ragazzi confesso che sono entrato ieri un attimo a fine partita e stamane , senza troippa volgia di partecipare, perche profondamente colpito dalla partita (imho indecente della lazio di ieri),ma oggi e' accaduta uan cosa di cui certamente sapere , trattandosi di cosa a cui va dato risalto:
quel ceh e' accaduto nel post brescia-roma e' cosa che ,coinvolgendo finanche il parlamento, assume toni al di la del ridicolo
intanto non c'e' domenica che una o piu squadre non subiscano torti piu o meno palesi, ma la reazione ,che ovviamente tende a mscherare i 2 punti in classifica e l anticalcio di ranieri, nn trova riscontro in nesusn altro dove di questo sport
vittime di complotti da decenni e parlamentari ad occuparsi di loro che credo andrebbero segnalati in quanto a dedicar tempo parlamentare a questi temi.
nn so cosa serva per controbilanciare una comuinicazione di tale ferocia e di tale indecenza, avete proposte? sinceramente sono veramente colpito e nn credo che possa passare tutto questo in silenzio