UEFA Europa Conference League

Aperto da alby1608, 08 Lug 2021, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Citazione di: Pomata il 01 Giu 2023, 12:43
bel record

Ah si? Ha fatto la finale di coppa dei campioni?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: JoeStrummer il 01 Giu 2023, 12:51

https://it.wikipedia.org/wiki/Finale_della_Coppa_dei_Campioni_1956-1957

Che tra l'altro noi battemmo l'anno successivo conquistando la prima storica Coppa Italia.

:since

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
Citazione di: JoeStrummer il 01 Giu 2023, 12:51

negli anni '50

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.116
Così, giusto per curiosità, alcune delle squadre qualificate alla prossima Conference League:

Aston Villa
Osasuna
Bayer Leverkusen
Lille
Twente o Sparta Rotterdam (devono fare lo spareggio)
Arouca
Vitoria Guimaraes
Club Bruges
Gent
Rapid Vienna
Hearts
Besiktas
Partizan
Vojvodina

e via via le altre di federazioni minori...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: S.S. Termopiliano il 05 Giu 2023, 00:40
Così, giusto per curiosità, alcune delle squadre qualificate alla prossima Conference League:
e via via le altre di federazioni minori...

Comunque non sono qualificate devono prima disputare il turno preliminare insieme alla Juventus o chi parteciperà al suo posto, non dovrebbero esserci sorprese.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.671
Notizie di charter per Praga organizzati dal presidente del CONI per vedere la finale di Conference League?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questa stronza romanista insopportabile su Sky ci mette dentro la roma nel presentare la finale. "La roma è fortissima sui colpi di testa" per spiegare l'utilizzo di Kouame che proprio contro i spurghi apparentemente aveva svettato sulle palle alte.

Io dico ve se deve secca' l'ugola per sempre limortaccivostra e de sti zozzoni.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
sono proprio curioso di ascoltare il pippone epico prepartita di compagnoni (e confrontarlo con quello per i merdici). lo farà vero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Cioè, pure dodò può vince la conference, tutto torna

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ormai ineluttabilmente Milenkovic = Peaky Blinders.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Come ho scritto sull'altro topic, ovviamente citata la riomma anche stasera più volte. Quanto fanno schifo ar cazzo.
Poi vabbe l'esaltazione della Conference con frasi del tipo "storia del calcio mondiale", "tutto il mondo in visione, 250 milioni di spettatori", "dj e musica rock, una festa che si rispetta per un evento così importante". Ovviamente è casuale questa esaltazione  ;) :=))

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
Competizione che non ha senso di esistere

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Spero vinca la Fiorentina solo per Italiano, se lo meriterebbe di vincere qualcosa. Ok è la Conference, ma oggettivamente la Fiorentina al momento più di questo non può pretendere.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: WernerHeisenberg il 07 Giu 2023, 21:12
Come ho scritto sull'altro topic, ovviamente citata la riomma anche stasera più volte. Quanto fanno schifo ar cazzo.
Poi vabbe l'esaltazione della Conference con frasi del tipo "storia del calcio mondiale", "tutto il mondo in visione, 250 milioni di spettatori", "dj e musica rock, una festa che si rispetta per un evento così importante". Ovviamente è casuale questa esaltazione  ;) :=))
Ho visto solo la "festa" (e sentito le caxxate del telecronista fomentato) e me sembrava la Sagra della Tellina a Passoscuro... :lol:

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: GiPoda il 07 Giu 2023, 21:20

Ho visto solo la "festa" (e sentito le caxxate del telecronista fomentato) e me sembrava la Sagra della Tellina a Passoscuro... :lol:
Ahahahaha vero! Una scena tristissima, col dj fomentato e i metallari che neanche quando ero al liceo.
Comunque bella chicca la Sagra della tellina a Passoscuro  :=)) :=))

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
Mette un po' di tristezza vedere una finale di una competizione europea in un stadio da 20k posti e neanche pieno.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Due squadre molto modeste per una partita modestissima .. La guardo solo perché mio figlio ...tifa West Ham (galeotto fu quel di Londra ..). Per quanto mi riguarda , non ho nessuna simpatia per la viola. E in realtà nessuna simpatia per  le italiane in coppa  ... possono perdere anche male, non mi tange  8)

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Madonna che partita demmerda, mezz'ora senza neanche un tiro "verso" la porta.
Il west ham fa un catenaccio che in confronto la Roma di Mourinho è calcio champagne.
In generale livello tecnico davvero basso da tutte e due le parti, non fanno tre passaggi di fila

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Citazione di: Siculatium il 07 Giu 2023, 21:30
Due squadre molto modeste per una partita modestissima .. La guardo solo perché mio figlio ...tifa West Ham (galeotto fu quel di Londra ..). Per quanto mi riguarda , non ho nessuna simpatia per la viola. E in realtà nessuna simpatia per  le italiane in coppa  ... possono perdere anche male, non mi tange  8)
solo per confermare che è una roba che vincono cani e porci, prima i cani e ora i porci

Discussione precedente - Discussione successiva