Unicredit- Bologna

Aperto da poeta1964, 19 Set 2010, 12:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
merdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: silvia84 il 19 Set 2010, 15:47

mò guardo il secondo tempo.. magari porto bene, non prometto niente comunque  :twisted:
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
AHAHAHAHHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

frontwards

Visitatore
vai che e' finita....EVVAIIIIIIIIIIIIII COSI!!!!!!

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

BELLO MARCOLINO DI VAIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Di Vaio Di Vaaaio
Di Vaio Di Vaaaaaio

DiVaioDiVaioDiVaioDiVaioDiVaio Di

Vaaaaaaaio !!!

AS ROMA MERDA

GODO

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Ok, possiamo esultare  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: poeta1964 il 19 Set 2010, 16:52
biafra for president!!!!!!

questa è stata una vera impresa, contro tutti i poteri maligni concentrati, rimarrà negli annali della storia

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
GODO, GODO perchè l'arbitro le ha provate tutte per allontanare il bologna dal gol e s'è attaccato ar cazzo pure lui. E' un pareggio giusto, è un pareggio assolutamente meritato da parte del Bologna che probabilmente deve recriminare per non aver vinto una partita dove si è vista negare un rigore solare nel primo tempo. GODO, GODO COME NON MAI, GODO COME NON MAI, il gol all'ultimo è una giusta punizione per queste merde.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Nenache nelle migliori previsioni. Incluse le palle perse del cretino sul finale e la sua punizione sulla barriera...

MERDE!

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.197

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
ho spento la tv. Ho seguito solo il topic. Ci credevo. Ma voi me portate sempre bene. MYLAZIONET TEVOIOBBENE!!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Speriamo che ranieri non salta.... il secondo anno di ranieri in una qualsiasi squadra e' lampante ed e' una sicurezza per noi.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

se soattaccarti ar ca, o selasopijatander?

Discussione precedente - Discussione successiva