Unicredit- Bologna

Aperto da poeta1964, 19 Set 2010, 12:51

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Sto micio non conosce limiti...



poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
merdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: silvia84 il 19 Set 2010, 15:47

mò guardo il secondo tempo.. magari porto bene, non prometto niente comunque  :twisted:
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
AHAHAHAHHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

frontwards

Visitatore
Registrato
vai che e' finita....EVVAIIIIIIIIIIIIII COSI!!!!!!

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
biafra for president!!!!!!

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
io a di vaio gli voglio proprio bene

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


BELLO MARCOLINO DI VAIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Di Vaio Di Vaaaaaio 
Di Vaio Di Vaaaio
Di Vaio Di Vaaaaaio

DiVaioDiVaioDiVaioDiVaioDiVaio Di

Vaaaaaaaio !!!


AS ROMA MERDA


GODO

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Registrato
Ok, possiamo esultare  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Citazione di: poeta1964 il 19 Set 2010, 16:52
biafra for president!!!!!!

questa è stata una vera impresa, contro tutti i poteri maligni concentrati, rimarrà negli annali della storia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
GODO, GODO perchè l'arbitro le ha provate tutte per allontanare il bologna dal gol e s'è attaccato ar cazzo pure lui. E' un pareggio giusto, è un pareggio assolutamente meritato da parte del Bologna che probabilmente deve recriminare per non aver vinto una partita dove si è vista negare un rigore solare nel primo tempo. GODO, GODO COME NON MAI, GODO COME NON MAI, il gol all'ultimo è una giusta punizione per queste merde.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Nenache nelle migliori previsioni. Incluse le palle perse del cretino sul finale e la sua punizione sulla barriera...

MERDE!

nestorburma

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.197
Registrato
Co sto micio non c'ho paura de niente!



poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
ho spento la tv. Ho seguito solo il topic. Ci credevo. Ma voi me portate sempre bene. MYLAZIONET TEVOIOBBENE!!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Registrato
PIATEVELA IN DER CULOOOOOO!!!!!!

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Registrato
Speriamo che ranieri non salta.... il secondo anno di ranieri in una qualsiasi squadra e' lampante ed e' una sicurezza per noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
se pò dì arbitro scandaloso

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
scusate ma ho un dubbio:

se soattaccarti ar ca, o selasopijatander?

Discussione precedente - Discussione successiva