Citazione di: vaz il 29 Apr 2022, 15:18
ma io non capisco perché me devi convince che devo rosicare per la conference league.
me pare cadeo co gli orologi su Mediaset.
ma io non sto dicendo che devi rosicare per la conference alle merde.
Io sto dicendo che non devi disprezzare la conference per la Lazio.
Perché è un trofeo alla nostra portata e io spero non lo tolgano in modo da poterla giocare
(certo, se la giochiamo dopo che l'hanno vinta loro sarà sempre un misurarsi con quel successo, bella merda).
La cosa "è un trofeo per i settimi" scusami ma non vuol dire niente.
Con questa logica non dovrebbero esserci trofei regionali, trofei di terza categoria, di seconda, di prima.
Dovrebbero vincere solo i più forti e gli altri al massimo scalare di livello.
Non funziona così, ci sono i tornei con livelli comunicanti e trofei ripresi da questi.
La conference non fa alcuna eccezione e non capisco perché trattarla come grande inganno verso le piccole federazioni.
Come se l'allargamento CL che ci ha permesso di partecipare lo scorso anno fosse stato fatto per lo spettacolo.
La conference è una normalissima coppa europea, in quanto tale altamente rispettabile.
E l'unica davvero alla nostra portata.
A me che rosichi per le merde fotte cazzi, che dileggi uno dei pochi trofei che possiamo vincere invece mi importa. Perché, ripeto, indirettamente è come se stessi dileggiando la Lazio.
Per me. Non significa che quindi lo stai facendo. Ti sto spiegando perché rispondo così.