UEFA Europa Conference League

Aperto da alby1608, 08 Lug 2021, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Anche per me Praga è la seconda città più bella del mondo dopo Roma.
Ma non è che do troppa importanza a quelli della'. È proprio fisiologico.
Li abbiamo scherniti per una mano perché giocavano una coppa dei perdenti, l'anno vinta. Se noi facciamo peggio di loro nella stessa competizione l'anno dopo, come minimo ti prendono per il culo. Io farei lo stesso.
Anche per questo mi rode parecchio il culo per l'eliminazione in E.L.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.426
Citazione di: Ranxerox il 06 Gen 2023, 14:25
Se noi facciamo peggio di loro nella stessa competizione l'anno dopo, come minimo ti prendono per il culo.

Quindi converrai che l'unico modo per evitarlo è vincerla o comunque provare seriamente a vincerla, andando fino in fondo, altro che chi non vede l'ora di uscirne.

Tra l'altro, col West Ham che rischia la retrocessione ed è paragonabile al Leicester dello scorso anno, l'unica avversaria realmente difficile resta il Villarreal. Se si riesce a non incontrarli prima della finale, non è che in una gara secca non te la puoi giocare. Tutto il resto delle partecipanti sono alla nostra portata, sempre ammesso di non affrontarle con la testa di Herning.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: hafssol il 06 Gen 2023, 14:38
Quindi converrai che l'unico modo per evitarlo è vincerla o comunque provare seriamente a vincerla, andando fino in fondo, altro che chi non vede l'ora di uscirne.

Tra l'altro, col West Ham che rischia la retrocessione ed è paragonabile al Leicester dello scorso anno, l'unica avversaria realmente difficile resta il Villarreal. Se si riesce a non incontrarli prima della finale, non è che in una gara secca non te la puoi giocare. Tutto il resto delle partecipanti sono alla nostra portata, sempre ammesso di non affrontarle con la testa di Herning.
Certo che convengo. Ma non mi fido per niente della Lazio attuale.
Possiamo vincere con tutti e perdere con tutti. Difficile dare un giudizio e prevedere qualcosa.
Boh...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.668
Citazione di: hafssol il 06 Gen 2023, 14:38
l'unica avversaria realmente difficile resta il Villarreal.
Ce ne sono almeno altre 5 o 6 di squadre pericolose, di certo più forti del Midtylland col quale abbiamo preso una sveglia epocale...
Lo Sporting Braga, ad esempio, una settimana fa ha battuto per 3-0 il Benfica, che in Champions ha fatto fuori la Juventus....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Pensavo fosse un po' meglio il Braga, invece niente proprio. Certo che per prendere quattro gol dalla Fiorentina ti devi impegnare.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.770
Leggo dal tabellino di diretta.it espulso un portoghese per eccesso di foga sullo 0-1, doppiette di jovic e cabral

hafssol

*
Lazionetter
* 12.426
Citazione di: Miro25Klose il 16 Feb 2023, 20:43
Pensavo fosse un po' meglio il Braga

C'era gente qui che se la faceva sotto pensando a che squadre difficili potevano esserci in questa coppa, citando il Braga perché sta facendo bene nel suo campionato.
Un po' di misura, come al solito, non guasterebbe.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.113
Ammazza la viola. Vittoria d'autorità direi. Ma francamente anche io mi sarei aspettato qualcosa di più dal Braga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: S.S. Termopiliano il 16 Feb 2023, 21:59
Ammazza la viola. Vittoria d'autorità direi. Ma francamente anche io mi sarei aspettato qualcosa di più dal Braga.
il braga se non erro ha giocato in dieci quasi tutto il secondo tempo....hanno fatto 3 gol quando erano in dieci....non ho visto la partita ma forse c'è stata qualche agevolazione

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.113
Citazione di: alex73 il 18 Feb 2023, 07:56
il braga se non erro ha giocato in dieci quasi tutto il secondo tempo....hanno fatto 3 gol quando erano in dieci....non ho visto la partita ma forse c'è stata qualche agevolazione

Si i portoghesi erano in dieci dal 10° del secondo tempo. Sicuramente giocare con l'uomo in più per quasi tutta la ripresa ha agevolato la viola.
Però ecco, non è automatico prendere 3 gol anche se sei in 10.
Il risultato, almeno per me, resta sorprendente (in primis perché mi aspettavo di più dal Braga).

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.113
Erano sotto ma l'hanno ribaltata con i gol di Cabral e Milinkovic.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.113
Intanto il Villareal si è fatta eliminare dall'Anderlecht...

Queste le 8 rimaste:

West Ham (ING)
Nizza (FRA)
Fiorentina (ITA)
AZ Alkmaar (OLA)
Anderlecht (BEL)
Gent (BEL)
Basilea (SVI)
Lech Poznan (POL)

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
La Fiorentina per me è in pole per la vittoria, assieme al Nizza

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
La Fiorentina per me è in pole per la vittoria, assieme al Nizza

Io spero che vinca.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.113
Sulla carta il West Ham resta la favorita. Subito dietro anche io metterei Fiorentina e Nizza. Le altre non mi sembrano niente di ché, curioso di vedere dove arriva l'AZ.

Francamente non mi aspettavo l'eliminazione del Villareal. Pensavo potesse andare in fondo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.876
A questo punto tifo florentia per la vittoria finale

hafssol

*
Lazionetter
* 12.426
L'eliminazione del Villarreal aumenta i rimpianti per una competizione che, volendo puntarci, poteva essere alla nostra portata.
Certo, i fatti hanno ampiamente dimostrato che non sia così, anche a causa di un sorteggio non proprio fortunatissimo e in un momento della stagione tutt'altro che propizio.

Amen. Anche se pensare che la finale potrà essere tipo Fiorentina-Nizza o West Ham-AZ non aiuta a razionalizzare l'eliminazione. Potrà farlo, semmai, giusto la qualificazione in Champions.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
abolissero sta coppetta, pensiamo al derby ed arrivare nelle prime quattro posizioni

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Pure la Fiorentina praticamente è già in semifinale

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Semifinale 1: Lech Poznan/Fiorentina vs Basilea/Nizza
Semifinale 2: Gent/West Ham vs Anderlecht/AZ

Discussione precedente - Discussione successiva