Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: Kebab il 10 Lug 2010, 20:50

Titolo: Uruguay - Germania
Inserito da: Kebab il 10 Lug 2010, 20:50
Qualgietta di Nandino nostro sull'1 a 0  :(

NON FA NIENTE CASTORONE, SEI SEMPRE IL MIGLIORE ;) (poi finchè le fai coll'Uruguay :twisted:)
Titolo: Re:Uruguay - Germania
Inserito da: Tarallo il 10 Lug 2010, 20:54
Si, quasi tutta colpa sua il gol.
Si rifa' dopo su un colpo di testa ravvicinato, ma era fuorigioco.
Titolo: Re:Uruguay - Germania
Inserito da: Kebab il 10 Lug 2010, 20:55
PARI! Cavani  ;)
Titolo: Re:Uruguay - Germania
Inserito da: Tarallo il 10 Lug 2010, 20:56
Erroraccio di Schweinsteiger, gol di Cavani (evidentemente qualche errore capita anche ai migliori).
Titolo: Re:Uruguay - Germania
Inserito da: biancocelestedentro il 10 Lug 2010, 20:58
Musera co' 'sto jabulani non ci va proprio d'accordo

FORZA NANDO
Titolo: Re:Uruguay - Germania
Inserito da: AquiladiMare il 10 Lug 2010, 21:06
Citazione di: biancocelestedentro il 10 Lug 2010, 20:58
Musera co' 'sto jabulani non ci va proprio d'accordo

FORZA NANDO


speriamo che sia il pallone....    in questi mondiali, tranne i rigori col ghana, ha avuto troppe incertezze secondo me
Titolo: Re:Uruguay - Germania
Inserito da: Tarallo il 10 Lug 2010, 21:08
Anche sulla traversa stasera avrebbe potuto uscire ma ha deciso di non farlo perche' il cross era lungo e sarebbe stato troppo decentrato.
Un rischio da prendere secondo me, avrebbe dovuto uscire.
Titolo: Re:Uruguay - Germania
Inserito da: Tarallo il 10 Lug 2010, 21:12
Searataccia. Sul primo corner non esce e avrebbe dovuto, sul secondo esce perfettamente, ma la palla bagnata gli sfugge
Aja.
Titolo: Re:Uruguay - Germania
Inserito da: biancocelestedentro il 10 Lug 2010, 21:15
Citazione di: AquiladiMare il 10 Lug 2010, 21:06

speriamo che sia il pallone....    in questi mondiali, tranne i rigori col ghana, ha avuto troppe incertezze secondo me

ovviamente ci mette molto del suo, vedi l'ultima uscita alta in cui perde palla
speriamo si rifaccia con la nostra maglia

FORZA NANDO
Titolo: Re:Uruguay - Germania
Inserito da: Tarallo il 10 Lug 2010, 21:32
Ancora un'incertezza su corner.
Titolo: Re:Uruguay - Germania
Inserito da: Tarallo il 10 Lug 2010, 21:36
Gran gol di Forlan.
Titolo: Re:Uruguay - Germania
Inserito da: biancocelestedentro il 10 Lug 2010, 21:39
vantaggio meritato e gol molto bello
Titolo: Re:Uruguay - Germania
Inserito da: Tarallo il 10 Lug 2010, 21:41
Cappellissima di Musli.
Mamma che serata orrenda.
2-2
Titolo: Re:Uruguay - Germania
Inserito da: umanoide69 il 10 Lug 2010, 21:43
Jabulani 'sto paio di... quando fa queste uscite c'è poco da inventarsi, è il Muslera dei "bei" tempi. :-(
Titolo: Re:Uruguay - Germania
Inserito da: biancocelestedentro il 10 Lug 2010, 21:44
2-2 gran capella di muslera che esce a vuoto su cross dalla tre quarti
Titolo: Re:Uruguay - Germania
Inserito da: vagabond il 10 Lug 2010, 21:46
capita una serataccia comunque...tra lo jabulani e lui sta sera è na partitaccia
Titolo: Re:Uruguay - Germania
Inserito da: erlikkhan il 10 Lug 2010, 21:48
una serata negativa ci può stare dopo un gran Mundial. imho.



so già che qualcuno aprirà processi,non aspettava altro. Musli fregatene.
Titolo: Re:Uruguay - Germania
Inserito da: Tarallo il 10 Lug 2010, 21:49
Se qualcuno basa il giudizio su un giocatore su una partita il problema e' suo.
Muslera lo conosciamo benissimo, stasera sta a fa' semplicemente schifo.
Titolo: Re:Uruguay - Germania
Inserito da: Eagle78 il 10 Lug 2010, 21:50
Marchegiani dice che per la finale terzo e quarto posto è sempre meglio schierare il secondo portiere, più fresco mentalmente, più carico di energia e di voglia di mettersi in mostra.
Titolo: Re:Uruguay - Germania
Inserito da: Tarallo il 10 Lug 2010, 21:50
Citazione di: Eagle78 il 10 Lug 2010, 21:50
Marchegiani dice che per la finale terzo e quarto posto è sempre meglio schierare il secondo portiere, più fresco mentalmente, più carico di energia e di voglia di mettersi in mostra.

Butt sta facendo un'ottima partita.
Titolo: Re:Uruguay - Germania
Inserito da: vagabond il 10 Lug 2010, 21:53
e comunque musly detiene il record di imbattibilità di questo mondiale...e subito quello della rai ha detto che "tutti conosciamo la forza della difesa dell'uruguay"...ma va va...aggiugnendo.."si ma qualche buona cosa la deve avere per essere titolare, ma questa sera non ho visto un intervento degno di un portiere"...questo l'ha visto solo oggi muslera...le grandi parate che ha fatto in questi due anni non le ha viste...le cappellate le fanno tutti
Titolo: Re:Uruguay - Germania
Inserito da: silvia84 il 10 Lug 2010, 21:57
è colpa del polpo  :lol:
scherzi a parte, una serata no ci sta, oltretutto parliamo di partite nel finale di stagione, può subentrare pure stanchezza mentale e fisica.. qualche settimana di vacanza e torna come nuovo, daje Nando
Titolo: Re:Uruguay - Germania
Inserito da: Tarallo il 10 Lug 2010, 21:58
Secondo me come dice Marchegiani e' stanchezza mentale dopo un lungo mondiale.
Musli le uscite non le sbaglia quasi mai, stasera non ne ha azzeccata una che e' una.
Titolo: Re:Uruguay - Germania
Inserito da: biancocelestedentro il 10 Lug 2010, 21:59
Citazione di: vagabond il 10 Lug 2010, 21:53
e comunque musly detiene il record di imbattibilità di questo mondiale...e subito quello della rai ha detto che "tutti conosciamo la forza della difesa dell'uruguay"...ma va va...aggiugnendo.."si ma qualche buona cosa la deve avere per essere titolare, ma questa sera non ho visto un intervento degno di un portiere"...questo l'ha visto solo oggi muslera...le grandi parate che ha fatto in questi due anni non le ha viste...le cappellate le fanno tutti

stavo per scrivere la stessa cosa
Titolo: Re:Uruguay - Germania
Inserito da: PILØ il 10 Lug 2010, 22:06
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2010, 21:58
Secondo me come dice Marchegiani e' stanchezza mentale dopo un lungo mondiale.
Musli le uscite non le sbaglia quasi mai, stasera non ne ha azzeccata una che e' una.
c'è anche la pioggia che rende il pallone non bloccabile. Dopo il gol e la prima uscita un po' a vuoto è andato in confusione.
Titolo: Re:Uruguay - Germania
Inserito da: biancocelestedentro il 10 Lug 2010, 22:08
3-2 cappella collettiva della difesa
Titolo: Re:Uruguay - Germania
Inserito da: Kebab il 10 Lug 2010, 22:09
Citazione di: vagabond il 10 Lug 2010, 21:53
e comunque musly detiene il record di imbattibilità di questo mondiale...e subito quello della rai ha detto che "tutti conosciamo la forza della difesa dell'uruguay"...ma va va...aggiugnendo.."si ma qualche buona cosa la deve avere per essere titolare, ma questa sera non ho visto un intervento degno di un portiere"...questo l'ha visto solo oggi muslera...le grandi parate che ha fatto in questi due anni non le ha viste...le cappellate le fanno tutti

Chi è questo indecente? Il solito Collovati? la sto a vedè su Sky.
Titolo: Re:Uruguay - Germania
Inserito da: vagabond il 10 Lug 2010, 22:10
Citazione di: biancocelestedentro il 10 Lug 2010, 22:08
3-2 cappella collettiva della difesa

"ma sicuramente poteva uscire prima...no vabbè non ha colpe eccessive su questo gol"

a collova/dessè...non so manco chi sei...ma vattelaapijandersecchio
Titolo: Re:Uruguay - Germania
Inserito da: vagabond il 10 Lug 2010, 22:11
Citazione di: Kebab il 10 Lug 2010, 22:09
Chi è questo indecente? Il solito Collovati? la sto a vedè su Sky.

è collovati...
Titolo: Re:Uruguay - Germania
Inserito da: Kebab il 10 Lug 2010, 22:13
Citazione di: vagabond il 10 Lug 2010, 22:11
è collovati...

Era riuscito a dirgliene de tutti i colori perfino contro l'Olanda, STO ROMANISTA.

Non smentiscono mai lo slogan prima riomanisti poi professionisti/giornalisti/poitici..../esseri umani.  :roll:
Titolo: Re:Uruguay - Germania
Inserito da: biancocelestedentro il 10 Lug 2010, 22:22
traversa d forlan sull'ultimo tiro in porta, peccato la doppietta la meritava
partita gradevole, brutta serata per muslera, ha bisogno di ferie
mueller eccellene, oezil ottimo fino alla partita con l'argentina, poi si e' afflosciato fisicamente
domani spero nell'olanda anche se la spagna la vedo molto forte
Titolo: Re:Uruguay - Germania
Inserito da: Zamorano il 11 Lug 2010, 13:01
Citazione di: biancocelestedentro il 10 Lug 2010, 22:22
traversa d forlan sull'ultimo tiro in porta, peccato la doppietta la meritava
No, la doppietta la meritavo io che mi ero giocato qualche spiccio sull'X :twisted:
Titolo: Re:Uruguay - Germania
Inserito da: hankmoody il 11 Lug 2010, 13:14
non c'è bisogno di essere riomisti per dire che ieri nando ha fatto una partita di melma...se leggete qua e là nei forum di calcio gli danno appellativi che preferisco non ripetere. detto ciò, penso che se a 24 anni ti ritrovi in semifinale mondiale (mai NESSUN ALTRO PORTIERE nella storia del calcio, così, per dire) un po' di cagotto ti viene, non è mica yascin. aggiungi quel pallone ridicolo (l'ho provato, non solo è leggerissimo ma anche scivoloso) e la pioggia...

aò, ha giocato male, piglierà 3 in pagella. intanto lui c'è arrivato. Ora speriamo faccia una grande stagione.
Titolo: Re:Uruguay - Germania
Inserito da: Kebab il 11 Lug 2010, 13:59
Citazione di: hankmoody il 11 Lug 2010, 13:14
non c'è bisogno di essere riomisti per dire che ieri nando ha fatto una partita di melma...

No di certo per ieri sera (ha giocato male chi lo nega) ma per farlo anche contro l'Olanda (e il signor Collovati è stato tutta la partita a ricordarcelo)... beh... forse forse !!! SI!!! :srm: