Vabbé, mo lo posso di.

Aperto da italicbold, 16 Mag 2010, 19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: tritolo32 il 18 Mag 2010, 01:54
Da interista, e lo dico sincero, di sabato non me ne frega una mazza,neanche la vedrò...non conosco nemmeno un tedesco (o forse sì), per cui non vedo chi potrebbe percularmi in caso di sconfitta.Vivo a roma, e la goduria più grande è vedere ogni giorno le loro facce da merda con l'aria di chi ogni volta arriva sul traguardo e viene investito da un tir....se il bayern vincerà non mi cambia nulla, tanto più di mercoledì scorso e di domenica pomeriggio non potrò godere,e sono sincero!

Se vabeh..... :twisted: Sarà che anche in esito nefasto sarei stato a Milano almeno fino a luglio,ma io per la certezza della coppa avrei messo la firma pure per lo scudetto alle merde  :D

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: Terzo Rosso il 18 Mag 2010, 01:59
io per la certezza della coppa avrei messo la firma pure per lo scudetto alle merde  :D

Moderatori !!

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Comunque a me una squadra che ha tra i dirigenti il Kalle Rummenigge non ce la faccio a farmela stare antipatica :twisted:

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862

Uploaded with ImageShack.us

SEREGNA....A GERMAGNA GNAA FA'...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Se vabeh..... :twisted: Sarà che anche in esito nefasto sarei stato a Milano almeno fino a luglio,ma io per la certezza della coppa avrei messo la firma pure per lo scudetto alle merde  :D

questo me lo cacciate please  :x :x

giobbe

*
Lazionetter
* 2.860
quindi vittoria inter
anche perchè così l' anno prossimo tornano belli concentrati sul campionato senza sto incubo della champions da riconquistare dopo 45 anni.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
io per la certezza della coppa avrei messo la firma pure per lo scudetto alle merde  :D

:shame: :stop: :shame:  :twisted:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: ralphmalph il 16 Mag 2010, 22:55
sabato sera appuntamento qua sopra. stringiamci a coorte ché siamo pochi  :D

Eccomi!
vivo a Monaco, come non tifare per il Bayern? :D
Sabato biergarten, birra a fiumi e forza Bayern!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Citazione di: tritolo32 il 18 Mag 2010, 01:54
Da interista, e lo dico sincero, di sabato non me ne frega una mazza,neanche la vedrò...non conosco nemmeno un tedesco (o forse sì), per cui non vedo chi potrebbe percularmi in caso di sconfitta.Vivo a roma, e la goduria più grande è vedere ogni giorno le loro facce da merda con l'aria di chi ogni volta arriva sul traguardo e viene investito da un tir....se il bayern vincerà non mi cambia nulla, tanto più di mercoledì scorso e di domenica pomeriggio non potrò godere,e sono sincero!

:shock:

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Citazione di: Cianator il 18 Mag 2010, 11:18
:shock:

Ahò, che te debbò fà? L'importante era lo scudo,per carità non è che se arriva la coppa dalle grandi orecchie me strappo i capelli,ma ho già goduto a sufficienza,per quest'anno  :twisted:

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Citazione di: tritolo32 il 18 Mag 2010, 12:22
Ahò, che te debbò fà? L'importante era lo scudo,per carità non è che se arriva la coppa dalle grandi orecchie me strappo i capelli,ma ho già goduto a sufficienza,per quest'anno  :twisted:

e non ti piacerebbe godere più del solito?  :D

la Champions sarebbe la ciliegina sulla torta(forse è un pò riduttivo  :D)sono 10 anni che aspetto una partita del genere e non la perderei per niente al mondo,poi da quello che ho capito tu sei di Roma,ascoltando una radio romana hanno deciso che in caso di vittoria del Bayern andranno a festeggiare in piazza del popolo( :lol: :lol: :lol:)ma pensa in caso di vittoria le loro facce il giorno dopo  :twisted:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
ditecelo eh, che nel caso famo na board solo pe gli interisti!  :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: saramago il 16 Mag 2010, 19:58
Forza Lazio.
Esticazzi del resto. (mo lo posso di)

straquoto.

al limite un leggero, impalpabile tifo non dichiarato, tiepido, quasi neutro, per l'Inter, non foss'altro perché tutti i romisti guferanno come non mai contro.
E fisiologicamente quello che loro é nero per me diventa bianco.

Comunque dei 6 titoli che potrebbe vincere quest'anno l'Inter me ne interessava solo uno.
Se poi dopo la Coppa Italia dovessero vincere la SuperCoppa Italiana..pazienza.  8)

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Da quello che sento in giro, i rosiconi, non sopporterebbero l Inter campione d europa  e Mou ancora una volta vincitore. Conoscendoli bene, vi assicuro che sarebbero strafelici se vincesse il Bajee. Non dico quanto noi quando loro hanno perso contro il Liverpool, ma sicuramente come me quando contro il Liverpool ci hanno perso i Milanberluskaiser . :twisted:
FORZA INTER ASFALTATE GLI STURMTRUPPEN!!!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: poeta1964 il 18 Mag 2010, 13:38
Da quello che sento in giro, i rosiconi, non sopporterebbero l Inter campione d europa  e Mou ancora una volta vincitore. Conoscendoli bene, vi assicuro che sarebbero strafelici se vincesse il Bajee. Non dico quanto noi quando loro hanno perso contro il Liverpool, ma sicuramente come me quando contro il Liverpool ci hanno perso i Milanberluskaiser . :twisted:
FORZA INTER ASFALTATE GLI STURMTRUPPEN!!!

ahò che palle!!! ma davvero è così importante pe loro che l'inter perda???!!! Cioè, io contro l'Inter non ho tifato Lazio pe non tifà la stessa squadra loro, e mo?  :D

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Per dire la verità a me l´Intere ( con e finale ) me sta surká dai tempi di Herrera e S.Mazzola ...
Credo che dopo la trigoriese, er napoli ed il R.Madrid so´ quelli che più detesto.
È pure vero che ´st´ultimi tempi devo ringraziarli in 2-3 occasioni ( scudi vinti sul filo di lana ai trigorioti, SuperCoppa a Beijing   :win: ) ..

Per cui, ´n so´manco si la vedo la partita; per dire ...

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Come già detto da altri essere l'unica squadra a riuscire a strappare un trofeo a questa Inter sarebbe una goduria clamorosa, da rinfacciare per anni a merde, milanisti e giuventini.
Quindi forza Inter, anche se il Bayern è forte forte.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131
Oltre alle mie considerazioni di qualche post fa su Mou e sulla mia contentezza nel vederlo sfanculare l'Italia ed l'intero sistema calcio dopo aver vinto tutto esiste per me anche un piano contingente.

Sabato sarò ad Amsterdam e conoscendo l'amore che gli olandesi hanno per i tedeschi ed essendo probabile che vedrò la partita in qualche pub mentre sarò intento a fare il pieno di birra  - per tacere del resto - credo che mi farò trasportare dagli eventi e tiferò incondizionatamente Inter....

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
due anni fa scrissi le stesse cose che sto scrivendo oggi: non voglio più tifare Inter in campionato

e sappiate che Inter è mèrda come la roma, solo che è lontana e la puzza si sente meno..

scherzo, FORZA INTER ASFALTA I TETESCHI!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
C'era na cosa che me frullava pe la testa.....

........ me la sò ricordata :)

che sia mejo che vinca Mourinho pe aumentà il travaso di bile dei mari1 fans penso sia gia buon motivo, almeno per me ;)

c'è però la possibilità che se l'Internazionale non disputi la Supercoppa Europea a MonteCarlo quei geni della Lega Calcio organizzino un altro viaggio in Oriente (sembra Shangai) per l'assegnazione del primo trofeo italiano della stagione pv ,

lascio a voi immaginare cosa potrebbe succedere :srm:

mi dispiace per il Bayern (mia favorita in Germania) ma non posso fare altrimenti , e chi è stato in Cina l'agosto scorso capirà :)

Discussione precedente - Discussione successiva