Ufficiale-Leonardo lascia il Milan

Aperto da fabrizio1983, 14 Mag 2010, 15:52

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
"Nel giorno dell'addio di Leonardo alla panchina del Milan, i microfoni di Tuttomercatoweb hanno raggiunto il tecnico Carlo Mazzone che si è così espresso sulla vicenda: "Ho detto altre volte che, per me, l'esperienza è un pregio e non un difetto. Se fossi io un presidente di una squadra di un certo livello non prenderei mai esordienti, ma prenderei qualcuno che ha fatto la gavetta, ha fatto esperienza ed ha dimostrato qualcosa. A me, che mi considero il decano degli allenatori, fa piacere che questi giovani si propongano, ma un minimo di gavetta dovrebbero farla. Per me sia lui che Ferrara sono stati grandi professionisti, sono arrivati con entusiasmo, ma fare l'allenatore non è molto facile".
FONTE TUTTOMERCATO WEB
è una persona che mi è sempre piaciuta molto

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Anche a me, comunque condivido quanto dice Mazzone. Ferrara è capitato nel posto sbagliato al momento sbagliato...

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
E dopo Ferrara, la Juve continuerà, nel caso di ingaggio di Del Neri, a fare errori.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
anche perchè si prende l'esordiente e poi si pretende la perfezione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Io paradossalmente ero più contento se alla juventus fosse arrivato Benitez, uno che con un budget decisamente alto è riuscito a vincere solo una coppa d'Inghilterra e una champions a buco di culo, di quelle difficilmente ripetibili, in 6 anni di Liverpool.

serai

*
Lazionetter
* 94
Citazione di: Zamorano il 14 Mag 2010, 16:24
Io paradossalmente ero più contento se alla juventus fosse arrivato Benitez, uno che con un budget decisamente alto è riuscito a vincere solo una coppa d'Inghilterra e una champions a buco di culo, di quelle difficilmente ripetibili, in 6 anni di Liverpool.
paro paro

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.934
meglio del neri così falliscono per l'ennesima stagione :D  anche il milan farà una stagione mediocre, leonardo ha fatto già troppo... peccato che noi nn possiamo competere come ai tempi di cragnotti, senò sarebbe stata sempre una lotta solo tra noi e l'inter

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.486
Sic stantibus rebus, non c'è da stare allegri se Juve e Milan continueranno a fallire..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva