Undicesima Giornata

Aperto da charlie, 08 Nov 2014, 18:04

Discussione precedente - Discussione successiva

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Maquandovepassa84 il 09 Nov 2014, 22:01
3 a 0 Ljajic. Partita finita. :asrm
perchè, è mai iniziata?

homerj

*
Lazionetter newbie
* 17

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Nota di colore leggera: avete notato il raffinato gioco di parole "WInter" sulle maglie dell'Inter per pubblicizzare i nuovi pneomatici invernali della Pirelli?

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Thohir dovrebbe approfittare di queste due settimane per mettere 'sta squadra in mano ad un altro allenatore. E' una bella squadra, ma è allenata da uno limitato.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Nov 2014, 22:41
Thohir dovrebbe approfittare di queste due settimane per mettere 'sta squadra in mano ad un altro allenatore. E' una bella squadra, ma è allenata da uno limitato.

eh peró pia du milioni all'anno.
tutti gli arbitri lo rispettano

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Mazzarri è un grande allenatore, ma, oramai, è chiaro che si è infilato in un vicolo cieco da cui difficilmente potrà uscire.
Tutti gli allenatori hanno delle annate no. La sua è questa.
Per noi è meglio così.
Se l'Inter vuole cambiare rotta deve cambiare allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: arkham il 09 Nov 2014, 22:42
reja

Se l'avessi detto 3 anni fa me pijavate per culo, forse lo farete ancora oggi, ma io penso davvero che Reja è meglio di Mazzarri. La fortuna di Mazzarri al Napoli si chiamava Edinson Cavani, poteva anche giocare con tre mezzi giocatori in difesa e due picchiatori a centrocampo, tanto il suo gioco era palla per l'esterno e palla per uno tra Lavezzi, Hamsik e Cavani. All'Inter non ha quei tre, ma Icardi, Osvaldo e Palacio non sono tre brocchi, e in mezzo al campo ha molto ma molto meglio di Inler, Behrami, Gargano e Pazienza, solo che non sa proprio cosa far fare alla sua squadra con il pallone tra i piedi, anche se gioca con Hernanes e Kovacic.

4-3-1-2: Handanovic, Nagatomo, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò, Medel, M'Vila, Hernanes, Kovacic, Icardi, Osvaldo.

Metti 'sta squadra in mano a Seedorf e svolti.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Nov 2014, 22:53
Se l'avessi detto 3 anni fa me pijavate per culo, forse lo farete ancora oggi, ma io penso davvero che Reja è meglio di Mazzarri. La fortuna di Mazzarri al Napoli si chiamava Edinson Cavani, poteva anche giocare con tre mezzi giocatori in difesa e due picchiatori a centrocampo, tanto il suo gioco era palla per l'esterno e palla per uno tra Lavezzi, Hamsik e Cavani. All'Inter non ha quei tre, ma Icardi, Osvaldo e Palacio non sono tre brocchi, e in mezzo al campo ha molto ma molto meglio di Inler, Behrami, Gargano e Pazienza, solo che non sa proprio cosa far fare alla sua squadra con il pallone tra i piedi, anche se gioca con Hernanes e Kovacic.

4-3-1-2: Handanovic, Nagatomo, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò, Medel, M'Vila, Hernanes, Kovacic, Icardi, Osvaldo.

Metti 'sta squadra in mano a Seedorf e svolti.

a Seedorf?  :o
Boh a me seedorf non mi piace. Ma che Mazzarri non sa più che pesci pijare mi sembra palese. L'Inter è la squadra tatticamente peggiore che ho visto quest'anno.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Seedorf è stato bravo con il Milan, ha fatto 35 punti in 18 partite l'anno scorso, è stato mandato via perché ha detto la verità alla società, ovvero che 3/4 di quella squadra non sono calciatori da Milan, per questo hanno preso l'aziendalista Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva