UEFA Europa Conference League

Aperto da alby1608, 08 Lug 2021, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL92

*
Lazionetter
* 1.521
Ma chi ve lo fa fare di seguire? Ma spegnete tutto. Io quando comincia la partita stacco dal forum e probabilmente ci torno domattina

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.277
A me se vincono non me ne frega na mazza, se perdono godo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: SSL92 il 25 Mag 2022, 20:46
Ma chi ve lo fa fare di seguire? Ma spegnete tutto. Io quando comincia la partita stacco dal forum e probabilmente ci torno domattina
Conosci poco il forum.. Io invece ci conto.. Calma, resta in zona..

SSL92

*
Lazionetter
* 1.521
Citazione di: kelly slater il 25 Mag 2022, 20:06
Regà godiamoci le ultime ore.
A breve la peste suina ci invaderà

Mi sembra assurdo che dopo 14 anni non potrò più gioire della loro astinenza da trofei. Ma prima o poi, doveva succedere. Alla fine della fiera mi va anche bene così. Poteva essere uno scudetto nel 2010, una Champions nel 2018 (che dio ce ne scampi) o l'Europa League l'anno scorso. Se il loro ritorno alla vittoria dev'essere una coppetta nata da nemmeno un anno che non ti consente di giocare una supercoppa di alcun tipo, rimanendo quindi sempre in svantaggio con noi nel computo totale dei trofei, alla fine direi che si può fare

Fermo restando che io vorrei che non vincessero mai nemmeno una medaglia di latta, ma va be, prima o poi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Sento le urla beluine degli scatarri dall'Olimpico, abito sulla Cassia.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Il problema della logistica nell´anno 2022 e´profondo ed ha radici lontane. Le grandi multinazionali del commercio marittimo cominciarono gia' nel 2004 ad ordinare mega navi alla ricerca sempre piu spasmodica del minor costo di produzione (slot cost). Questa affannosa ricerca dell' economia di scala ha prodotto mastodonti del mare da oltre 20,000 container. A questa furioso gara, non ne e' seguita una parallela ma equamente necessaria nel lato terminal portuali, impreparati, in assenza di automazione e tecnologia, ad affrontare negli stessi lassi temporali, il raddoppio dei volumi di traffico merci. Questa e´solo una delle numerose concause del crollo delle supply chain post pandemia.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: migdan il 25 Mag 2022, 20:49
Sento le urla beluine degli scatarri dall'Olimpico, abito sulla Cassia.
Il meteorite stasera sarebbe senza mezzo danno collaterale..

SSL92

*
Lazionetter
* 1.521
Collegamenti, maxischermi, ma che cazzo è? La finale dell'Italia al Mondiale? Solo per tutta questa caciara, questa enorme e sfarzosa buffonaggine dovrebbero essere puniti, ma questa volta nulla potrà impedirgli di trionfare. Sono troppo più forti, carichi a pallettoni con tutta l'Italia giornalistica che li sospinge. Li massacreranno

Ultimi minuti sul forum, poi quando comincia vi saluto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.697
Citazione di: SSL92 il 25 Mag 2022, 20:49
Mi sembra assurdo che dopo 14 anni non potrò più gioire della loro astinenza da trofei. Ma prima o poi, doveva succedere. Alla fine della fiera mi va anche bene così. Poteva essere uno scudetto nel 2010, una Champions nel 2018 (che dio ce ne scampi) o l'Europa League l'anno scorso. Se il loro ritorno alla vittoria dev'essere una coppetta nata da nemmeno un anno che non ti consente di giocare una supercoppa di alcun tipo, rimanendo quindi sempre in svantaggio con noi nel computo totale dei trofei, alla fine direi che si può fare

Fermo restando che io vorrei che non vincessero mai nemmeno una medaglia di latta, ma va be, prima o poi

Lo scudetto del 2010 pure pure, ci sono andati davvero vicino, ma un loro trionfo in CL e in EL oggettivamente stava soltanto nelle nostre fantasie e nella narrazione mainstream delle loro gesta puzzolenti.
Purtroppo stasera non vedo come questi volenterosi olandesi possano aggiudicarsi la coppa stocazzo che domani faranno sfilare in trionfo sul pullman scoperto nelle vie della capitale tra due ali di milioni e milioni di tifosi italiani festanti.
:asrm

hafssol

*
Lazionetter
* 12.370
Citazione di: BruceGrobbelaar il 25 Mag 2022, 20:47
A me se vincono non me ne frega na mazza, se perdono godo.

Ma infatti!
A parte una notte di disturbo della quiete pubblica e qualche straccio color peperonata alle finestre, in definitiva della conFIEREnce coppa anche un grandissimo
esticazzi

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
A peggiorare la situazione hanno contribuito moltissimo il proliferare di attori intermediari nel campo delle spedizioni. I cosidetti "freight forwarders", privi di asset e con il minimo livello aggiuntivo di attenzione al cliente incentrato alla facilitazione e semplificazione delle polizze di carico hanno accumulato un fortissimo potere negoziale nei confronti degli armatori, facendo arbitraggio tra prezzo offerto dalle linee di navigazione ed il cliente finale, togliendo progressivamente profitto alle societa' marittime spingendole sempre di piu' alla riduzione dei costi e conseguente peggioramento dei servizi

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
E comunque per l'inviato a Tirana del TG1 delle 20:30, parlando degli "scontri", i tifosi romanisti sono stati "buonissimi" (testuale).
No comment

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.981
Il meteorite stasera sarebbe senza mezzo danno collaterale..
mica tanto...la squadra si salverebbe

SSL92

*
Lazionetter
* 1.521
E'cominciata la partita ed io vi saluto. Ricordate, nonostante tutto, anche stasera nella notte del loro trionfo, sempre e solo un urlo: rioma merda e FORZA LAZIO!  :asrm :ssl

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.815
Io ho pure quello con la trombetta nel palazzo di fronte ..

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.190
Spiazzate le merde.
Bella squadretta gli olandesi
Giocano bene ma
Fanno tenerezza
Non sanno che Satana li colpirà

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.277
Io ho pure quello con la trombetta nel palazzo di fronte ..
Che bello vivere all'estero

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.798
e non la vedo.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
I clienti tradizionali, come le grandi catene di distribuzione al dettaglio o di abbigliamento, sono restati a guardare, contenti della progressiva riduzione del costo unitario di trasporto e relegando il tema della supply chain negli dimenticati uffici acquisti ormai giangenti in remoti scantinati aziendali

Discussione precedente - Discussione successiva