Un applauso a Daniele De Rossi

Aperto da Mr. Mojo, 05 Mag 2010, 23:35

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
fossi in derossi me ne andrei a giocare in spagna o in inghilterra, prima di fare la fine del fesso.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
a me mi sembra che non sappaite cogliere il punto vero delle parole di ddr, aldilà della "leccata" dovuta ai suoi tifosi e alla sensi.

Se partite così ce ne sono a miliardi lo scandalo dov'è?

Insomma quelle parole rendono la vicenda non più unica e particolare ma facente parte della "normalità".

Ci siete?

E se la partita Lazio-Inter, tutto sommato è un deja vu, una roba consueta perchè si è scatenato il finimondo? Queste parole mettono a nudo sta marmaglia!

DDR, forse inconsapevolmente, mette in contraddizione tutte le batterie mediatiche e le lobby delle merde. Insomma, gli dice, siete IPOCRITI mica solo la Lazio fa sta roba....è una prassi.

QUESTA E' LA NOTIZIA. IL RESTO E' FUFFA

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...e ancora: se partite come Lazio-Inter ce ne sono state a miliardi, come dice ddr, riporta il tutto nell'alveo della NORMALITA'.

Ci siete?

E la NORMALITA' non vive di titoli a nove colonne, di interpellanze parlamentari di stracciamenti di vesti e altre amenità.
E non solo!....aggiunge ddr, rivolgendosi, inconsapevolmente al can-can mediatico (pro merde!!): questa è ipocrisia!

Su questo argomento non posto più ho solo evidenziato quanto già evidente. Insomma è la vicenda del dito e della luna, ognuno guardi dove meglio crede.

Francamente se non vedete questo apetto ......be' non è un mio problema.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
andassero affancxxx lui e tutti i soloni post Lazio-Inter. Ha cambiato versione 10 volte quest'anno. Da evviva la Lazio in B a Forza Lazio, da Lazio-Inter partita farsa a Lazio-Inter partita come tante altre. Ma di che (anzi di CHI) stiamo a parla'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 06 Mag 2010, 08:24
andassero affancxxx lui e tutti i soloni post Lazio-Inter. Ha cambiato versione 10 volte quest'anno. Da evviva la Lazio in B a Forza Lazio, da Lazio-Inter partita farsa a Lazio-Inter partita come tante altre. Ma di che (anzi di CHI) stiamo a parla'?

Di colui il quale ha ridotto in queste condizioni un avversario durante una partita dei mondiali nel 2006 (e non mi sembra di ricordare fosse un normale scontro accidentale di gioco........)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Minchia, però un forum dovrebbe vivere di ragionamenti e non di retorica.
Ho aperto un topic su una NOTIZIA (l'intervista a ddr, a parer mio onesta) e non me ne frega nulla della carriera calcistica e delle malefatte di DDR (in questo topic qui).

Cazzo! Così si uccide un forum.

Un topic ha un titolo. Si discuta su quello. Basta coi post monosillabici che oltretutto sono OT

Lo dico per il bene della comunity. Impariamo a ragionare in tema. Il topic serva a questo: c'è un tema e si discute del tema.

Ora se tutta la premessa del can-can mediatico si basava sul fatto che il comportamento antisportivo della Lazio ha creato un precedente pericoloso e da oggi in poi i campionati non saranno più puliti e trasparenti e bla...bla...bla..

Be' ddr dice che è una colossale caz.zata e che di partite "soft" ce ne sono a miliardi.
Ora al Codacons, ai politici, agli "opinionisti a gettone"i si può dire loro in faccia sorridendo: ma che cazzo dite? DDR (che è "parte lesa") ha detto che sta roba è normale.... :roll:

PARLIAMO DI QUESTO

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Kane Sciolto il 06 Mag 2010, 08:42
Minchia, però un forum dovrebbe vivere di ragionamenti e non di retorica.
Ho aperto un topic su una NOTIZIA (l'intervista a ddr, a parer mio onesta) e non me ne frega nulla della carriera calcistica e delle malefatte di DDR (in questo topic qui).

Cazzo! Così si uccide un forum.

Un topic ha un titolo. Si discuta su quello. Basta coi post monosillabici che oltretutto sono OT

Lo dico per il bene della comunity. Impariamo a ragionare in tema. Il topic serva a questo: c'è un tema e si discute del tema.

Ora se tutta la premessa del can-can mediatico si basava sul fatto che il comportamento antisportivo della Lazio ha creato un precedente pericoloso e da oggi in poi i campionati non saranno più puliti e trasparenti e che da domenica sera è morto lo sport (che prima invece era vivo.. :D) e bla...bla...bla..

Be' ddr dice che è una colossale caz.zata e che di partite "soft" ce ne sono a miliardi.
Ora al Codacons, ai politici, agli "opinionisti a gettone"i si può dire loro in faccia sorridendo: ma che cazzo dite? DDR (che è "parte lesa") ha detto che sta roba è normale.... :roll:

PARLIAMO DI QUESTO

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837
KS, prima cosa buongiorno e non ti incazzare  :D

E' vero, il bipede barbuto dice che di partite come quelle ce ne sono a miliardi.
Però prima di dirlo dice pure  che la vergogna, vergogna, è stata la Lazio e che la Lazio ha fatto trovare all'inter una bella torta impacchettata e pronta al consumo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
le sue dichiarazioni mi sono piaciute, ha dimostrato di non voler cavalcare l'onda di questi giorni, un giocatore sa che nelle ultime partite di campionato ci sono squadre con meno stimoli...così come in altre occasioni non mi era piaciuto posso dire che ieri ha detto qualcosa di sensato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ROMA, 5 maggio - «Peccato, ci abbiamo provato ma è andata male. Mi dispiace perchè questa coppa ci avrebbe dato mille motivazioni e sarebbe stata la ciliegina sulla torta di una stagione comunque molto positiva». Daniele De Rossi è amareggiato nella zona mista al termine della sfida persa in casa contro l'Inter. «Lazio-Inter? I nerazzurri non c'entravano niente. Se mi regalano una torta io me la prendo», ha detto il centrocampista giallorosso a proposito della partita di domenica scorsa fra i 'cugini' e gli uomini di Mourinho: «Il presidente ha detto che è stato vergognoso vincere cosi. L'Inter che doveva fare? La vergogna è stata la Lazio , ma non dobbiamo essere ipocriti in Italia non solo la Lazio fa partite del genere». Chiusura su Totti: «Può succedere adesso sarà massacrato».

Il neretto è un messaggio al Cagliari ?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
aspettate mi rimangio tutto non avevo letto "la vergogna è la lazio" mi sembrava strano..molti lo considerano migliore rispetto a totti io lo considero uguale ragazzi, ricordate dopo lazio-catania sono tutti della stessa specie...
OT
ma non era più forte di Gerrard?

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Murmur il 06 Mag 2010, 09:00
KS, prima cosa buongiorno e non ti incazzare  :D

E' vero, il bipede barbuto dice che di partite come quelle ce ne sono a miliardi.
Però prima di dirlo dice pure  che la vergogna, vergogna, è stata la Lazio e che la Lazio ha fatto trovare all'inter una bella torta impacchettata e pronta al consumo.

Ricominciamo:
la frase antilazio è "dovuta"...sta parlando dopo che hano appena perso una coppa in casa e, si spera anche lo scudetto. Cosa deve dire? che L'Inter ha meritato e dunque è giusto che vinca tutto?
Siamo seri.
Quella parte dell'intervento è dedicata ai suoi, alla sua gente. E dice quello che la sua gente vuole sentire.

La notizia è ALTROVE.
Oggi a qualsiasi vipetto, opinionista a gettone, codacons o politcante si può dire: siete ipocriti, vi state indignando su una cosa che in Italia è prassi. Perchè non vi siete mai indignati prima?
DDr ha dichiarato che partite "soft" ce ne sono miliardi. Dunque state zitti e andate a lavorare.

Ora l'esposto del codacons dopo che uno della "parte lesa" dice queste cose diviene carta utile a pulir materia organica. Noo?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.113
Citazione di: Kane Sciolto il 06 Mag 2010, 09:47
Ricominciamo:
la frase antilazio è "dovuta"...sta parlando dopo che hano appena perso una coppa in casa e, si spera anche lo scudetto. Cosa deve dire? che L'Inter ha meritato e dunque è giusto che vinca tutto?
Siamo seri.
Quella parte dell'intervento è dedicata ai suoi, alla sua gente. E dice quello che la sua gente vuole sentire.

La notizia è ALTROVE.
Oggi a qualsiasi vipetto, opinionista a gettone, codacons o politcante si può dire: siete ipocriti, vi state indignando su una cosa che in Italia è prassi. Perchè non vi siete mai indignati prima?
DDr ha dichiarato che partite "soft" ce ne sono miliardi. Dunque state zitti e andate a lavorare.

Ora l'esposto del codacons dopo che uno della "parte lesa" dice queste cose diviene carta utile a pulir materia organica. Noo?
No KS. Non si può dichiarare "la vergogna è stata la Lazio" e passarla liscia.
Ha la faccia come il culo.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
La sannipoli è un vero fenomeno... l'unica cagna che raja!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837
Citazione di: Kane Sciolto il 06 Mag 2010, 09:47
cut

può darsi che le cose stiano come dici tu, io la vedo in modo meno "profondo", per me semplicemente rosicava.
Il fatto che affermi partite come questa ce ne sono tante, anche preso nella sua unicità, senza le chiare affermazioni precedenti, implica un chiaro riferimento al fatto che la Lazio sia scesa in campo senza motivazioni, o peggio. E per me non può passare una cosa del genere.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Murmur il 06 Mag 2010, 10:16
può darsi che le cose stiano come dici tu, io la vedo in modo meno "profondo", per me semplicemente rosicava.
Il fatto che affermi partite come questa ce ne sono tante, anche preso nella sua unicità, senza le chiare affermazioni precedenti, implica un chiaro riferimento al fatto che la Lazio sia scesa in campo senza motivazioni, o peggio. E per me non può passare una cosa del genere.

si...ma devi distinguere fra due aspetti...uno è la rosicata e la frase contro la Lazio (che è ovvia...io non mi aspettavo nulla di diverso)......l'altro punto, ed è questo che considero importante e nuovo come fatto (ed è per questo che voglio restare strettamente in topic) è che cade tutta la "questione morale" che ci aveva fatto additare dal mondo (prezzolato e superficiale) come la squadra che pratica l'antisportività. No, dopo le parole di ddr per tutti costoro (ma già lo sapevano.. :roll:) sarà il calcio nel suo insieme ad esser antisportivo. Il sistema calcio in Italia. Non è più solo roba brutta della Lazio, come accreditavano ste merde lobbystiche. No. E' roba che riguarda tutti.
Non so se riesco a spiegarmi.....

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: zaradona il 06 Mag 2010, 09:37
ROMA, 5 maggio - «Peccato, ci abbiamo provato ma è andata male. Mi dispiace perchè questa coppa ci avrebbe dato mille motivazioni e sarebbe stata la ciliegina sulla torta di una stagione comunque molto positiva». Daniele De Rossi è amareggiato nella zona mista al termine della sfida persa in casa contro l'Inter. «Lazio-Inter? I nerazzurri non c'entravano niente. Se mi regalano una torta io me la prendo», ha detto il centrocampista giallorosso a proposito della partita di domenica scorsa fra i 'cugini' e gli uomini di Mourinho: «Il presidente ha detto che è stato vergognoso vincere cosi. L'Inter che doveva fare? La vergogna è stata la Lazio , ma non dobbiamo essere ipocriti in Italia non solo la Lazio fa partite del genere». Chiusura su Totti: «Può succedere adesso sarà massacrato».
No, nessun applauso da parte mia. Ovviamente la sua squadra non è nel gruppo di chi "fa partite del genere".

Mi sono rotto le scatole di questi atteggiamenti da esseri superiori, quando si sa benissimo chi sono, lui incluso.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: Kane Sciolto il 06 Mag 2010, 10:30
si...ma devi distinguere fra due aspetti...uno è la rosicata e la frase contro la Lazio (che è ovvia...io non mi aspettavo nulla di diverso)......l'altro punto, ed è questo che considero importante e nuovo come fatto (ed è per questo che voglio restare strettamente in topic) è che cade tutta la "questione morale" che ci aveva fatto additare dal mondo (prezzolato e superficiale) come la squadra che pratica l'antisportività. No, dopo le parole di ddr per tutti costoro (ma già lo sapevano.. :roll:) sarà il calcio nel suo insieme ad esser antisportivo. Il sistema calcio in Italia. Non è più solo roba brutta della Lazio, come accreditavano ste merde lobbystiche. No. E' roba che riguarda tutti.
Non so se riesco a spiegarmi.....
No, sono alcune squadre, tra cui la Lazio ma la sua no. E questo non mi sta bene.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: jp1900 il 06 Mag 2010, 11:13
No, nessun applauso da parte mia. Ovviamente la sua squadra non è nel gruppo di chi "fa partite del genere".

Mi sono rotto le scatole di questi atteggiamenti da esseri superiori, quando si sa benissimo chi sono, lui incluso.

l'applauso è una metafora..un modo per sottolineare un fatto

di quanto dici tu non c'è traccia (cioè che le merde siano escluse....) ddr non lo dice...è una tua supposizione.

ps
registro che quanto ho scritto risulta assolutamente "incomprensibile".
colpa mia.

Discussione precedente - Discussione successiva