TORINO - Dopo le indiscrezioni, nei giorni scorsi è diventata pubblica la notizia dell'offerta formalizzata da Urbano Cairo per l'acquisto de La 7: un affare da svariate decine di milioni di euro. Sul giornale di domani troverete un'intervista ad Aldo Grasso, noto critico tv e grande tifoso granata, che commenta la notizia e spiega quali vantaggi e svantaggi potrebbe comportare l'acquisizione dell'emittente televisiva, "così Cairo coronerebbe il sogno della vita e avvicinerebbe il suo modello Berlusconi: squadra di calcio, giornali e tv. Se così fosse, però, dovrebbe...".
dovrebbe?
diventà amico di putin
Cairo ex-manager del Berlusca (come Ennio Doris di Mediolnum), è diventato ricco grazie ai suoi soldi. Trovare i milioni necessari per comprare la 7 non sarà un problema.
Visto che è interessato a Zarate, lasciasse da parte una ventina di milioni per l'argentino, spedizione a carico del mittente. ;)
peccato, la7 è un'emittente che mi piace, se la comprasse cairo diventerebbe una simil-mediaset piena di programmi spazzatura
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Ott 2012, 10:54
annà a mignotte pure lui
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: oddio scusate... questa m'ha fatto morire dal ridere!!!
vizi e virtù;(..cci loro!!)politichese di vera democrazia!!
Citazione di: hankmoody il 20 Ott 2012, 13:37
peccato, la7 è un'emittente che mi piace, se la comprasse cairo diventerebbe una simil-mediaset piena di programmi spazzatura
Speriamo di no. Certo, scorrendo i titoli dei suoi periodici, il rischio che La7 diventi una concorrente dell'orribile "Vero Capri" è enorme...sempre che riesca a prenderla.