Unicredit- Bologna

Aperto da poeta1964, 19 Set 2010, 12:51

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: Karl-Heinz87 il 19 Set 2010, 20:04
INCREDIBILE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sky Sport 1...riepilogo partite con tutti i gol in video...
Rioma-Bologna....al 2-1 di di vaio si passa alla partita dopo......... [/b]

..sono i frutti amari della sacra alleanza fra il vocalist di apicella e l'unicredit.....IL PATTO DEI CRAVATTARI

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Citazione di: Biafra il 19 Set 2010, 20:17
No, negli annali della storia storia resterà sempre e solo questa:

http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,1804.60.html

Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #64 il: 25 Apr 2010, 21:12 »

    * Citazione

State bboni...

(..sensazioni..tra un'ora..sputateme pure se sbaglio)  8)



preannunciata da apposito topic ad hoc:

http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,1826.msg18270.html#msg18270


P.s. Io a volte c'ho paura de sto micio.. 8)

AAAAAHHHHH. Me so riletto tutto il topic. Non ho parole. Oltre al mitico Biafra ormai nella leggenda da citare Giulianofiorini87 ed il suo "Ce vorrebbe un contropiede fulminante"...  :D

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
Citazione di: Karl-Heinz87 il 19 Set 2010, 20:04
Sky Sport 1...riepilogo partite con tutti i gol in video...
Rioma-Bologna.... al 2-1 di di vaio si passa alla partita dopo
E' un'allegoria della vittoria morale.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
Citazione di: Marco73 il 19 Set 2010, 22:51
leggete cosa scrivono i giallozozzi.............
"Non torno sulle impressioni generali, confermo brevemente che giochiamo a capocchia.
Focalizzo sulla partita:
1. primo tempo, anzi primi 40': tanta voglia di fare, intensità di gioco ma caos totale a centrocampo e avanti. Il gol di borriello maschera la totale improvvisazione della fase di possesso. Capita spessissimo che totti, borriello e siano tutti in un fazzoletto e senza palla, senza proporre movimento, fermi.
2. in impostazione pizarro si nasconde; non è in condizione ma nel primo tempo sembra che IL BUIO gli abbia dato mandato di giocare interno come perrotta, lasciando tragicamente il pallino a de rossi -che puntualmente lo lasciava a juan o mexes, che puntualmente la dava a rosi o cassetti;
3. la presentazione della partita chiarisce SENZA DUBBIO ALCUNO quanto IL BUIO viva probabilmente in un'altra dimensione: sappiamo come giocherà il bologna TUTTI DIETRO BLA BLA, precisamente quello che non avviene sin dalle prime battute;
4. cassetti si fa male e chi ti entra? non cicinho a destra, spostando cavallo pazzo rosi a sinistra tanto o lo metti da un lato, o dall'altro o su una statale per quello è uguale. No. Metti un centrale alto 1,95, scarsissimo, lentissimo e forse pure un po' sciocco a fare il terzino sinistro. Chapeau.
5. la condizione atletica generale che te ne parlo a fa'. Ma nel secondo tempo si fa male de rossi e torna pizarro a impostare, peccato non si regga in piedi. Brighi largo e perrotta largo -ma non abbastanza da finire al circo massimo purtroppo- lasciano il centrocampo in mano a ... bah, mi vergogno a dire i nomi;
6. per completare in tempi brevi lo scempio, IL BUIO toglie Menez, già costretto a giocare come un perrotta qualsiasi. Il fatto è che il francese teneva bloccati -un minimo- i felsinei. Entra simplicio, per ripicca contro i giornalisti e continuiamo a farci del male;
7. borriello era spremuto alla morte, totti pure e così togliendo il giovine francese, finiamo i cambi. squadra in ginocchio. Preda d'assalto??? NO. Il bologna che fa? Lancia lungo... AAAAAh, allora abbiamo vinto! Non è possibile che con tre centrali e un cavallo pazzo non si riesca ad abbreviare, non dico per fare fuorigioco -roba da cristiani evoluti- ma almeno per respingere via la pallonzola che spiove. E invece...NO, DIFESA ALTA. ahahah... Là mi sono sbeliicato. Non stiamo alti quando facciamo quello straccio di gioco rimasto... E la facciamo quando c'è solo del gas nel mezzo e una punta, dico una, veloce che si infila tra gli ebeti.
8. totti odia ranieri, altro che chiacchiere, ha bestemmiato tutto il secondo tempo per lo spettacolo [...] a cui è costretto di prender parte, forse proprio nell'anno in cui ha più condizione e colpi in canna.
9. mexes ha fatto schifo, in maniera talmente palese nel secondo tempo che non posso credere sia solo diventato ancora più brocco di quanto non sia già sempre stato.
10. cavallo pazzo rosi esalta la curva. è tutto dire."

che spettacolo!!! :rotfl2:

un vero riomers una analisi così lucida non la farebbe mai. sento puzza di infiltrato.

qua c'è logica, discorso sensato, senza prosciutto sugli occhi. un discorso da persona comeptente di calcio e sincera.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
No.. è riommico. Vedi subito il calo di lucidità non appena parla di titty.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Citazione di: Valon92 il 19 Set 2010, 20:35
Un vero Poeta!  :lol: :lol: :lol:
GRAZIE!  :D Nella poesia c'è la verità, forse abbiamo risolto il dilemma. :D
Spero comunque che i dubbi tornimo , :twisted: durante l'intero campionato....

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Ma l'avete visto sul secondo gol Rosi che falcia Julio Sergio che poi rantola al suolo dentro la porta? :lol:

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Registrato
Citazione di: BiancoAzzurro il 20 Set 2010, 09:58
Ma l'avete visto sul secondo gol Rosi che falcia Julio Sergio che poi rantola al suolo dentro la porta? :lol:

.......era rigore paaaa  rioma!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
«Il gol della Roma era in fuorigioco ma il guardalinee è stato molto bravo a non alzare la bandierina: Borriello ha fatto uno stop fantastico e poi l'ha piazzata benissimo" (Massimo Mauro, «Skycalcioshow»)

:?

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 20 Set 2010, 10:47
«Il gol della Roma era in fuorigioco ma il guardalinee è stato molto bravo a non alzare la bandierina: Borriello ha fatto uno stop fantastico e poi l'ha piazzata benissimo" (Massimo Mauro, «Skycalcioshow»)

:?

Pazzesco

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 20 Set 2010, 10:47
«Il gol della Roma era in fuorigioco ma il guardalinee è stato molto bravo a non alzare la bandierina: Borriello ha fatto uno stop fantastico e poi l'ha piazzata benissimo" (Massimo Mauro, «Skycalcioshow»)

:?

stiamo alla follia
se veramente a detto così

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Come nota tecnica da sottolineare un certo Di Vaio  :twisted: due volte uno contro uno nella stessa posizione, con identica azione (lancio lungo da destra a tagliare il campo) : sul 2-0 gli imbecilloidi attaccavano a man bassa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Registrato
e potevano pure perdere......

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 20 Set 2010, 10:47
«Il gol della Roma era in fuorigioco ma il guardalinee è stato molto bravo a non alzare la bandierina: Borriello ha fatto uno stop fantastico e poi l'ha piazzata benissimo" (Massimo Mauro, «Skycalcioshow»)

:?

stiamo parlando di una delle persone più stupide mai riprese da una telecamera eh...

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
Citazione di: Boom! il 20 Set 2010, 12:25
e potevano pure perdere......

tecnicamente hanno perso visto che hanno segnato un gol in palese fuorigioco e non hanno subito 2 calci di rigore di cui almeno uno solare.......

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.644
Registrato
Mi ero perso la chicca di Mauro, ma non mi sono perso la chicca di Rizzitelli che commentava la partita. Sul rigore, a parte che ad ogni replay diceva che era colpo di testa, poi quando non poteva più negare, ha detto che il fallo di mano è stato un vantaggio per il Bologna, perchè ha stoppato il pallone in modo favorevole a Paponi che ha potuto tirare.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Registrato
Citazione di: rio2 il 20 Set 2010, 12:35
tecnicamente hanno perso visto che hanno segnato un gol in palese fuorigioco e non hanno subito 2 calci di rigore di cui almeno uno solare.......

vabbè, il gol di juan era buono per me.

E' DiVaio che si è cagato un gol facilissimo.

bombo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.719
Registrato
Citazione di: Boom! il 20 Set 2010, 13:45
vabbè, il gol di juan era buono per me.

E' DiVaio che si è cagato un gol facilissimo.

Juan era in posizione regolare, ma Mexes era in fuorigioco. Mexes partecipa all'azione anche se poi non riceve palla; non so, se da regolamento, sia considerato comportamento passivo a attivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 20 Set 2010, 10:47
«Il gol della Roma era in fuorigioco ma il guardalinee è stato molto bravo a non alzare la bandierina: Borriello ha fatto uno stop fantastico e poi l'ha piazzata benissimo" (Massimo Mauro, «Skycalcioshow»)

:?

Che altro aspettarsi da un personaggio simile...

Ma speranze che lui e l'altro menagramo del dopopartita li cambino, prima o dopo?!?! No eh!?!?!

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 20 Set 2010, 10:47
«Il gol della Roma era in fuorigioco ma il guardalinee è stato molto bravo a non alzare la bandierina: Borriello ha fatto uno stop fantastico e poi l'ha piazzata benissimo" (Massimo Mauro, «Skycalcioshow»)

:?
Non ci credo...ah era Mauro? Allora tutto è possibile

Discussione precedente - Discussione successiva