Undicesima Giornata

Aperto da charlie, 08 Nov 2014, 18:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle_70

Visitatore
genoa merda

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
In genere per me non ha senso parlare di culo nel calcio, ma il Genoa sta facendo crollare le mie certezze

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il Genoa deve aver chiesto alla Roma quale rito satanico eseguire. :roll:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: arkham il 09 Nov 2014, 14:07
Anche io tifo Fiorentina, il Napoli è molto più forte, è nettamente più forte anche di noi e più punti mettiamo tra noi e loro, meglio è.

nettamente più forte di noi e ci sta sotto.. figuriamoci se erano forti quanto noi o solo leggermente più scarsi, sarebbero stati lì lì col Chievo...

Io spero che sto timore reverenziale non ce l'abbiano pure i giocatori, altrimenti mejo annassene tutti a casa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.856
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Nov 2014, 14:30
nettamente più forte di noi e ci sta sotto.. figuriamoci se erano forti quanto noi o solo leggermente più scarsi, sarebbero stati lì lì col Chievo...

Io spero che sto timore reverenziale non ce l'abbiano pure i giocatori, altrimenti mejo annassene tutti a casa
Che ci stiano dietro (di un punto) ora ha poca valenza, imho.
Non ricordo di quanto ci fosse dietro l'Udinese alla decima giornata nel 2011, per esempio.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma infatti, fanno bene su Raisport a chiedersi chi andrà in Champions fra Napoli, Milan e Sampdoria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.856
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Nov 2014, 14:38
Ma infatti, fanno bene su Raisport a chiedersi chi andrà in Champions fra Napoli, Milan e Sampdoria
No, fanno male e sono delle merde in malafede, perchè la Lazio può giocarsela.
Non capisco cosa ci sia di strano a pensare che il Napoli sia favorito, però.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: ralphmalph il 09 Nov 2014, 14:38
Ah, davero?
:=))
:) io la partita non l'ho vista, ho visto il risultato solo su internet.
comunque è un buon risultato per noi.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: marco87 il 09 Nov 2014, 14:43
:) io la partita non l'ho vista, ho visto il risultato solo su internet.
comunque è un buon risultato per noi.

:beer:

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: ralphmalph il 09 Nov 2014, 14:25
In genere per me non ha senso parlare di culo nel calcio, ma il Genoa sta facendo crollare le mie certezze
Vero. Però ha un portiere strepitoso (e noi ne sappiamo qualcosa...) che se continuasse a parare sempre così sarebbe l'alternativa mondiale a Neuer.
Ed avere un portiere forte è un fattore tecnico non aleatorio.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Con il culo che ha il Genoa il Lumezzane ci arrivava in Europa League.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Sono d'accordo, io sinceramente l'unico giocatore che invidio al Napoli è Higuain, per il resto non scambierei nessuno dei loro altri giocatori con uno dei nostri.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Magnopèl il 09 Nov 2014, 14:42
No, fanno male e sono delle merde in malafede, perchè la Lazio può giocarsela.
Non capisco cosa ci sia di strano a pensare che il Napoli sia favorito, però.

Dire che il Napoli sia nettamente più forte della Lazio per me non sta nè in cielo nè in terra.
Ma vabbè, sti cazzi, pensiamo all'Empoli.

Citazione di: marco87 il 09 Nov 2014, 14:33
1 a 1 tra cagliari e genoa

Come in sede di calciomercato, Marco sempre puntuale  :beer:

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Noi una partita come quella del Napoli contro la oma non l'abbiamo ancora disputata. Il Napoli gioca l'Europa League, ha già affrontato una di quelle che ci sta davanti e ha solo un punto in meno di noi.
L'anno scorso ci ha sotterrato di punti.
Che noi siamo forti lo dobbiamo ancora dimostrare, non è che mi bastano due mesi in cui battiamo squadre comunque più deboli di noi per cambiare giudizio sui valori tecnici in campo.
Se dopo aver affrontato Juventus e roma saremo ancora davanti, allora sarà così.
Per ora registro che siamo una squadra che se la giocherà fino alla fine, che questo non è un anno di transizione e che il progetto tecnico è valido. Ma pure che con Genoa, Udinese e Milan ci abbiamo perso e che con Napoli, Sampdoria, Roma, Juventus e Inter ancora ci dobbiamo giocare. Quelli (a parte forse l'Inter, se ci arriva così), saranno i test probanti.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: arkham il 09 Nov 2014, 14:52
Noi una partita come quella del Napoli contro la oma non l'abbiamo ancora disputata. Il Napoli gioca l'Europa League, ha già affrontato una di quelle che ci sta davanti e ha solo un punto in meno di noi.
L'anno scorso ci ha sotterrato di punti.
Che noi siamo forti lo dobbiamo ancora dimostrare, non è che mi bastano due mesi in cui battiamo squadre comunque più deboli di noi per cambiare giudizio sui valori tecnici in campo.
Se dopo aver affrontato Juventus e roma saremo ancora davanti, allora sarà così.
Per ora registro che siamo una squadra che se la giocherà fino alla fine, che questo non è un anno di transizione e che il progetto tecnico è valido. Ma pure che con Genoa, Udinese e Milan ci abbiamo perso e che con Napoli, Sampdoria, Roma, Juventus e Inter ancora ci dobbiamo giocare. Quelli (a parte forse l'Inter, se ci arriva così), saranno i test probanti.

Il Napoli anche l'anno scorso ha fatto faville negli scontri diretti, battendo e dominando sia Juve che merde (queste ultime, ripetutamente). Perdendo poi una marea di punti con squadre di medio-bassa classifica.

Il che mi ricorda qualcosa.

Io mi sento nettamente inferiore solo ad una squadra quest'anno, ed inferiore ad un'altra.
Dire che siamo addirittura nettamente inferiori ai partenopei mi sembra un'esagerazione.

Poi va bene, saranno opinioni differenti.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Diciamo che con l'impegno infrasettimanale e con lo stesso calendario io non sono sicurissimo che avremmo fatto solo un punto in meno di quanti ne abbiamo ora.
Poi siamo all'inizio: i valori stanno emergendo, ma è ancora prestissimo per capire chi è più forte.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Una grande impressione il Napoli. Gran bella squadra, dopo la Juve è quella che può segnarti in ogni azione

Discussione precedente - Discussione successiva