Una grande giornalista (topic video)

Aperto da kelly slater, 10 Mag 2010, 11:42

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Topic per i fans della giornalista sportiva piu' professionale, corretta e trasparente della tv.
Si prega di evitare i commenti sulle caratteristiche fisiche.


porgascogne

Visitatore
Registrato

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
ecco appunto porga dicevo di evitare i commenti sul fisico

porgascogne

Visitatore
Registrato
non è un commento sul fisico

come giornalista è una vacca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Registrato

raniè, raniè, me vòi risponne? ma che mme rispondi solo davanti ae telecammere? raniè... interelazzzziooooooaahoooò...

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
Ma sto fatto delle partite in contemporanea ancora non l'ho capito,solo perchè c'è la roma di mezzo tutti si stanno prodigando nel cercare di far ritornare a giocare le ultime 4 partite in contemporanea,ma l'anno scorso perchè nessuno disse nulla?ma perchè continuano a dire che queste cose succedono solo in Italia quando in Premier League si gioca in contemporanea solo l'ultima giornata di Campionato mentre in Spagna come in italia solo le ultime due?

Ma sono idioti oppure fanno finta di essere così?

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
incredibile, pure ranieri s'è rotto il cazzo

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Registrato
Citazione di: Cianator il 10 Mag 2010, 11:52
Ma sto fatto delle partite in contemporanea ancora non l'ho capito,solo perchè c'è la roma di mezzo tutti si stanno prodigando nel cercare di far ritornare a giocare le ultime 4 partite in contemporanea,ma l'anno scorso perchè nessuno disse nulla?ma perchè continuano a dire che queste cose succedono solo in Italia quando in Premier League si gioca in contemporanea solo l'ultima giornata di Campionato mentre in Spagna come in italia solo le ultime due?

Ma sono idioti oppure fanno finta di essere così?
Guarda, vedi tu. Ad avallare, ma potrebbe anche essere stata la motivatrice principale, la questione di fare giocare in contemporanea solo le ultime due partite di campionato, per motivi ECONOMICI, è stata, ad inizio stagione, la vicepresidente vicario di Lega...

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
Citazione di: MagoMerlino il 10 Mag 2010, 12:01
Guarda, vedi tu. Ad avallare, ma potrebbe anche essere stata la motivatrice principale, la questione di fare giocare in contemporanea solo le ultime due partite di campionato, per motivi ECONOMICI, è stata, ad inizio stagione, la vicepresidente vicario di Lega...

:? Questo fatto non lo sapevo...l'unica cosa che mi viene da scrivere è:

"la faccia come il culo"

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
mi convinco sempre di più che il mio non pagare il canone sia giusto, anche perechè magari prima o poi fanno dei tagli del personale e questa se la levamo dalle scatole.....triste donna

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Registrato
Io pensavo che il massimo della non-professionalità l'avesse raggiunto la scarnati con il servizio sul cielo di roma all'indomani dello scempio del 2001.
Ma la sannipola è una categoria a sé. Continua a chiama' l'idiota francesco come fosse suo fratello..... mahh vabbè.
E poi t'aspetti sempre mentre intervista i giocatori da magggggica che da un momento all'altro si inginocchia e gli apre la patta.
Ma chi ca.zz.o ce l'ha messa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Registrato
Non so se c´entra col topic ma da quando c´è una laurea in comunicazione, non ho visto più giornalisti sportivi con un minimo di professionalità, correttezza, imparzialità e coraggio.

Magari mi sbaglio ...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato

zorba

Visitatore
Registrato
Citazione di: porgascogne il 10 Mag 2010, 11:45
una vacca

Ben tornato, Porgascogne!!!!!!!  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (Evviva la schiettezza).

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: BobLovati il 10 Mag 2010, 12:41
Non so se c´entra col topic ma da quando c´è una laurea in comunicazione, non ho visto più giornalisti sportivi con un minimo di professionalità, correttezza, imparzialità e coraggio.

Magari mi sbaglio ...

parli della grandiosa facoltà di scienze delle comunicazione... creata esclusivamnete per Costanzo.......

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.639
Registrato
Varriale nell' intervista parla di un "peso ingombrante", a chi si riferiva, a totti o alla ......?

Outzone

*
Lazionetter
* 577
Registrato
domanda: a quanto può ammontare lo stipendio netto di una "giornalista" come la sannipola con 20 anni di anzianità? così per avere una idea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.639
Registrato
più che netto parlerei di lordo.. :roll:

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Registrato
Citazione di: Cianator il 10 Mag 2010, 11:52
Ma sto fatto delle partite in contemporanea ancora non l'ho capito,solo perchè c'è la roma di mezzo tutti si stanno prodigando nel cercare di far ritornare a giocare le ultime 4 partite in contemporanea,ma l'anno scorso perchè nessuno disse nulla?ma perchè continuano a dire che queste cose succedono solo in Italia quando in Premier League si gioca in contemporanea solo l'ultima giornata di Campionato mentre in Spagna come in italia solo le ultime due?

Ma sono idioti oppure fanno finta di essere così?


conta che l'altr'anno c'hanno crocifisso perchè secondo loro non era giusto che giocassimo la finale di coppa italia in casa (come loro l'anno prima...), poi hanno fatto cambiare la regola che recita "lo stadio della finale verrà determinato prima delle semifinali e bla bla bla", poi si sono auotstabiliti il calendario delle semifinali perchè c'era il derby (oltre ad aver affrontato squadre ridicole, ma quello è un sorteggio li entra in gioco il loro classico culo), hanno stabilito mediaticamente la sede della finale (sul sito della lega c'era scritto da determinarsi e la rai sapeva che era a roma), hanno riservato all'inter solo 7mila biglietti e si so' pure messi l'inno loro su campo tecnicamente neutro  :lol: :lol: :lol:

ps quando cazzo la smettete di regalargli i giocatori porca vacca maledetta

Discussione precedente - Discussione successiva