.
Tutte le volte che ne avrò voglia.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 22.020
Passiamo alle cose serie. Gli andorrani dell'Inter Club d'Escaldes stanno rischiando di entrare nella fase finale della competizione. Non vorrei mettere le mani sul fuoco, ma potrebbe essere la prima per una squadra del Principato incastonato tra i Pirenei.
La cosa più interessante per me è il marcatore del primo gol dell'Inter, al minuto 1:05 circa del video. Ebbene sì, è un ex laziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva