Ultim'ora: Tentata truffa ai danni della ASRIOMMAMERDA

Aperto da spook, 16 Mar 2012, 22:17

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: alteadler il 18 Mar 2012, 10:22
Ucci, ucci, ucci, sento fetor di giochi sporcucci.
1) Come mai uno come Renga - che fin qui era stato prono alla proprietà ammerekana nei suoi interventi radiofonici - se mette a raccattare informazioni scottanti su Baldini?

il Renga prono alla nuova ''proprietà'' (chiamiamola così, a me pare che la roma sia sempre di proprietà pressochè esclusiva di un istituto di credito) é cosa vecchia, forse di questa estate.

é dallo Slovan Bratislava in poi che mi pare dall'altra parte della barricata..

infatti per Fotìa (calabrese tifoso della roma, nonché direttore di un foglio becero a tinte giallorosse, sovvenzionato da noi contribuenti) i ''soloni incipriati'' (termine di cui é innamorato e che utilizza un giorno sì e un altro pure) sono proprio Renga e.. Melli.
quest'ultimo prende per il culo pesantemente le nefandezze degli abruzzo-americani, Renga é più soft (i progetti nel calcio non esistono).

D'accordissimo con corebiancazzurro e Biafra: una Jena ha in mano lo scoop che pure se si risolvesse in una bolla di sapone sarebbe un successo per lui e per chi lo paga e lui che fa? pensa al bene della roma..

ma mi faccia il piacere...(cit.).

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Franco Baldini è PARTE LESA per definizione....

Quando va a richiedere una fidejussione di milioni di euro ad una società finanziaria marchigiana che ha 500.000 euro di capitale sociale, non capisce (povero innocente!) che quella fidejussione è praticamente carta straccia, ma anzi la presenta alla Lega come garanzia di iscrizione al campionato e quando gli dicono, per l'appunto, che si tratta di carta straccia lui diventa....PARTE LESA!!!

Vogliamo parlare dei Rolex? Meglio di no va...che sennò me rovino la domenica!!!

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: alteadler il 18 Mar 2012, 10:22
2) E perchè mai una Iena, che di solito se ne fotte degli accusati, corre a recapitare il materiale a Baldini invece che sollecitarne la messa in onda?

Per quanto tutta la vicenda mi rimbalzi riccamente, penso che l'unico che dovrebbe cambiare mestiere e' proprio la cosiddetta iena (col figlio che gioca naaaaroma?). Tragedie di uomini ridicoli.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
iene = merdaset = massoneria = p2 = ominocoibaffi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.829
Citazione di: radar il 18 Mar 2012, 08:59

Corriere della Sera ed. Roma)
Tentata truffa alla Roma È la vendetta degli «esclusi»

Citazione di: Biafra il 18 Mar 2012, 09:24

La domanda è: ma da cosa li avrebbero esclusi ?  :poof:
Mi associo alla domanda di Biafra.

Esclusi da cosa? Cosa si mangia alla tavola dalla quale sarebbero stati esclusi?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Mi associo alla domanda di Biafra.

Esclusi da cosa? Cosa si mangia alla tavola dalla quale sarebbero stati esclusi?

dalle consulenze di circa 200 pensionati come risultava dal bilancio ?

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Storia assai strana che non mi meraviglia, mi ha stupito la "difesa" di Renga, sputtanato in tv, perquisizioni e lui commenta solo con "dormo sonni tranquilli", senza dare una minima spiegazione articolata a quello che è successo?
Mmmmmmm..... .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
ma uno a caso tra mauri e sculli, nel complotto, non l'hanno ancora messo?  :asrm

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Finchè nun se rendono conto che l'unica vera truffa je l'hanno fatta capitan passato e futuro, stamo tranquilli.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Appena c'e qualche grana giudiziaria, spunta l'articolo a difesa di Carlo Bonini.
Quando usci' la storia di Corvia, Paoloni e le chiaccherate su Skype, subito Bonini usci' con un articolo che denigrava Paoloni, affermava con sicurezza che si spacciava per Corvia, lo definiva straccione, citava i soliti ignoti...le stesse esatte parole con cui ora definisce questa storia.
Poi si scopri' che 'Paoloni su Corvia non millantava' come disse il procuratore di Cremona.

Quello che mi pare strano e' che subito, a priori, non si hanno dubbi.E' un falso.punto e basta.
Ma che modo di fare e'? lo slogan 'la merda non si discute si ama' applicato al giornalismo.

Poi io avrei pure da dire una cosa su un episodio, su una chiaccherata che ho ascoltato al bar per caso, io seduto al tavolo vicino di tre procuratori di cui non so il nome, ma di uno lo so, e' un ex calciatore.
I tre parlavano piano, ma quando hanno alzato la voce ho sentito.
Ma non so se potrei dare problemi al forum o a me stesso dicendo questo, non si sa mai.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.829
Citazione di: luilhafondata il 18 Mar 2012, 14:15

Poi io avrei pure da dire una cosa su un episodio, su una chiaccherata che ho ascoltato al bar per caso, io seduto al tavolo vicino di tre procuratori di cui non so il nome, ma di uno lo so, e' un ex calciatore.
I tre parlavano piano, ma quando hanno alzato la voce ho sentito.
Ma non so se potrei dare problemi al forum o a me stesso dicendo questo, non si sa mai.
Basta che non fai nomi e che non circostanzii più di tanto (non dire in quale bar di quale città).

Dicce, dicce!

Contenuto sponsorizzato

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Basta che non fai nomi e che non circostanzii più di tanto (non dire in quale bar di quale città).

Dicce, dicce!

in pratica, uno dei due procuratori piu anziani, a un certo punto e' sbottato, dicendo che un tale procuratore
si doveva solo che vergognare, dato che aveva fatto 'delle operazioni da galera'.
Il virgolettato sono le sue parole.

Poi hanno riabbassato la voce e non sono piu riuscito a sentire nulla.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.222
la prova provata della corruzione imperante nell'ambiente giornalistico (-------) della capitale, regno del "Ah Fra' che te serve?" e questo vale per tutti le parti in causa, scriventi moralisteggianti compresi

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.465
non mi ricordo il nome della conduttrice bionda de Le Iene ... qualcuno mi da una mano ?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: amor_marde il 18 Mar 2012, 20:41
non mi ricordo il nome della conduttrice bionda de Le Iene ... qualcuno mi da una mano ?
Quella della Lazio?

Contenuto sponsorizzato

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Che bello vedere da Plastino la mogliettina di Brindisi, che la sera del derby dava già per condannato Mauri per il calcio scommesse, invece stasera scoprirsi ultra garantista per Marione e Renga, se non è mafia questa.... .

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
indagini lampo comunque , nessuna intercettazione niente pedinamenti , niente di niente ,
cotti e mangiati ,
manco l'ipotetica associazione per delinquere che scoperchia tutti gli altarini , niente di niente .

Discussione precedente - Discussione successiva