Menu principale

Unicredit- Bologna

Aperto da poeta1964, 19 Set 2010, 12:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

Sto micio non conosce limiti...

poeta1964

merdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

silvia84

Citazione di: silvia84 il 19 Set 2010, 15:47

mò guardo il secondo tempo.. magari porto bene, non prometto niente comunque  :twisted:
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

irisheagle

AHAHAHAHHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

frontwards

vai che e' finita....EVVAIIIIIIIIIIIIII COSI!!!!!!

poeta1964

biafra for president!!!!!!

Barabba Terzo

io a di vaio gli voglio proprio bene

Kebab

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

BELLO MARCOLINO DI VAIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Di Vaio Di Vaaaaaio 
Di Vaio Di Vaaaio
Di Vaio Di Vaaaaaio

DiVaioDiVaioDiVaioDiVaioDiVaio Di

Vaaaaaaaio !!!

AS ROMA MERDA

GODO

irisheagle

Sirius

Ok, possiamo esultare  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Esprit Libre

Citazione di: poeta1964 il 19 Set 2010, 16:52
biafra for president!!!!!!

questa è stata una vera impresa, contro tutti i poteri maligni concentrati, rimarrà negli annali della storia

Contenuto sponsorizzato

commi159

GODO, GODO perchè l'arbitro le ha provate tutte per allontanare il bologna dal gol e s'è attaccato ar cazzo pure lui. E' un pareggio giusto, è un pareggio assolutamente meritato da parte del Bologna che probabilmente deve recriminare per non aver vinto una partita dove si è vista negare un rigore solare nel primo tempo. GODO, GODO COME NON MAI, GODO COME NON MAI, il gol all'ultimo è una giusta punizione per queste merde.

spook

Nenache nelle migliori previsioni. Incluse le palle perse del cretino sul finale e la sua punizione sulla barriera...

MERDE!

nestorburma

Co sto micio non c'ho paura de niente!

poeta1964

ho spento la tv. Ho seguito solo il topic. Ci credevo. Ma voi me portate sempre bene. MYLAZIONET TEVOIOBBENE!!

NBA-LAZIO

PIATEVELA IN DER CULOOOOOO!!!!!!

ArcadioSpinozzi

Speriamo che ranieri non salta.... il secondo anno di ranieri in una qualsiasi squadra e' lampante ed e' una sicurezza per noi.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

se pò dì arbitro scandaloso

Camel

scusate ma ho un dubbio:

se soattaccarti ar ca, o selasopijatander?