Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
L'attaccante che farà gol quest'anno sarà Pellegrino.
FOT

Concordo su Noslin se lo fa giocare con continuità.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: ironman il 18 Ago 2025, 21:00
Dia in area di rigore ad affrontare due-tre difensori non ce la fa, penso si sia visto. Lo anticipano sempre.

Bisogna liberarlo al tiro o alla peggio metterlo uno contro uno. Io penso e spero che Sarri trovi il modo di schierare ancora assieme la coppia.

Se non in tutte le partite almeno in quelle contro le più piccole. Questi giocatori ha e questi rimarranno.
Basta giocare con  il 4-4-2

Provedel
Marusic
Gila
Romagnoli
Tavares
Guendouzi
Cataldi
Rovella
Zaccagni
Dia
Taty

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
io non credo che mai nella vita castellanos sia inferiore a retegui , tendo a fidarmi sempre molto  poco dei giocatori che fanno le fiamme nell atalanta , poi  vedremo come proseguiranno le loro carriere anche se vabbe mo quello e' andato in arabia

poi chiaro che se retegui mi facesse sempre 25 gol me prenderei lui pure se mi fa schifo nel complesso come giocatore

Al terzo anno Castellanos deve ancora iniziare a farle (le fiamme).

A risse, invece, và benissimo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
io non credo che mai nella vita castellanos sia inferiore a retegui , tendo a fidarmi sempre molto  poco dei giocatori che fanno le fiamme nell atalanta , poi  vedremo come proseguiranno le loro carriere anche se vabbe mo quello e' andato in arabia

poi chiaro che se retegui mi facesse sempre 25 gol me prenderei lui pure se mi fa schifo nel complesso come giocatore

Potremmo anche dire che alla prima occasione in una squadra che gioca nei 40 metri avversari ne ha fatti 25

Retegui ha piú forza, piú esplosivitá e sa posizionarsi meglio. Sa tenere l´attacco molto meglio. Taty é piú bello da vedere...peró ecco ti fa 10 partite da Radamel Falcao e 30 partite da Pinilla.

Retegui é uno tosto che la sua pagnotta la porta sempre e fa i goal che deve fare.

Poi eh non é che dopo anni di Immobile mi metto a sbavare su Retegui.

Ad oggi vorrei un attaccante con piú forza nelle gambe, in grado di mangiarsi il campo in ripartenza.
Siamo in fase di ricostruzione anche storica...purtroppo questa volta non siamo passati da un grande centravanti ad un grande centravanti (lo dico sempre alla Lazio negli ultimi 30 anni abbiamo avuto Casiraghi, Boksic, Vieri, Salas, Crespo, C. Lopez, Klose, Immobile...non é facile...a questi aggiungerei il buon Rocchi (ad avercelo oggi))   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non scherziamo . Retegui è un animale in campo. Si sbatte per due vede la porta e fisicamente è molto più tosto del Taty. Che si sbatte ,ma la porta la vede poco.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Ragazzi Taty è lento, non ha dribbling e raramente salta l'uomo uno contro uno, non ha un tiro efficace dalla distanza e pur avendo buona elevazione segna raramente di testa.

Ha grinta, ottima tecnica (stop, passaggio e protezione), lega bene ed è fastidioso sulle palle alte. È ottimo in acrobazia.

Ma fa il centravanti. Le doti che mancano sono in eccesso rispetto a quelle buone citate.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.436
Citazione di: ranocchio il 18 Ago 2025, 22:00
Ragazzi Taty è lento, non ha dribbling e raramente salta l'uomo uno contro uno, non ha un tiro efficace dalla distanza e pur avendo buona elevazione segna raramente di testa.

Ha grinta, ottima tecnica (stop, passaggio e protezione), lega bene ed è fastidioso sulle palle alte. È ottimo in acrobazia.

Ma fa il centravanti. Le doti che mancano sono in eccesso rispetto a quelle buone citate.
Descrizione precisa e completa. Comunque non il "fenomeno" che non ricordo chi lo defini al suo arrivo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Il centravanti o segna o fa segnare. Non si scappa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: AquiladiMare il 19 Ago 2025, 09:17
Il centravanti o segna o fa segnare. Non si scappa
Mi sa che ti ha letto!

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Stasera attaccante da "Manuale del Calcio" !!!

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
E fino a qualche ora fa c'è chi lo voleva regalare ovunque

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: Magnopèl il 31 Ago 2025, 22:20
Miglior partita da quando è qui

Me sento che Taty,che finora nei Derby si è solo procurato il rigore per Zaccagni (quando li avemo eliminati per l' ennesima volta dalla coppa Italia nei quarti di finale de 2 anni fa') questo derby lascerà il segno.... È ora che incida siglando in una stracittadina!!
Serata magnifica CMQUE!!
SSL RIONE XXII

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Perdonali Taty, il calcio è una roba seria non per tutti.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: Maffetto81 il 31 Ago 2025, 22:37
Me sento che Taty,che finora nei Derby si è solo procurato il rigore per Zaccagni (quando li avemo eliminati per l' ennesima volta dalla coppa Italia nei quarti di finale de 2 anni fa') questo derby lascerà il segno.... È ora che incida siglando in una stracittadina!!
Serata magnifica CMQUE!!
SSL RIONE XXII
Tu non credi nella scaramanzia vero?

Contenuto sponsorizzato

maury68

*
Lazionetter
* 2.196

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Lo scorso anno 29 presenze in campionato con 10 gol e 5 assist. Quindi un gesto tecnico decisivo ogni 2 partite.
A Como, nel nulla della Lazio di Como, si è procurato un rigore (perché era rigore ...) e la sola palla giocabile l'ha messa dentro.
Io le critiche a Castellanos francamente non le capisco.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva