Uruguay - Germania

Aperto da Kebab, 10 Lug 2010, 20:50

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
e comunque musly detiene il record di imbattibilità di questo mondiale...e subito quello della rai ha detto che "tutti conosciamo la forza della difesa dell'uruguay"...ma va va...aggiugnendo.."si ma qualche buona cosa la deve avere per essere titolare, ma questa sera non ho visto un intervento degno di un portiere"...questo l'ha visto solo oggi muslera...le grandi parate che ha fatto in questi due anni non le ha viste...le cappellate le fanno tutti

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
è colpa del polpo  :lol:
scherzi a parte, una serata no ci sta, oltretutto parliamo di partite nel finale di stagione, può subentrare pure stanchezza mentale e fisica.. qualche settimana di vacanza e torna come nuovo, daje Nando

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Secondo me come dice Marchegiani e' stanchezza mentale dopo un lungo mondiale.
Musli le uscite non le sbaglia quasi mai, stasera non ne ha azzeccata una che e' una.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.023
Registrato
Citazione di: vagabond il 10 Lug 2010, 21:53
e comunque musly detiene il record di imbattibilità di questo mondiale...e subito quello della rai ha detto che "tutti conosciamo la forza della difesa dell'uruguay"...ma va va...aggiugnendo.."si ma qualche buona cosa la deve avere per essere titolare, ma questa sera non ho visto un intervento degno di un portiere"...questo l'ha visto solo oggi muslera...le grandi parate che ha fatto in questi due anni non le ha viste...le cappellate le fanno tutti

stavo per scrivere la stessa cosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2010, 21:58
Secondo me come dice Marchegiani e' stanchezza mentale dopo un lungo mondiale.
Musli le uscite non le sbaglia quasi mai, stasera non ne ha azzeccata una che e' una.
c'è anche la pioggia che rende il pallone non bloccabile. Dopo il gol e la prima uscita un po' a vuoto è andato in confusione.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.023
Registrato
3-2 cappella collettiva della difesa

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: vagabond il 10 Lug 2010, 21:53
e comunque musly detiene il record di imbattibilità di questo mondiale...e subito quello della rai ha detto che "tutti conosciamo la forza della difesa dell'uruguay"...ma va va...aggiugnendo.."si ma qualche buona cosa la deve avere per essere titolare, ma questa sera non ho visto un intervento degno di un portiere"...questo l'ha visto solo oggi muslera...le grandi parate che ha fatto in questi due anni non le ha viste...le cappellate le fanno tutti

Chi è questo indecente? Il solito Collovati? la sto a vedè su Sky.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
Citazione di: biancocelestedentro il 10 Lug 2010, 22:08
3-2 cappella collettiva della difesa

"ma sicuramente poteva uscire prima...no vabbè non ha colpe eccessive su questo gol"

a collova/dessè...non so manco chi sei...ma vattelaapijandersecchio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
Citazione di: Kebab il 10 Lug 2010, 22:09
Chi è questo indecente? Il solito Collovati? la sto a vedè su Sky.

è collovati...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: vagabond il 10 Lug 2010, 22:11
è collovati...

Era riuscito a dirgliene de tutti i colori perfino contro l'Olanda, STO ROMANISTA.

Non smentiscono mai lo slogan prima riomanisti poi professionisti/giornalisti/poitici..../esseri umani.  :roll:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.023
Registrato
traversa d forlan sull'ultimo tiro in porta, peccato la doppietta la meritava
partita gradevole, brutta serata per muslera, ha bisogno di ferie
mueller eccellene, oezil ottimo fino alla partita con l'argentina, poi si e' afflosciato fisicamente
domani spero nell'olanda anche se la spagna la vedo molto forte

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Citazione di: biancocelestedentro il 10 Lug 2010, 22:22
traversa d forlan sull'ultimo tiro in porta, peccato la doppietta la meritava
No, la doppietta la meritavo io che mi ero giocato qualche spiccio sull'X :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Registrato
non c'è bisogno di essere riomisti per dire che ieri nando ha fatto una partita di melma...se leggete qua e là nei forum di calcio gli danno appellativi che preferisco non ripetere. detto ciò, penso che se a 24 anni ti ritrovi in semifinale mondiale (mai NESSUN ALTRO PORTIERE nella storia del calcio, così, per dire) un po' di cagotto ti viene, non è mica yascin. aggiungi quel pallone ridicolo (l'ho provato, non solo è leggerissimo ma anche scivoloso) e la pioggia...

aò, ha giocato male, piglierà 3 in pagella. intanto lui c'è arrivato. Ora speriamo faccia una grande stagione.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: hankmoody il 11 Lug 2010, 13:14
non c'è bisogno di essere riomisti per dire che ieri nando ha fatto una partita di melma...

No di certo per ieri sera (ha giocato male chi lo nega) ma per farlo anche contro l'Olanda (e il signor Collovati è stato tutta la partita a ricordarcelo)... beh... forse forse !!! SI!!! :srm:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva