UEFA Europa Conference League

Aperto da alby1608, 08 Lug 2021, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

bost

*
Lazionetter
* 447
Io mi vergognerei di aizzarmi cosi' per questa coppa stupida

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.968
alzi la mano chi non ha indovinato da mesi le 4 semifinaliste.
dai era scontato.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
A parte il fatto che per me devono perdere anche le amichevoli, vorrei solo sommessamente fare notare che l'unica vera impresa sarebbe non vincerla questa coppa per loro. Una squadra che non può che essere la favorita per budget e allenatore, per calciatori e potenzialità economiche. C'era solo il Tottenham nella coppa che poteva giocarsela, ma è stata fatta fuori per procedure covid.
Per il resto oggettivamente loro sono sempre stata la squadra più forte e attrezzata della competizione. Una squadra che spende 100 milioni di euro e non vince questa coppa è un fallimento. Poi siamo nel mondo parallelo delle grandi imprese, del paragone mediatico con Ancelotti e il Real...ma sono offese alla intelligenza umana.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
giocarsela riferito ad una eventuale partita con il totthenam mi sembra eccessivo,
se la giocano (e al di la della narrazione di burinho che parla di sole tre parate del suo portiere, ma si scorda di quante ne abbia fatte il portiere avversario,  così è stato) con il leicester,
se la sarebbero giocata con il marsiglia (e sarebbero stati leggermente favoriti),
saranno abbastanza favoriti con il feyanoord, ma contro il totthenam sarebbero stati
(grancassa mediatica a parte) decisamente sfavoriti altro che alla pari,
li burinho aveva fatto spendere 3/4 cento milioni di euro in due anni
innestati su una struttura già molto buona

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: impero bianco blu il 06 Mag 2022, 17:43
Nn ce perde tempo, questo è un altro radical chic che quando je viene detta la verità dà del fascista all'altro.

Tu sta bono che nei post passati sei riuscito a scrive "ma possiamo vivere si luce riflessa?" Ma luce riflessa de chi? Le chiacchiere de quelli là ti hanno talmente lavato il cervello che non sai manco quello che scrivi, lascia proprio perde i discorsi sugli altri netters va.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: Cesio il 06 Mag 2022, 23:41
Tu sta bono che nei post passati sei riuscito a scrive "ma possiamo vivere si luce riflessa?" Ma luce riflessa de chi? Le chiacchiere de quelli là ti hanno talmente lavato il cervello che non sai manco quello che scrivi, lascia proprio perde i discorsi sugli altri netters va.
Ma se su ogni post se finisce sempre a parla' de loro è colpa mia? Pure Lotito per lo stadio pare che stia aspettando i lavori del riomma con la speranza che je regalano du foratini e un po' de malta per iniziare i lavori del nostro, dai su....

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Cesio il 06 Mag 2022, 23:41

Promemoria, aggiornato a un anno fa ma la sostanza non cambia:

https://nonelaradio.it/qual-e-il-club-piu-titolato-ditalia-vediamo-la-classifica/

16-14

:ssl

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: MisterFaro il 07 Mag 2022, 11:52
Promemoria, aggiornato a un anno fa ma la sostanza non cambia:

https://nonelaradio.it/qual-e-il-club-piu-titolato-ditalia-vediamo-la-classifica/

16-14

:ssl

Da farci una discussione a parte, così che tutti possano ricordare. Piccola parentesi 5 coppe (3 coppa Italia e 2 supercoppe) sono arrivate grazie a Lotito, vado a memoria potrei sbagliare (praticamente un terzo della nostra bacheca).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Citazione di: sharp il 06 Mag 2022, 23:12
giocarsela riferito ad una eventuale partita con il totthenam mi sembra eccessivo,
se la giocano (e al di la della narrazione di burinho che parla di sole tre parate del suo portiere, ma si scorda di quante ne abbia fatte il portiere avversario,  così è stato) con il leicester,
se la sarebbero giocata con il marsiglia (e sarebbero stati leggermente favoriti),
saranno abbastanza favoriti con il feyanoord, ma contro il totthenam sarebbero stati
(grancassa mediatica a parte) decisamente sfavoriti altro che alla pari,
li burinho aveva fatto spendere 3/4 cento milioni di euro in due anni
innestati su una struttura già molto buona
Mi sono espresso male....c'era solo il Tottenham che avrebbe potuto vincerla in scioltezza....questo intendevo....per il resto loro sono comunque i favoriti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
ma si ai blocchi di partenza Totthenam horst category
per il resto i problemi potevano trovarli solo con quelle che sarebbero scese dalla EL
a conti fatti decenti in totale olimpique marsiglia, e il peggior leicester degli ultimi 8 anni
gli ha detto bene e spesso se la sono anche rischiata con squadre di dilettanti,
coppa dal valore tecnico infimo (ma che la loro grancassa mediatica trasformerà in una sorta di competizione appena appena sotto la CL)  ma sempre coppa europea e se alla fine la vincono toglieranno lo zero dalla casella vittorie in coppe europee,

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: impero bianco blu il 07 Mag 2022, 06:13
Ma se su ogni post se finisce sempre a parla' de loro è colpa mia? Pure Lotito per lo stadio pare che stia aspettando i lavori del riomma con la speranza che je regalano du foratini e un po' de malta per iniziare i lavori del nostro, dai su....
Vedi che nei post dove si parla di loro ci sei sempre tu pronto a venerare la loro Presidenza, murignolo e addirittura i loro tifosi.
E sempre a sputare schifo sulla Lazio.
Adesso qualunque squadra tu tifi, non sei messo affatto bene, buona serata e forza Lazio

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
https://www.sportfair.it/2020/07/tottenham-mourinho-snobba-europa-league-come-chiedere-hamilton-vuole-vincere-formula2/1034738/

Tottenham, Mourinho snobba l'Europa League: "è come chiedere ad Hamilton se vuole vincere la Formula 2"
Josè Mourinho snobba l'Europa League: il tecnico portoghese tira in ballo Lewis Hamilton e spiega di voler puntare al top

13 Luglio 2020 17:37

Contenuto sponsorizzato

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
Citazione di: laziofans il 07 Mag 2022, 17:09
Vedi che nei post dove si parla di loro ci sei sempre tu pronto a venerare la loro Presidenza, murignolo e addirittura i loro tifosi.
Adesso qualunque squadra tu tifi, non sei messo affatto bene, buona serata e forza Lazio
[/quote

Ormai è sgamato. Sarebbe il caso di farlo parlare da solo ed ignorarlo sto affannato mentale. Solo un riommerd può scrivere tante scemenze. Sbaglierò...

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
Citazione di: EAGLE1977 il 08 Mag 2022, 00:18
Citazione di: laziofans il 07 Mag 2022, 17:09

Ormai è sgamato. Sarebbe il caso di farlo parlare da solo ed ignorarlo sto affannato mentale. Solo un riommerd può scrivere tante scemenze. Sbaglierò...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: TestaccioLaziale il 07 Mag 2022, 13:12
Piccola parentesi 5 coppe (3 coppa Italia e 2 supercoppe) sono arrivate grazie a Lotito, vado a memoria potrei sbagliare (praticamente un terzo della nostra bacheca).
Sono 6 i trofei dell'era Lotito...
3 Coppe Italia (finale con Samp ai rigori, 26/05 e Lazio-Atalanta con goal di Bastos :pp) e 3 Supercoppe italiane (a Pechino contro lo scemo del villaggio, quella con la Juve in casa decisa da Murgia al 93esimo e l'ultima vinta a Riad contro....Sarri :beer:)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: impero bianco blu il 06 Mag 2022, 08:06
Ma noi possiamo sempre vive de riflesso? Io nn ho dormito stanotte,a non pe sta coppetta che vale quanto na caccola, ma per il fatto che hanno ricreato un ambiente vivo, hanno superato il milione di spettatori allo stadio quest'anno, i presidenti parlano poco e ficcano bene, e Mourinho è il canaccio di sempre, soprattutto a livello comunicativo. Questo invidio io a quelle merde, non la conference League che è un bonsai un po' più pregiato. Possibile che per sentire parlare di stadio di proprietà della Lazio se deve sempre move prima qualcosa per lo stadio dei putridi? Io non so come la pensiate voi, ma 550.000 tifosi noi contro 1.895.000 loro è una forbice destinata ad aumentare se non si fa qualcosa per riavvicinare i tifosi alla squadra, per invogliare i bambini a tifare Lazio, per ricreare un entusiasmo anche mediatico che manca dai tempi di Cragnotti. E il responsabile di tutto questo ha un solo nome. Per quanto riguarda sta coppetta, a me non avrebbe fatto schifo parteciparvi, ma solo per le 25 cucuzze che sarebbero entrate in cassa, magari utilizzate poi per pagare lo stipendio a SMS per altri 10 anni.
La conference è solo fumo negli occhi, a me sembra che hanno fatto una stagione in linea con gli anni scorsi, a ridosso della CL, ma con un allenatore pagato il doppio. La coppa delle settime l'avrebbero vinta anche gli anni scorsi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.332

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: FeverDog il 08 Mag 2022, 17:31
Stavo vedendo il Feyenoord... ho smesso.
Quando ho scritto che ci sono zero (risottolineo ZERO) possibilità che questa banda di onesti mestieranti del gioco del calcio residenti a Rotterdam possa vincere la finale di questa monnezza di competizione, i primi tre interventi di risposta mi hanno dato del "romanista", giocando anche con il mio nick "abruzzese", accusandomi di venire da Corropoli....

Ed invece basterebbe solo guardare qualche partita dei campionati stranieri, che non siano le solite City-Liverpool, Barca-Real o Bayern-Dortmund, per esprimere un concetto chiaro e ahimè incontrovertibile...
E non c'è bisogno nemmeno di essere un grande intenditore di calcio, se ne accorgerebbe pure il mio nipotino di 3 anni....

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.332
Da quando ho staccato hanno ripreso 2-2 con il psv.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.520
Comunque, tanto per riepilogare di cosa stiamo parlando, questa la situazione delle avversarie incontrate dalla squadra migliore del mondo in Conference:
- ZORYA: il campionato ucraino è ovviamente fermo;
- CSKA Sofia: seconda in classifica nel campionato bulgaro a 17 (diciassette!!!) punti dalla capolista LUDOGORETS;
- BODO GLIMT: quarta in classifica nel campionato norvegese dietro "squadroni" del calibro di VIKING, LILLISTROM e SARPSBORG 08. Sconfitta la settimana scorsa nella finale di Coppa di Norvegia per 1-0 dal MOLDE.

- VITESSE: sesto in classifica in Olanda, con un punto di vantaggio sull'UTRECHT, a 32 (trentadue!!!) punti di distanza dalla capolista AJAX. Sconfitta oggi in casa per 1-2 dall'HERENVEN.
- BODO GLIMT: vedi sopra,
- LEICESTER: 14esima in classifica in Premier League, sconfitta oggi in casa dall'EVERTON per 1-2, con soli 8 punti di vantaggio sulle terz'ultime, a tre giornate dalla fine.

- FEYENOORD: terza in classifica in Olanda, a 12 punti di distacco dalla capolista AJAX. Oggi ha pareggiato in casa 2-2 col PSV, con un goal su rigore al 97esimo minuto, al termine di una prestazione sconcertante, sia tecnicamente che tatticamente, che denota come anche molto "scarso" sia il PSV, che difatti è riuscito nell'impresa di farsi eliminare nei quarti di finale da quella banda di scarpari chiamata Leicester....

Alla fine la miglior squadra incontrata è stata a "paletti" il TRABZONSPOR, con due partite giocate a cavallo dello scorso ferragosto nel turno preliminare. TRABZONSPOR che ha appena vinto il campionato turco...

Comunque di questo stiamo parlando è......

Discussione precedente - Discussione successiva