Vabbé, mo lo posso di.

Aperto da italicbold, 16 Mag 2010, 19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Ma davero pensavate che me ne fregava qualcosa de quel pulciaro de Moratti.
E' lui che ha costruito la bestia che ha rischiato di prendergli lo scudetto.
Con i regali targati Manzini, Chivu, Pizarro, Burdisso. E' stato lui che in tutti questi anni li ha tenuti in vita, con quella pagliacciata di calciopoli.
Ed é stata Roma, la città di Roma a rischiare la devastazione.
Lo stesso pulciaro che pero', appoggiato da quegli altri pulciari dell'AIC, ha voluto fare una battaglia per i valori e l'etica rubandoci Pandev a due lire. A proposito ma l'AIC é più interventua a difesa strenua dei vari Manfredini, Bonetto e altri giocatori della Lazio incatenati a Formello ? No, pulciari appunto.

Ecco, mica penserete che io sabato prossimo me metto a tifà pe un pulciaro come Moratti ?
Forza Bayern. Fosse stato qualsiasi altra squadra avrei scritto Forza qualsiasialtrasquadra.
Me frega e me der Bayern.

Ma veder rosicare il pulciaro sabato concluderebbe una stagione che soltanto un mese fa appariva piuttosto comprompessa.

Forza Bayern

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Esticazzi del resto. (mo lo posso di)

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Con tutto il rispetto per gli amici interisti, specie quelli che scrivono qui, Moratti quasi se lo meritava di perdere questo scudetto a favore del mostro che per anni ha coccolato e nutrito, pure troppo nutrito.
Per sabato, sticatzi

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

e forza inter, sabato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Tutto quello che vuoi IB,ma vincesse il Bayern addio 4 posto valido per i preliminari di CL.

Inoltre,è vero che babbo moratti gli ha regalato milioni e giocatori,ma è anche vero che hanno impedito nell'ultimo quinquennio barbarie giallorosse a Roma e in Italia.

Forza Inter a Madrid.  :)

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Moratti lo odio con tutto me stesso, ma per mille altri motivi (Mourinho, i tifosi dell'Inter, lo Scudetto strappato alle merde che rosicheranno ancora di più in caso di triplete) nun gnaaa faccio a tifà per il Bayern.

moratti resta una chiavica

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131
Citazione di: italicbold il 16 Mag 2010, 19:56

Tutto giusto.
Però c'è un però.
E questo però si chiama Mou.
Se Vincesse pure la Champion e mandasse a fanculo (LUI però) Moratti, Branca, Oriali, la FIGC, le tv, le aradio, i giornali, i giornalai e l'intero sistema Italia 'sta cosa mi farebbe mooolto piacere....

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: TheVoice il 16 Mag 2010, 20:04
Tutto giusto.
Però c'è un però.
E questo però si chiama Mou.
Se Vincesse pure la Champion e mandasse a fanculo (LUI però) Moratti, Branca, Oriali, la FIGC, le tv, le aradio, i giornali, i giornalai e l'intero sistema Italia 'sta cosa mi farebbe mooolto piacere....
Esatto. Anche oggi ha ricordato che solo loro e NOI abbiamo vinto qualcosa, io tifo fondamentalmente per lui, sappiamo tutti come la stampa filoromanista o antiinterista stia rosicando per come stanno andando le cose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: Magnopèl il 16 Mag 2010, 20:02
Tutto quello che vuoi IB,ma vincesse il Bayern addio 4 posto valido per i preliminari di CL.

Inoltre,è vero che babbo moratti gli ha regalato milioni e giocatori,ma è anche vero che hanno impedito nell'ultimo quinquennio barbarie giallorosse a Roma e in Italia.

Forza Inter a Madrid.  :)
100%.

Mark Lenders

Visitatore
Citazione di: radar il 16 Mag 2010, 20:01
Con tutto il rispetto per gli amici interisti, specie quelli che scrivono qui, Moratti quasi se lo meritava di perdere questo scudetto a favore del mostro che per anni ha coccolato e nutrito, pure troppo nutrito.

Ma non se lo meritava la squadra (Zanetti e Milito su tutti) e soprattutto non se lo meritava Mourinho.
Finché ci sarà lui sulla panchina dell'Inter, l'Inter avrà tutta la mia simpatia. Poi continuerò a sperare nei suoi successi alla guida del Real Madrid.
In vita mia ho tifato solo una volta per un'italiana in una finale europea: per il Parma di Nevio Scala che vinse la Coppa delle Coppe a Wembley. Sabato faccio il bis.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
C'hai una squadra che vale 4 volte tutte le altre messe insieme e arrivi a Siena a strippà per lo scudetto.
In due anni le sole partite degne sono state quelle contro Chelsea a Londra e contro il Barça a Milano.
Il resto francamente con la rosa che ha avuto é stata ordinaria amministrazione.

Si, ok, rischiamo le tre squadre in Champions. E allora ? Sopravviveremo lo stesso.
Ma io il furto Pandev nun me lo so dimenticato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Che poi forse voi le dichiarazioni di Mourinho dopo Pechino ve le siete dimenticate. Ha rosicato come pochi.
Eppure al Camp Nou ha fatto molto peggio di quello che fece la Laziotta in quell'8 agosto.

Siete troppo buoni.
Voi. Forse é la paura appena passata.... :D

Contenuto sponsorizzato

Mark Lenders

Visitatore
Citazione di: italicbold il 16 Mag 2010, 20:09
Pensa, a me me sta surca pure Mourinho.
C'hai una squadra che vale 4 volte tutte le altre messe insieme e arrivi a Siena a strippà per lo scudetto.
In due anni le sole partite degne sono state quelle contro Chelsea a Londra e contro il Barça a Milano.
Il resto francamente con la rosa che ha avuto é stata ordinaria amministrazione.

Si, ok, rischiamo le tre squadre in Champions. E allora ? Sopravviveremo lo stesso.
Ma io il furto Pandev nun me lo so dimenticato.

Non sei minimamente obiettivo.
Mourinho sta a 16 titoli e ha 47 anni.
Ma de che stamo a parlà?
Lui di mestiere vince.
Tanto se fa la tripletta dirai che il Bayern era più debole...
Contano i titoli.
Punto.

spook

*
Lazionetter
* 11.475

Mark Lenders

Visitatore
Citazione di: italicbold il 16 Mag 2010, 20:11
Che poi forse voi le dichiarazioni di Mourinho dopo Pechino ve le siete dimenticate. Ha rosicato come pochi.
Eppure al Camp Nou ha fatto molto peggio di quello che fece la Laziotta in quell'8 agosto.

Disse la verità, ossia che non meritavamo di vincere.
Mbè?
A Barcellona ha fatto lo stesso, ma:
1) ha giocato 2/3 della partita in 10.
2) all'andata gli ha fatto tre fischi.

Ma de che stamo a parlà? (reprise)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.715
fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Kebab il 16 Mag 2010, 20:03
Moratti lo odio con tutto me stesso, ma per mille altri motivi (Mourinho, i tifosi dell'Inter, lo Scudetto strappato alle merde che rosicheranno ancora di più in caso di triplete) nun gnaaa faccio a tifà per il Bayern.

moratti resta una chiavica

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Mark Lenders il 16 Mag 2010, 20:18
Non sei minimamente obiettivo.
Mourinho sta a 16 titoli e ha 47 anni.
Ma de che stamo a parlà?
Lui di mestiere vince.
Tanto se fa la tripletta dirai che il Bayern era più debole...
Contano i titoli.
Punto.

Nun dico niente, dico solo che é tanto marketing.
Il suo vero grande capolavoro resta la Champions league vinta col Porto (In finale col Monaco di Dechamps, per dire che il livello quell'anno non fu neanche cosi' spettacolare).
Dopo la uefa vinta l'anno prima.
Per il resto é anche un allenatore che sa scegliere benissimo le squadre dove va ad allenare.

E io penso che tra il Bayern e l'Inter chi gioca un calcio migliore é il Bayern.
Con un terzo del budget.
Citazione di: Mark Lenders il 16 Mag 2010, 20:20
Disse la verità, ossia che non meritavamo di vincere.
Mbè?
A Barcellona ha fatto lo stesso, ma:
1) ha giocato 2/3 della partita in 10.
2) all'andata gli ha fatto tre fischi.

Ma de che stamo a parlà? (reprise)

Stupidaggini,
usi la dialettica forte, lo faccio anch'io.
La Lazio ha Pechino ha fatto più tiri in porta dell'Inter a Barcelona. E gli ha fatto due fischi.
E la differenza che c'é tra la Lazio e l'Inter non é neanche comparabile a quella che c'é tra Inter e Barcelona.
Se quella di Barcelona é stata dipinta come un capolavoro di Mourinho, andrebbe fatto lo stesso con la Lazio di Pechino.

Ma usciamo dal seminato.
Se tifi Mourihno buon per te. NOn te lo vieto.
A me sta surca l'Inter, Moratti e non sbavo quando vedo le squadre di Mourinho.
Preferisco Van Gaal. Tutto qua.

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Concordo sulla creazione del "mostro" da parte dell'Inter,come credo che farsopoli sia stata una macchinazione nerazzurra con l'appoggio dei piscioruggine,ma quest'anno sono veramente "affascinato" dalla forza dell'Inter,come espressione di calcio corale,anche e soprattutto dal punto di vista del sacrificio...per quanto li detesti,mi riuscirà diffcile tifargli contro in Champions

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva