UEFA Europa Conference League

Aperto da alby1608, 08 Lug 2021, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
È un trofeo ridicolo, però non devono vincerlo. Vado a promettere la mia anima a Belzebù.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Chi invidia le merde per sta coppa di cartone - che devono ancora vincere fra l'altro , nonostante qualcuno anche qui sopra li stia già celebrando - mi mette una tristezza indicibile.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.521
Citazione di: migdan il 05 Mag 2022, 23:19
È un trofeo ridicolo, però non devono vincerlo. Vado a promettere la mia anima a Belzebù.

Lo hanno già fatto loro, comprandosi anche i favori di dio e delle dea bendata, lascia perdere...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Comunque... la finale la devono ancora giocare (anche se per me sarà quasi una formalità per loro) e questi giorni saggeremo ciò che potremo subire in caso di loro vittoria. A prescindere da come andrà, ricordate che siamo laziali e abbiamo le spalle grosse. Ergo, ce lo sgrullano sempre e comunque :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Aquila1979 il 05 Mag 2022, 23:14
Tanti se e ma.

Diciamo che va bene così, magari la vinciamo noi il prossimo anno no?

E comunque con un luminoso futuro alle porte perché preoccuparsi degli altri?

Io sono serio, credimi.

Non vorrei vincerla perché non vorrei proprio giocarla questa coppa.

Dato che le merde la vinceranno, nessuna italiana potrà andarci il prossimo anno.

Quindi al massimo mi potrei, con qualche rodimento, accontentare di giocarla solo in caso non riuscissimo a superare il girone di EL, e a quel punto preferirei arrivare terzo piuttosto che uscire.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: migdan il 05 Mag 2022, 23:19
È un trofeo ridicolo, però non devono vincerlo.
ovviamente non devono vincerlo

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
Le squadre in finale non saranno il massimo della vita, ma vuoi mettere giocare alla Arena Kombëtare di Tirana.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: syrinx il 05 Mag 2022, 23:20
Chi invidia le merde per sta coppa di cartone - che devono ancora vincere fra l'altro , nonostante qualcuno anche qui sopra li stia già celebrando - mi mette una tristezza indicibile.
chebti devo dire, a me rode il culo parecchio, non tanto per il valore della coppa xhe alla fine vale poco più di una coppa italia, cioè un cazzo. Mi rode il.culo perché tolgono quello zero dai trofei europei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.272
Citazione di: SSL92 il 05 Mag 2022, 23:09
Speriamo che si faccia male qualcuno. Non qualcosa di serio, per carità, ma giusto per saltare la finale...

Sto avvelenato, so che non si dovrebbe dire perchè qualche complessato di là potrebbe leggere, ma sticazzi. Hanno dovuto sculare anche stasera, non ci si crede. Come stracazzo è possibile vincere un torneo in cui sei nettamente il favorito solo col culo? Fanno schifo nella schifezza
Il livello è talmente basso che la roma è la squadra più forte, questa è la realtà. Il culo ci può stare nella partita con il Vitesse, il Vitesse... Detto questo è sempre una coppa europea. Anche la Juve ha vinto na volta l'intertoto. Ma fateli festeggià sti poracci...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.965
è andata come previsto.
impossibile non arrivare in finale.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: lorenz82 il 05 Mag 2022, 23:22
ovviamente non devono vincerlo

Hanno un allenatore infallibile quando compete con la squadra più forte del lotto.

Se deve sgomitare, tira fuori i suoi limiti.

Ma a questo livello competitivo, con una squadra buona contro squadre mediamente scarse, tende a portare a casa l'obiettivo.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
La marcatura di uno alto venti centimetri in meno sul miglior saltatore della roma è la miglior metafora per descrivere questa partita. Confermo quanto detto una settimana fa, il leicester vale un sassuolo a caso, la fiorentina a confronto è anche troppo.

Per il resto, hanno vinto questa coppa quando hanno estromesso il Tottenham dalla competizione.

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Quando sarebbe questa finale fantasmagorica?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.965
Citazione di: 12.maggio.74 il 05 Mag 2022, 23:23
chebti devo dire, a me rode il culo parecchio, non tanto per il valore della coppa xhe alla fine vale poco più di una coppa italia, cioè un cazzo. Mi rode il.culo perché tolgono quello zero dai trofei europei.
condivido.
ma la coppa italia è piu difficile vincerla.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.521
Citazione di: BruceGrobbelaar il 05 Mag 2022, 23:24
Il livello è talmente basso che la roma è la squadra più forte, questa è la realtà. Il culo ci può stare nella partita con il Vitesse, il Vitesse... Detto questo è sempre una coppa europea. Anche la Juve ha vinto na volta l'intertoto. Ma fateli festeggià sti poracci...

Vincessero la Coppa Italia, non un trofeo europeo, non nell'anno in cui ingaggiano quello

Io nemmeno vivo a Roma nè sono romano ma mi scoppia il fegato solo a pensarci. Io già normalmente non li sopporto. Sarebbe un'estate di merda anche per me, nonostante le premesse di cui sopra, pensa un po

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Apprendo ora che sono in finale nella prestigiosa  c o p p a  d e i  f r e g n o n i  :)

La coppa che decide quale sia la migliore tra le QUINTE-SETTIME classificate dei campionati di UK, SPA, ITA, FRA, DE oltre a squadre classificate di campionati minori tipo Norvegia, Irlanda del Nord, Danimarca, Bulgaria, Romania, Far Oer... etc

Coppa ridicola di cui non frega na ceppa a nessuno e che giustamente avrà il suo degno finale nel prestigioso e leggendario stadio di Tirana con capienza inferiore a quella di stadi tipo quelli di Cosenza, Ancona, Terni, Novara, Benevento...

Avere una coppa del genere in bacheca sarebbe una vergogna tipo MITROPA Cup per qualsiasi tifoseria italiana, ma per la fortuna dell'UEFA hanno trovato il "magnifico bobolo" debitamente fomentato dai media e morti de fame vari delle aradio che nel prenderli per il culo trovano da sempre fonte di sostentamento.

Io trovo tutto questo meraviglioso  :), che erano fregnoni lo sapevo, ma a certi livelli non pensavo potessero scendere  :o

Ci fosse stato il Sassuolo al posto loro, la partita sarebbe finita su sportitalia e in un trafiletto a pagina 28 di qualsiasi quotiano..

E comunque, non so neanche contro chi giocheranno la finale, ma ve lo dico, faranno la solita ennesima, classica, tradizionale, figura demmerda e purtroppo la mitropa cup 2022 non finirà nella loro bacheca  piena de tele de ragno...

Poracci, che popolo de svantaggiati  :DD

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.965
Citazione di: JoeStrummer il 05 Mag 2022, 23:24
Hanno un allenatore infallibile quando compete con la squadra più forte del lotto.

Se deve sgomitare, tira fuori i suoi limiti.

Ma a questo livello competitivo, con una squadra buona contro squadre mediamente scarse, tende a portare a casa l'obiettivo.
ottima lettura

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Citazione di: alasinistra il 05 Mag 2022, 23:25
Quando sarebbe questa finale fantasmagorica?

Di sicuro verrà trasmessacacreti unificate. In 4k hdr.
Credo che putin ordinerà un cessate il fuoco per l'occasione

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.187
Citazione di: syrinx il 05 Mag 2022, 23:20
Ma pensi veramente  che qualcuno qua dentro possa invidiare inquelli?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: seagull il 05 Mag 2022, 23:19
Dicci un po'?
Parlava di ebrehem, diceva che si aspetta di piú da lui, no che segna solo in semifinale o CONTRO LA LAZIO.
Che complessato

Discussione precedente - Discussione successiva