Citazione di: gruz il 18 Ago 2025, 19:02
io non credo che mai nella vita castellanos sia inferiore a retegui , tendo a fidarmi sempre molto poco dei giocatori che fanno le fiamme nell atalanta , poi vedremo come proseguiranno le loro carriere anche se vabbe mo quello e' andato in arabia
poi chiaro che se retegui mi facesse sempre 25 gol me prenderei lui pure se mi fa schifo nel complesso come giocatore
Potremmo anche dire che alla prima occasione in una squadra che gioca nei 40 metri avversari ne ha fatti 25
Retegui ha piú forza, piú esplosivitá e sa posizionarsi meglio. Sa tenere l´attacco molto meglio. Taty é piú bello da vedere...peró ecco ti fa 10 partite da Radamel Falcao e 30 partite da Pinilla.
Retegui é uno tosto che la sua pagnotta la porta sempre e fa i goal che deve fare.
Poi eh non é che dopo anni di Immobile mi metto a sbavare su Retegui.
Ad oggi vorrei un attaccante con piú forza nelle gambe, in grado di mangiarsi il campo in ripartenza.
Siamo in fase di ricostruzione anche storica...purtroppo questa volta non siamo passati da un grande centravanti ad un grande centravanti (lo dico sempre alla Lazio negli ultimi 30 anni abbiamo avuto Casiraghi, Boksic, Vieri, Salas, Crespo, C. Lopez, Klose, Immobile...non é facile...a questi aggiungerei il buon Rocchi (ad avercelo oggi))