Una storia sulla cordata Di Benedetto

Aperto da delioforever, 10 Feb 2011, 01:51

Discussione precedente - Discussione successiva

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Questa storiella divertente ve la devo raccontare in un topic apposito.
Devo ammettere che non sto seguendo nel dettaglio l'acquisto della Rioma perchè ho troppo da fare e nel tempo libero mi devo occupare della mia Lazio ;) ma questa storia so che vi piacerà

E' da più di un mese che sono a New York e l'altra sera mi capita di stare a cena con un super tifoso dei RED SOX, Ovviamente nato e cresciuto a Boston.
Parliamo della noia che mi produce il Baseball. Lui, che è un fomentato, mi insulta dicendo che non capisco il gioco.
Dopo qualche minuto ovviamente passo alla domanda cruciale.
"Senti J. ma tu conosci Di Benedetto, il co-prprietario dei Red Sox?"
" Chi?"
"Di benedetto, è un socio di minoranza"
A questo punto lui comincia a spiegare la struttura societaria, mi spara il nome del presidente (che non ricordo) e di altri soci della società che controlla i Red Sox... poi aggiunge
" Questo Di Benedetto non l'ho mai sentito nominare, ma perchè mi fai questa domanda?"
"No niente forse ho capito male"...
Un leggero sorriso illuminava il mio volto e nella mia testa si faceva largo un pensiero chiaro:
"Voglio Di Benedetto!"

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
di benedetto è solo una copertura... il vero acquirente è benedetto 16 finanziato dal vaticano

the dude

*
Lazionetter
* 683
ogni giorno c´é una nuova bella notizia ..... zeru piotte !

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Citazione di: delioforever il 10 Feb 2011, 01:51

"Voglio Di Benedetto!"

.....non sei il solo...anche se comincio a pensare che sia tutta una bufala per far saltare poi fuori angelucci come salvatore della patria...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DaMilano il 10 Feb 2011, 14:42
.....non sei il solo...anche se comincio a pensare che sia tutta una bufala per far saltare poi fuori angelucci come salvatore della patria...
sta cosa è venuta in mente anche a me.. ma l'asmerda è quotata in borsa e mi sembra difficile che una banca si metta a fare sti giochini abbastanza pericolosi!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Veramente si sapeva che Di Benedetto è solo un investitore che fa parte di una cordata la quale detiene un pacchetto di minoranza dei Red Sox. Lui di persona non possiede nulla dei red sox. Praticamente un signor nessuno.
Poi chiaramente due mesi di pravda riomica l'hanno trasformato in un Bertarelli d'oltreoceano che, dopo aver fatto vincere lo scudo ai red sox ad 80 anni di distanza dall'ultimo, ora ha bisogno di nuove sfide sportive, e la nuova sfida è far vincere tutto al rioma.
Secondo me ci divertiamo. A patto che unicredit si faccia da parte, sennò c'è solo da piagne.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Sicuramente di chiarezza, in questa storia, ce n'è ben poca. La speranza è che facciano un botto colossale.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: Barabba Terzo il 10 Feb 2011, 14:51Secondo me ci divertiamo. A patto che unicredit si faccia da parte, sennò c'è solo da piagne.

Unidebit NON SI E' VOLUTA far da parte, anzi, manterrà un terzo delle quote societarie e continuerà a foraggiare i piscioruggine di soldi e giocatori x mantenere alto il loro investimento.
Buffo, xke' ad Angelucci-ucci-sento-odor-di-rigorucci non ha voluto prestare manco 1 euro mentre agli americani presta una cinquantina di milioni oltre a mantenere il proprio terzo societario...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Le banche fanno le banche, se Unicredit ha scelto questa soluzione è perché pensa che sia la più sicura per riavere indietro i suoi soldi.
Gli americani non sono benefattori, ma uomini d'affari. Cercheranno di far crescere i ricavi della società, solo così potranno avere i soldi per potenziarla, ma è tutto da vedere se riusciranno.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Esprit Libre il 10 Feb 2011, 20:18
Gli americani non sono benefattori, ma uomini d'affari. Cercheranno di far crescere i ricavi della società, solo così potranno avere i soldi per potenziarla, ma è tutto da vedere se riusciranno.

totti e de rossi già ce li vedo a fà i pagliacci alle feste di compleanno dei bambini, non se devono manco mascherà
mexes e borriello potrebbero fà gli addii al nubilato
sull'imperatore è superfluo spendere parole
poi pubblicheranno il tutto in una collana di dvd hobby&work allegati alla carta da culo che leggono e il magnifico popolo finanzierà tutto il resto

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me e' successo sia col baseball che col cricket.

Quando mi sono trasferito in California un mio amico ci si e' messo d'impegno e sono passato dall'ignoranza e la noia totale alla passione sfrenata (e abbonamento al vecchio Candlestick Park). Il cricket e' uguale. Vivendo in Inghilterra ho imparato a capirlo, e sono entrambi sport appassionantissimi. Solo l'ignorante crede non stia succedendo niente. :DD

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2011, 23:01
A me e' successo sia col baseball che col cricket.

Quando mi sono trasferito in California un mio amico ci si e' messo d'impegno e sono passato dall'ignoranza e la noia totale alla passione sfrenata (e abbonamento al vecchio Candlestick Park). Il cricket e' uguale. Vivendo in Inghilterra ho imparato a capirlo, e sono entrambi sport appassionantissimi. Solo l'ignorante crede non stia succedendo niente. :DD
sul baseball ti do perfettamente ragione, sul cricket mi impunto! partite che durano anche tre giorni sono follia pura!e i miei colleghi indiani e sudafricani tutti fomentati che cercano di convertirmi!! resisterò ad oltranza!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo uno sport che fa la pausa the' si fa fatica a rispettarlo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ho cullato più volte negli anni l'idea di andarmi a segnare alla Lazio Baseball.
Solo che poi non mi decidevo mai e alla fine sono diventato vecchio per iniziare da zero uno sport del genere  :(

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Sono d'accordo con il baseball, fico e molto difficile da giocare (a me in tv pareva il tutto molto semplice). Sul cricket, tutt'ora continuo a non capire molte cose su quello sport, e il fatto che in Italia è completamente ignorato non aiuta.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Io invece fatico a ritenere serio uno "sport" ( vabbé ) praticato -ad alti livelli- da questi atleti

Persino Adriano avrebbe la sua chance
Per me è un gioco, e non scherzo, che se la batte col curling come meritorietà ad entrare nei giochi olimpici ( un tempo una roba seria )

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
A me che sia uno sport un gioco o un passatempo non cambia molto, rimane fichissimo. :beer:

Sulle olimpiadi la questione è complessa, cosa è che non lo rende meritorio di essere portato alle olimpiadi?  Se la discriminante è il poco sforzo fisico bisogna notare che il tiro con l'arco non è molto più "ginnico" eppure è in programma sin dal 776 a.c.
Per me invece la discriminante sarebbe che non è uno sport "globale", che deve invece essere un requisito fondamentale perchè uno sport possa essere messo in programma ai giochi olimpici.

Ot: Io una cosa che leverei davvero alle olimpiadi sono gli sport a votazione, perchè non sono sport in cui vi è una competizione basata su dati oggettivi e sono forieri di magagne.
Mi spiacerebbe solo per i tuffi che son molto belli da vedere. Il nuoto sincronizzato o la ginnastica artistica invece sono meno sport della briscola, e non scherzo.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Feb 2011, 02:20
A me che sia uno sport un gioco o un passatempo non cambia molto, rimane fichissimo. :beer:

Sulle olimpiadi la questione è complessa, cosa è che non lo rende meritorio di essere portato alle olimpiadi?  Se la discriminante è il poco sforzo fisico bisogna notare che il tiro con l'arco non è molto più "ginnico" eppure è in programma sin dal 776 a.c.
Per me invece la discriminante sarebbe che non è uno sport "globale", che deve invece essere un requisito fondamentale perchè uno sport possa essere messo in programma ai giochi olimpici.

Ot: Io una cosa che leverei davvero alle olimpiadi sono gli sport a votazione, perchè non sono sport in cui vi è una competizione basata su dati oggettivi e sono forieri di magagne.
Mi spiacerebbe solo per i tuffi che son molto belli da vedere. Il nuoto sincronizzato o la ginnastica artistica invece sono meno sport della briscola, e non scherzo.

be allora se bisogna cancellare i tuffi perchè è uno sport dove ci sono dei giudici che danno i voti... allora bisogna eliminare pure la rioma dallo sport per lo stesso motivo...
comunque io mi sono impegnato con il baseball, conosco anche le regole, ma non mi piace... is boring...
Vabbè... comunque la faccia del mio amico che cerca con i suoi neuroni una traccia celebrale di tal di benedetto era una cosa fantastica. Questo è un tipo che come noi conosce il nome anche dell'ultimo giornalista che parla della sua squadra... si era quasi innervosito perchè è fanatico di tutto ciò che riguarda la sua squadra... ma questo tal di benedetto proprio non gli veniva in mente chi fosse.
Che risate che me so fatto...
Chiaro che stanno utilizzando gli americani per alzare la posta di Angelucci... ma se il filo se spezza...
Avanti tutta con Di Benedetto!

Discussione precedente - Discussione successiva