UEFA Europa Conference League

Aperto da alby1608, 08 Lug 2021, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: Laziostyle87 il 15 Apr 2022, 11:37
Abramo mica è jolly. Lo hanno pagato 45 milioni. Vedi tu se non deve fa 25 gol stagionali.
Sull'entusiasmo e capacità di marketing sono più che d'accordo. Sullo scouting e programmazione molto meno. A furia di compra giocatori a botte di 20 milioni di euro ne peschi di buoni, m8ica è programmazione. Una delle cose che gli fa entusiasmo è proprio che questa proprietà ha iniziato a comprare senza vendere. Se vendono Zaniolo a 40 dopo 4 o 5 gol nella coppa boscaglioli che già in serie A manco gioca titolare fanno un mega affarone del secolo altro che.
A meno che il giocatore non si metta di traverso, credo che per lui offriranno più di 40 milioni, soprattutto se fa altre due/ tre partite come ieri. Mettiamo che siano 40, comprano un ottimo centrocampista con quei soldi, e zaniolo a loro non è costato nulla. Hanno sculato col polacco giovane che gioca terzino che pare essere un bravo giocatore. Alla fine con pochi soldi riusciranno ad essere competitivi per i prossimi tre anni. Ma la conferma l'avremo da burigno, se rimarrà ancora sicuramente lo devono accontentare. Ma il rinnovo di Sarri a che punto sta?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: impero bianco blu il 15 Apr 2022, 11:42
A meno che il giocatore non si metta di traverso, credo che per lui offriranno più di 40 milioni, soprattutto se fa altre due/ tre partite come ieri. Mettiamo che siano 40, comprano un ottimo centrocampista con quei soldi, e zaniolo a loro non è costato nulla. Hanno sculato col polacco giovane che gioca terzino che pare essere un bravo giocatore. Alla fine con pochi soldi riusciranno ad essere competitivi per i prossimi tre anni. Ma la conferma l'avremo da burigno, se rimarrà ancora sicuramente lo devono accontentare. Ma il rinnovo di Sarri a che punto sta?
Scusa ma questo vale per OGNI giocatore. Se è un buon giocatore non vecchio lo rivendi se vuoi. Pure Zaccagni lo rivendi a più di 15 milioni se vuoi (molto di più e lo hai pagato 9). pure Marusic più di 6, pure Lazzari sui 15. Insomma più di quello che li hai pagati. Io dubito che vengono co 60 milioni per Abraham finché non segna in una coppa seria. All'estero mica so scemi. Il polacco giovane invece non è una sculata, sul settore giovanile so bravi poco da dire.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Le Merde non devono vincere, NIENTE! :asrm

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: Laziostyle87 il 15 Apr 2022, 11:54
Scusa ma questo vale per OGNI giocatore. Se è un buon giocatore non vecchio lo rivendi se vuoi. Pure Zaccagni lo rivendi a più di 15 milioni se vuoi (molto di più e lo hai pagato 9). pure Marusic più di 6, pure Lazzari sui 15. Insomma più di quello che li hai pagati. Io dubito che vengono co 60 milioni per Abraham finché non segna in una coppa seria. All'estero mica so scemi. Il polacco giovane invece non è una sculata, sul settore giovanile so bravi poco da dire.
Io parlavo de zagnolo, non di Abramo. Anyway, se il Chelsea mette in pratica la recompra deve pagare 80 milioni, e co sti soldi ce ne comprano due da 40 e sistemano due reparti, zagnolo lo venderanno per forza a giugno a non meno de 50, e pure qua ce ne scappano due di buon livello. Noi coi 15 di zaccagni e Lazzari e i 6 di marusic ci compriamo ben poco. Io ho solo paura che Lotito vivacchiera in questo modo ancora per chissà quanto. Può monetizzare solamente con Sergei, ma non credo che reinvestirebbe gli stessi soldi per rinforzare la squadra. Tutto qua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.226
Una qualunque coppetta Italia, una qualunque porta ombrelli, vale attualmente di più di questa coppa.
Io capisco che uno è contento di essere in semifinale di una coppa, ma questi hanno incontrato al massimo il vitesse....e gioiscono per aver fatto 4 gol a una squadra sconosciuta che gliene aveva rifilati 6....

Poi questi fanno un cancan mediatico folle....ma parliamo del nulla.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.415
Citazione di: impero bianco blu il 15 Apr 2022, 11:28
Dai fai il serio, fossi romanista non perderei tempo a scrivere qua. Per me, e parlo delle semifinali, la conference ha squadre che potrebbero giocare le semifinali di Europa League. Premesso che i canidi non la vinceranno mai, quello su cui dovremmo riflettere è che riempiono lo stadio con un entusiasmo che noi non abbiamo più. Chiamatelo marketing, sarà che nn vincono nulla da più di un decennio, ma sta cosa è più importante dei risultati stessi. Fossi in Lotito qualche domanda me la farei, e non è una questione di prezzo dei biglietti, si tratta di programmazione da qui a tre anni. Zaniolo è ito, sicuramente andrà alla Juve, ma se le merde pescheranno due/tre jolly come hanno fatto con Abramo, in tre anni avranno una bella squadra. Da parte nostra non vedo simbiosi tra tare e Lotito, non vedo programmazione a medio termine, tutto ruota intorno alla cessione di Sergej e al trovare parametri zero o giocatori non da alta classifica.
Io posso pure fare il serio, ma due delle semifinaliste della Conference, stanno la perché non hanno superato i gironi di EL, quindi assimilarle a chi non solo ha superato i gironi, ma ha anche eliminato  qualche 3 della CL, non lo scriverebbe nemmeno un romettista dopo una sniffata al pedalino de Scarnecchia.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: impero bianco blu il 15 Apr 2022, 12:01
Io parlavo de zagnolo, non di Abramo. Anyway, se il Chelsea mette in pratica la recompra deve pagare 80 milioni, e co sti soldi ce ne comprano due da 40 e sistemano due reparti, zagnolo lo venderanno per forza a giugno a non meno de 50, e pure qua ce ne scappano due di buon livello. Noi coi 15 di zaccagni e Lazzari e i 6 di marusic ci compriamo ben poco. Io ho solo paura che Lotito vivacchiera in questo modo ancora per chissà quanto. Può monetizzare solamente con Sergei, ma non credo che reinvestirebbe gli stessi soldi per rinforzare la squadra. Tutto qua.
Ah se parlavi di Zagnolo può darsi abbia ragione tu. Con la fanfara mediatica messa su forse se lo comprano a 40. Che è il quadruplo del suo valore. Ma se lo fanno non è per i gol di ieri, ma per la fanfara mediatica appunto. Io ho scritto 15 zaccagni e Lazzari e 6 Marusic perché è poco più del prezzo di acquisto, ma per me zaccagni lo puoi vendere a 30 tranquillamente e lostesso Marusic a quasi 20. Però devi trovare l'acquirente e noi non siamo in nessun giro (colpa della società). SMS è così forte che si vende da solo (non serve alcun giro).

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.182
Citazione di: AquiladiMare il 15 Apr 2022, 11:20

Se non ci fosse la rionma non ci sarebbe nemmeno questo topic
Questa me la segno 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
A leggere i social e fiutare l'atmosfera stamattina le sole semifinali stanno facendo più danni della grandine, intendo a noi. Un cagasottismo e una soggezione che a momenti manco quattro anni fa. Mah. Forse è ora di farsi due domande.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.959
aldila' della loro esaltazione smisurata per ogni cosa, non tralasciando il basso valore tecnico di questa edizione della conference, dissento dallo snobismo ostentato dai laziali in questa circostanza. e' un trofeo UEFA e se lo vincono si rosica, come loro hanno rosicato per ogni ns vittoria, anche quando abbiamo vinto la supercoppa italiana giocandola da sconfitti in finale di coppa italia.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Citazione di: syrinx il 14 Apr 2022, 23:17
L'intertoto era di livello ben superiore, non scherziamo.

Torneo con valore prossimo allo zero.

Dovessero inopinatamente e malauguratamente arrivare in fondo questo non impedirà a loro di festeggiare come fosse una CL e a molti di quelli che denigrano il trofeo di usarlo contro la Lazio gridando alla mediogridá

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Hicks il 15 Apr 2022, 13:36
A leggere i social e fiutare l'atmosfera stamattina le sole semifinali stanno facendo più danni della grandine, intendo a noi. Un cagasottismo e una soggezione che a momenti manco quattro anni fa. Mah. Forse è ora di farsi due domande.
Non scherziamo. Io 4 anni fa stavo seriamente preoccupato. Però logicamente hanno molte più possibilità ora di allora, quindi ci sta essere assolutamente non in soggezione ne cagarsi stto, ma comunque preoccupati che possano mettere in bacheca qualcosa di rilevante.
Citazione di: alenlalieno il 15 Apr 2022, 13:54
aldila' della loro esaltazione smisurata per ogni cosa, non tralasciando il basso valore tecnico di questa edizione della conference, dissento dallo snobismo ostentato dai laziali in questa circostanza. e' un trofeo UEFA e se lo vincono si rosica, come loro hanno rosicato per ogni ns vittoria, anche quando abbiamo vinto la supercoppa italiana giocandola da sconfitti in finale di coppa italia.

Esatto. Poi per carità i caroselli contro il Bodo sono un loro modo di essere assolutamente ridicolo e slegato dalla realtà, ma finora non hanno trofei UEFA e se li vincessero mi roderebbe.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.965
Citazione di: Laziostyle87 il 15 Apr 2022, 14:00
Non scherziamo. Io 4 anni fa stavo seriamente preoccupato. Però logicamente hanno molte più possibilità ora di allora, quindi ci sta essere assolutamente non in soggezione ne cagarsi stto, ma comunque preoccupati che possano mettere in bacheca qualcosa di rilevante. Esatto. Poi per carità i caroselli contro il Bodo sono un loro modo di essere assolutamente ridicolo e slegato dalla realtà, ma finora non hanno trofei UEFA e se li vincessero mi roderebbe.

So' 20 anni che non vincono un caxxo... Pure se vincessero il birra moretti farebbero i caroselli quindi non mi sorprendono affatto. Ma sempre un torneo dilettantistico resta..pure se sotto l'egida dell'UEFA

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: AquiladiMare il 15 Apr 2022, 14:17
So' 20 anni che non vincono un caxxo... Pure se vincessero il birra moretti farebbero i caroselli quindi non mi sorprendono affatto. Ma sempre un torneo dilettantistico resta..pure se sotto l'egida dell'UEFA
Mi dispiace non sono d'accordo. O meglio magari il livello sportivo è quello, ma si tratta appunto di una competizione UEFA riconosciuta. Mi roderebbe comunque

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441

Prima o poi doveva succedere

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
Citazione di: Laziostyle87 il 15 Apr 2022, 14:25
Mi dispiace non sono d'accordo. O meglio magari il livello sportivo è quello, ma si tratta appunto di una competizione UEFA riconosciuta. Mi roderebbe comunque

Concordo.
Giusto non sottovalutarla. Del resto è pur sempre una competizione ufficiale. E' la 3° competizione europea (e i tentativi dei merdosi di farla passare per superiore all'Europa League sono francamente ridicoli) e come tale va considerata. Poi ovviamente, soggettivamente, ognuno la considera come meglio crede.

Ma di contro è altrettanto giusto non sopravvalutarla (come invece faranno le merde in caso di vittoria della stessa). As usual, del resto.

Poi dovessero vincerla personalmente rosicherei e non lo nascondo, ma sopravvivo lo stesso insomma.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: impero bianco blu il 15 Apr 2022, 04:48
West Ham - Eintracht
Lipsia-Rangers

Leicester-Roma
Marsiglia-Feyenoord

In tutta onestà mi sembrano più forti le semifinaliste della conference di quelle della Europe league

In tutta onestà può sembrarti qualsiasi cosa...la realtà dei fatti dice altro. Basti pensare che il West Ham è avanti al Leicester in classifica di 11 punti

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.965
Citazione di: S.S. Termopiliano il 15 Apr 2022, 16:21
Concordo.
Giusto non sottovalutarla. Del resto è pur sempre una competizione ufficiale. E' la 3° competizione europea (e i tentativi dei merdosi di farla passare per superiore all'Europa League sono francamente ridicoli) e come tale va considerata. Poi ovviamente, soggettivamente, ognuno la considera come meglio crede.

Ma di contro è altrettanto giusto non sopravvalutarla (come invece faranno le merde in caso di vittoria della stessa). As usual, del resto.

Poi dovessero vincerla personalmente rosicherei e non lo nascondo, ma sopravvivo lo stesso insomma.

Ovvio che tutti tifiamo a favore di qualunque avversario dei trigorioti però, appunto, non cadiamo nel tranello della loro propaganda. Qualche anno fa ci stava l'intertoto. Questa più o meno è quella roba lì...

È un trofeo UEFA ma il valore resta quello. Lo stesso direi
se ci fossimo noi. Un trofeo UEFA dal valore molto modesto.
Per questo mi auguro di non farla dovessimo arrivare settimi

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
merde o non merde, rosico solo per il fatto che tra le semifinaliste in Europa League non ci sia la Lazio, in un'edizione che a prima vista sembrava più "tosta" degli altri anni (proprio grazie all'avvento della Conference) ma che sostanzialmente vedrà semifinali non di alto livello ed apertissime. Personalmente, di tutto quanto, da fastidio proprio questo. Molto più delle merde vittoriose in Conference.

Capitolo Conference, inutile girarci intorno, la possono perdere solo loro. Al più potrei vederci un Marsiglia in forma quanto loro (8 vittorie nelle ultime 8 partite giocate), mentre dal Leicester non mi aspetto chissà che cosa. L'unica possibilità deriva dal fatto che, essendo già fuori dalla zona europea, si concentrino esclusivamente su questa competizione. Feyenoord un gradino più in basso, magari, da buona squadra olandese, capace di tutto o di niente. Ma penso capace di niente.

Discussione precedente - Discussione successiva