Undicesima Giornata

Aperto da charlie, 31 Ott 2015, 09:18

Discussione precedente - Discussione successiva

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: StylishKid il 31 Ott 2015, 23:06
Niente caroselli stasera brutti pezzidemmerda cacati a fischio?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

ed aggiungo AMORE GGGECO ahahahhaha

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: StylishKid il 31 Ott 2015, 23:11
Nessuno coi legamenti saltati?
Allora non c'è niente da festeggiare.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Io punto nainculan ogni partita ma esce sempre sulle sue gambe. Vediamo un po' contro il Bayer se va meglio...

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Slasher89 il 31 Ott 2015, 23:04
Ve prego, sulla pagina de Macchese c'è uno straconvinto che Pjagnic, avendo preso due gialli e non il rosso diretto, al derby gioca perchè si sommano solo le ammonizioni...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ahahahahah

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.525
Della Juventus che vince il derby al 93mo non si parla?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Visto solo adesso . Mamma Buffon ... quanta roba ...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.235
Citazione di: Valon92 il 31 Ott 2015, 22:43
Della partita dell'8 novembre temo molto il fatto che noi non sappiamo fare le partite aspettando gli avversari e ci offriamo al contropiede. Bisognerà pressare come matti.

Che vuole anche dire stancarsi da matti.
Il vantaggio di aspettare gli avversari è che spendi molte meno energie.
Se poi giochi una volta ogni tre giorni la cosa pesa anche di più.

Oggi i fetidi li ho visti bene finché giocavano in velocità, cosa che gli permette di rimediare alla tecnica non eccelsa di alcuni dei loro. La Lazio mi sembra molto più tecnica ma anche molto più lenta, cosa che riduce il vantaggio o lo annulla, quando gli altri possono raddoppiare o addirittura triplicare un FA.

Stasera in dieci contro undici hanno smesso di attaccare quando hanno iniziato a manovrare a centrocampo. Da quel momento sono stati pericolosi solo su calci piazzati e su un tiraccio di Maicon che ha sbattuto su una gamba interista. Prima invece riuscivano a costruire delle occasioni da gol.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Ma quindi? sesoattaccartiarcazzo? O sasopresanderculo?

Citazione di: WhiteBluesBrother il 31 Ott 2015, 23:14
Vita da cani, eh?
Vabbe' dai, domani doppia razione di ciappi, per riconsolarsi...

Muoro.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.595
Citazione di: Valon92 il 31 Ott 2015, 22:47
Sui calci piazzati la differenza la fa anche chi li tira, e Pjanic è bravino in questo.

Questo discorso non vale solo per le punizioni , oggi guardando un po' di partite random, ho visto tutti corner battuti in maniera quantomeno tale da mettere in difficoltà le difese , i nostri (non solo Candreva eh) battono dei corner assurdi, nemmeno tra gli allievi se ne vedono di battuti così male,mettiamoci poi che chi va a saltare non prende quasi mai la palla ma pressochè una volta all'anno la porta e chiaramente non riusciamo mai ad essere pericolosi(chiaramente invece li subiamo in maniera pazzesca) peccato grandissimo, minimo il 50% dei goal viene da palla da fermo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Valon92 il 31 Ott 2015, 19:28
Qualcuno mi spiega perché Cuadrado non fa l'esterno?
Perché non sa scegliere su che lato giocare, per lui sono tutti uguali.

:chap:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Maxilotte il 31 Ott 2015, 22:51
Vedendo murillo e miranda penso a quelli che ' non e colpa del difensore ma e colpa del centrocampo che non protegge'. E vero, ma ogni tanto ci sta che sei un po' scoperto ed a quel punto deve entrare in gioco la qualità' del difensore. Ecco, a noi questa cosa manca maledettamente.
È chiaro che è così, in parte. Ma quando vedi le prestazioni della nostra difesa con e senza Biglia, per esempio, capisci che non è tutto lì, anzi.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Non ho visto la partita, mi confermate che Dzeko non ha strusciato palla, oltre ad essersi divorato un gol?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Scusate , ma ci deve essere un errore , io avevo letto che dopo 6-7 giornate i cani sarebbero stati primi (cit.) , come mai non è cosi ?

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: inquisitor il 01 Nov 2015, 07:33
Non ho visto la partita, mi confermate che Dzeko non ha strusciato palla, oltre ad essersi divorato un gol?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Più o meno.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: GiPoda il 31 Ott 2015, 22:55
Avevo definito "armata Brancaleone" l Inter vista contro il Bologna.
Stasera ho visto una Squadra.
Grande spirito di sacrificio e grandissima concentrazione, caratteristiche che una armata Brancaleone nn avrebbe avuto.
Questi i meriti.
Però altro nn ho visto.
Neanche in superiorità numerica li ho visti fare un contropiede degno di questo nome.
Troppo poco per essere credibili come squadra da scudetto.
Rioma meglio dell inter e visibilmente padrona del centrocampo ma onestamente nn tanto  da scalfire il fortino trapattoniano nerazzurro.
Rommamerda.

Infatti non è un armata Brancaleone come non è nemmeno il Real Madrid , se ti ricordi , ti risposi subito che a questi è difficile segnare ( 7 gol subiti di cui 4 con la Fiorentina ).

2-3 contropiedi li hanno fatti poi gli è mancato l'ultimo passaggio ma credo che nemmeno ci hanno provato più di tanto , forse , sapendo che se non ti sbilanciavi e non concedevi nessuna ripartenza in contropiede ai cani  ,non avrebbero mai segnato e infatti che hanno fatto ??
pericolosi solo sui calci d'angolo finche c'era Pjanic che li tirava bene ,dopo la sua espulsione , non sono stati più pericolosi nemmeno sui calci da fermo .
Pioli ,in ottica derby ,spero abbia visto e capito che ogni tanto tocca anche annullare l'avversario ma ho dei dubbi

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Il discorso è che su una fase difensiva ci devi lavorare durante la settimana, né più ne meno come sulla fase offensiva. L'Inter la applica molto bene, e si vede il gran lavoro che c'è dietro (raddoppi puntuali, posizioni ben definite e presidiate, raramente entrano nel panico di chi non sa cosa fare).
Vorrei chiedere a qualcuno che segue gli allenamenti se il mister la cura in modo adeguato o tende a privilegiare quella offensiva. Senza polemica, non lo so.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NEMICOn.1 il 01 Nov 2015, 08:03
Scusate , ma ci deve essere un errore , io avevo letto che dopo 6-7 giornate i cani sarebbero stati primi (cit.) , come mai non è cosi ?

ciceruacchio ha detto 6/7 giornate da Samp-cani 2-1 in poi.
quindi potrebbe ancora indovinarci.

intanto ribadisco la mia (mica solo ciceruacchio può dire la sua eh? io pure c'ho diritto):

Citazione di: robylele il 31 Ott 2015, 09:28
A parte la partita della Lazio (dove temo solo l'arrivo della famosa X che non arriva mai), seguirò con attenzione la partita di Genova.
SE il Napoli è capace di vincere questa gara per me va in fuga, lasciandosi dietro dalla 12a giornata in poi le 3 lepri (int/rom/fio) che lo hanno preceduto.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.630
Citazione di: spook il 31 Ott 2015, 22:14
Guarin e Candreva separati alla nascita. Stesse cazzate...
la stessa  cosa che ho detto ieri  sera mentre  vedendo la partita

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Tarallo il 01 Nov 2015, 05:49
Perché non sa scegliere su che lato giocare, per lui sono tutti uguali.

Quadrado fa sempre la stessa diagonale: elleradicedidue.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Da Samp-cani sono passate 6 giornate e non sono primi ...  :)
per il resto è ancora presto per parlare di fuga anche se il Napoli vincesse oggi , come ho già ribadito in passato , questo è un campionato dove il fattore campo sta prevalendo tantissimo , finora solo due vittorie esterne negli scontri diretti (fiorentina-inter e fiore-cani ) dove però c'era in palio il primo posto , altra curiosità ieri per la terza volta , cambia la capolista dopo uno scontro diretto .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se non ripetiamo errori tipo Bergamo (dove potevamo vincere facile, a differenza di Chievo e Napoli dove non ci siamo proprio presentati) STIAMO TUTTI AMMUCCHIATI.  E dico tutti, compresa la bistrattatissima Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva