Un applauso a Daniele De Rossi

Aperto da Mr. Mojo, 05 Mag 2010, 23:35

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Citofono

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 72
Registrato
Sull' intervista mi fido di voi, anche se mi pare di ricordare, che la parola Lazio non la abbia mai pronunciata, anche se si capiva a chi si riferiva.
Mi fido di voi, perchè ho fatto una fatica immane a seguire le parole e la sua faccia in continuo movimento, sembrava un pentito di mafia a cui hanno appena levato la scorta...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: zaradona il 06 Mag 2010, 09:37
ROMA, 5 maggio - «Peccato, ci abbiamo provato ma è andata male. Mi dispiace perchè questa coppa ci avrebbe dato mille motivazioni e sarebbe stata la ciliegina sulla torta di una stagione comunque molto positiva». Daniele De Rossi è amareggiato nella zona mista al termine della sfida persa in casa contro l'Inter. «Lazio-Inter? I nerazzurri non c'entravano niente. Se mi regalano una torta io me la prendo», ha detto il centrocampista giallorosso a proposito della partita di domenica scorsa fra i 'cugini' e gli uomini di Mourinho: «Il presidente ha detto che è stato vergognoso vincere cosi. L'Inter che doveva fare? La vergogna è stata la Lazio , ma non dobbiamo essere ipocriti in Italia non solo la Lazio fa partite del genere». Chiusura su Totti: «Può succedere adesso sarà massacrato».


il grassettato dice tutto. Quella è la notizia.

Certo non è che può dire....<....in Italia non solo la Lazio fa partite del genere ma le facciamo anche noi...  :D

ma il fatto stesso che ammetta sta roba e non tiri fuori la roma (cosa che avrebbe potuto fare) la dice lunga......

questo è il punto. ripeto. il resto è roba per i suoi tifosi decerebrati

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
per precisare...:

ho aperto il topic sulle parole di ddr in diretta TV ed è quanto riportato sul link
(http://www.forzaroma.info/news-as-roma/18887-de-rossi-qlarbitraggio-ne-abbiamo-subite-di-peggioriq.html)

e in TV ha detto solo quelle cose. La frase: la vergogna è stata la Lazio! non era stata detta.

E' stata detta successivamente in una intervista al Menzognero...(ed è quanto ha postato Murmur, mi sembra)

ps
comunque frase o non frase, il ragionamento resta il medesimo  :D

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
te ce stai proprio a accalorà eh?  :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
no, accalorà no... :x 'cci vostri

però devi ammette che tante volte tenti un ragionamento e arrivano i post monosillabici.....
proprio a dimostrere che:
1 - io non t'ho letto e de quello che dici non me frega na sega
2 - io leggo solo i titoli...ho letto ddr e allora ddr vaffanchiulo
3 - se non te capisco...non chiedo un chiarimento...t'attacco
4 - e fonti citate e la cronologia? ...glissons (me so dovuto annà a ricostruì la vicenda...)





jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: Kane Sciolto il 06 Mag 2010, 11:19
l'applauso è una metafora..un modo per sottolineare un fatto

di quanto dici tu non c'è traccia (cioè che le merde siano escluse....) ddr non lo dice...è una tua supposizione.

ps
registro che quanto ho scritto risulta assolutamente "incomprensibile".
colpa mia.
E' chiaramente comprensibile, solo che non sono d'accordo sulla tua interpretazione.
Secondo te DDR voleva allargare il discorso a tutto il campionato, secondo me ad altre squadre non inclusa la sua. Tutto qui, in amicizia (figurati se devo discutere con un Laziale per DDR...).

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: Kane Sciolto il 06 Mag 2010, 12:58
no, accalorà no... :x 'cci vostri

però devi ammette che tante volte tenti un ragionamento e arrivano i post monosillabici.....
proprio a dimostrere che:
1 - io non t'ho letto e de quello che dici non me frega na sega
2 - io leggo solo i titoli...ho letto ddr e allora ddr vaffanchiulo
3 - se non te capisco...non chiedo un chiarimento...t'attacco
4 - e fonti citate e la cronologia? ...glissons (me so dovuto annà a ricostruì la vicenda...)

si, lo ammetto (per me è la 2)  :)

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: Kane Sciolto il 06 Mag 2010, 12:58

2 - io leggo solo i titoli...ho letto ddr e allora ddr vaffanchiulo


io veramente ho letto cccp...  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Registrato
Vaffanculo, ad occhi chiusi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva