UEFA Europa Conference League

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2360 il: 07 Lug 2022, 19:22 »
Adebì Pelè uno dei miei idoli assoluti anni 90

Gran giocatore.
Ha appena accorciato il Crusaders su azione d'angolo proprio nel momento in cui entrava Ayew. Tra l'altro mi da l'idea di essere un pochino in sovrappeso.

Offline Brixton

*
4908
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2361 il: 07 Lug 2022, 21:57 »
Storica vittoria del Tre Fiori di San Marino in Lussemburgo. Comunque, visto il livello, se capitava lì in mezzo il Trastevere Calcio o l'Ostia Mare, era facile che questo turno preliminare lo passavano.
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2362 il: 08 Lug 2022, 10:19 »
Storica vittoria del Tre Fiori di San Marino in Lussemburgo. Comunque, visto il livello, se capitava lì in mezzo il Trastevere Calcio o l'Ostia Mare, era facile che questo turno preliminare lo passavano.

Bello comunque per lo piccolo stato sammarinese, che ho sempre trovato molto simpatico  :beer:

Spero che possano qualificarsi per il prossimo turno.
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2363 il: 08 Lug 2022, 10:34 »
Bello comunque per lo piccolo stato sammarinese, che ho sempre trovato molto simpatico  :beer:

Spero che possano qualificarsi per il prossimo turno.

Di sicuro è la prima vittoria esterna della storia per una formazione di San Marino. Mi sembra invece di ricordarne altre in casa negli scorsi anni.
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2364 il: 08 Lug 2022, 12:03 »
Di sicuro è la prima vittoria esterna della storia per una formazione di San Marino. Mi sembra invece di ricordarne altre in casa negli scorsi anni.

Hai ragione, lo stesso Tre Fiori era la prima squadra sammarinese di superare un turno in Champions (contro Santa Julia di Andorra) ed anche in Europa League (contro Bala Town di Galles).
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2365 il: 27 Lug 2022, 13:07 »
...una curiosità ma i vincitori del trofeo... si fregiano di qualche distintivo, toppa, stellina nella stagione successiva?

 :asrm

Offline FeverDog

*****
15572
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2366 il: 27 Lug 2022, 13:23 »
...una curiosità ma i vincitori del trofeo... si fregiano di qualche distintivo, toppa, stellina nella stagione successiva?

 :asrm
Ti danno le patatine fritte omaggio alla festa dell'unità
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2367 il: 02 Ago 2022, 16:46 »
Intanto la Fiorentina dovrà affrontare nel suo turno di qualificazione la vincente tra Twente e Čukarički, l'ex squadra di Kamenovic

Offline Pomata

*
12388
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2368 il: 04 Ago 2022, 11:07 »
Intanto la Fiorentina dovrà affrontare nel suo turno di qualificazione la vincente tra Twente e Čukarički, l'ex squadra di Kamenovic

mi piacerebbe se la fiorentina vincesse la conference
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2369 il: 04 Ago 2022, 11:17 »
mi piacerebbe se la fiorentina vincesse la conference
Quest'anno sarà più dura perché ci sono West Ham e Villareal che lo scorso anno non ci stavano

Offline Pomata

*
12388
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2370 il: 04 Ago 2022, 11:36 »
Quest'anno sarà più dura perché ci sono West Ham e Villareal che lo scorso anno non ci stavano

lo scorso anno era durissima, mou ha detto che valeva piu' dell'EL

Offline FeverDog

*****
15572
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2371 il: 04 Ago 2022, 14:22 »
mi piacerebbe se la fiorentina vincesse la conference
io invece spero sempre che la viola sparisca dal calcio professionistico... di nuovo
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2372 il: 04 Ago 2022, 14:49 »
io invece spero sempre che la viola sparisca dal calcio professionistico... di nuovo

Ma infatti non capisco tutto 'sto buonismo nei confronti dei violacei.
Io ho ancora negli occhi quella vecchiaccia che ci fa il gesto dell'ombrello e il rigore non concesso su Salas.
Hanno da risprofondà!!!

Offline Scialoja

*****
12872
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2373 il: 04 Ago 2022, 15:41 »
Ma infatti non capisco tutto 'sto buonismo nei confronti dei violacei.
Io ho ancora negli occhi quella vecchiaccia che ci fa il gesto dell'ombrello e il rigore non concesso su Salas.
Hanno da risprofondà!!!

Giusto, maledetti!

Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2374 il: 05 Ago 2022, 01:21 »
Intanto la Fiorentina dovrà affrontare nel suo turno di qualificazione la vincente tra Twente e Čukarički, l'ex squadra di Kamenovic

Passaggio del turno ipotecato dal Twente, che va a vincere 3 a 1 in terra serba.
A meno di clamorosi ribaltoni la viola se la vedrà con gli olandesi (e non credo sarà una gara facilissima).
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2375 il: 05 Ago 2022, 01:38 »
Ma infatti non capisco tutto 'sto buonismo nei confronti dei violacei.
...

Io penso che l'auspicio der Pomata non sia per buonismo, anzi  :=))
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2376 il: 05 Ago 2022, 10:43 »
Io penso che l'auspicio der Pomata non sia per buonismo, anzi  :=))

Forse dovrei aver capito...il fatto è che quel florentia/vecchiaccia di merda - Lazio è una roba che mi rimase impressa stile Tenerife-Lazio  :beer:
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2377 il: 13 Ago 2022, 02:22 »
Il Twente si sbarazza senza troppi problemi del Cukaricki (dopo il 3-1 dell'andata, 4-1 al ritorno).
Sarà quindi contro gli olandesi il play-off di ECL per la Fiorentina.

Offline Pomata

*
12388
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2378 il: 13 Ago 2022, 11:20 »
Io penso che l'auspicio der Pomata non sia per buonismo, anzi  :=))

:D

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2379 il: 18 Ago 2022, 21:09 »
Fiorentina subito in vantaggio dopo un minuto con Nico Gonzalez.
Potenzialmente questa poteva essere una finale considerando quella dell’anno scorso, il livello è molto simile (Fiorentina e Twente sono finite rispettivamente 1 e 3 punti sotto Roma e Feyenoord in campionato).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod