Citazione di: GiPoda il 31 Ott 2015, 22:55
Avevo definito "armata Brancaleone" l Inter vista contro il Bologna.
Stasera ho visto una Squadra.
Grande spirito di sacrificio e grandissima concentrazione, caratteristiche che una armata Brancaleone nn avrebbe avuto.
Questi i meriti.
Però altro nn ho visto.
Neanche in superiorità numerica li ho visti fare un contropiede degno di questo nome.
Troppo poco per essere credibili come squadra da scudetto.
Rioma meglio dell inter e visibilmente padrona del centrocampo ma onestamente nn tanto da scalfire il fortino trapattoniano nerazzurro.
Rommamerda.
Infatti non è un armata Brancaleone come non è nemmeno il Real Madrid , se ti ricordi , ti risposi subito che a questi è difficile segnare ( 7 gol subiti di cui 4 con la Fiorentina ).
2-3 contropiedi li hanno fatti poi gli è mancato l'ultimo passaggio ma credo che nemmeno ci hanno provato più di tanto , forse , sapendo che se non ti sbilanciavi e non concedevi nessuna ripartenza in contropiede ai cani ,non avrebbero mai segnato e infatti che hanno fatto ??
pericolosi solo sui calci d'angolo finche c'era Pjanic che li tirava bene ,dopo la sua espulsione , non sono stati più pericolosi nemmeno sui calci da fermo .
Pioli ,in ottica derby ,spero abbia visto e capito che ogni tanto tocca anche annullare l'avversario ma ho dei dubbi