Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Cazzo, da una foto in cyclette abbiamo fatto la TAC con mezzo di contrasto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Adler Nest il 17 Lug 2023, 16:25
Con la panzetta.
C'ha i miei pettorali ....
Questo ha vinto la lotteria....
Caratteristiche da trucido.
Fenotipo trigoriota.
Speriamo capisca chi siamo.

Ma porco mondo, falla finita.

Hai scassato.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.487
Citazione di: eandiamo il 17 Lug 2023, 16:30
Cazzo, da una foto in cyclette abbiamo fatto la TAC con mezzo di contrasto.
No quella era stata già fatta ieri senza foto

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
A me questi post divertono. Ai primi goal vado a ripescarli tutti  :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Sono sicuro che tra qlc gg,tutti sti perculeggiatori e finti intenditori di calcio. Si ricicleranno e saliranno sul carro a decantare il calciatore. Ma come si fa dico io a dare giudizi del genere. Il tempo rimane sempre un giudice imparziale

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Ma di solito non c'è il buon Sinibaldi ad accompagnare i giocatori?

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Aldo1954 il 17 Lug 2023, 16:32
Sono sicuro che tra qlc gg,tutti sti perculeggiatori e finti intenditori di calcio. Si ricicleranno e saliranno sul carro a decantare il calciatore. Ma come si fa dico io a dare giudizi del genere. Il tempo rimane sempre un giudice imparziale
La cosa positiva è che quelli arrivati in pompa magna spesso hanno deluso le aspettative. Io sono molto fiduciosa per questo ragazzo e tutte queste cattiverie che girano me lo fanno piacere sempre di più.
:ssl

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: olympia Bravalink=topic=36062.msg3916572#msg3916572 date=1689605085
La cosa positiva è che quelli arrivati in pompa magna spesso hanno deluso le aspettative. Io sono molto fiduciosa per questo ragazzo e tutte queste cattiverie che girano me lo fanno piacere sempre di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: olympia il 17 Lug 2023, 16:44
Brava.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Pablo Marini, ex allenatore di Valentin Castellanos, ha parlato ai microfoni di Sportitalia del nuovo acquisto dei biancocelesti. Ecco le sue parole: "È un giocatore che è cresciuto tantissimo negli ultimi anni. Un attaccante che è stato importante in tutte le squadre nelle quali ha giocato. Ha caratteristiche individuali molto ben definite, che lo contraddistinguono fra gli altri giocatori. La sua velocità, la sua tecnica, il suo modo di giocare spalle alla porta, la sua progressione ed ovviamente la sua capacità finalizzativa, che ha convinto un club importante come la Lazio a puntare su di lui. Somiglia un po' a Immobile e un po' a Lautaro Martinez, poi lui stesso ha detto di prendere spunto da Luis Suarez. Un attaccante mobile, che sa occupare molti spazi, che sa sacrificarsi. Penso che sia un attaccante molto interessante che continuerà a crescere, con la sua personalità, il suo carattere ambizioso ed i margini di crescita che mostra di avere".

Continua Marini: "Credo che avrà un impatto molto positivo su tutto il mondo della Lazio. Sarri gioca un calcio offensivo e lui vive per il gol, gli piacerà giocare in un contesto simile. Si adatterà bene dopo un periodo iniziale in cui si ambienterà in un campionato importante. Ma sarà determinante. Il 4-3-3 di Sarri penso che sia oggi molto ben rodato e non mi aspetto cambi di modulo. Inizialmente credo che Taty sarà la riserva di Immobile, ma che all'occorrenza potrebbero anche giocare insieme, certo. Sono due attaccanti mobili che si adattano ai compagni e coprono gli spazi. Non sono solamente due finalizzatori che aspettano la palla da buttare dentro. Immobile è un giocatore importante per il calcio italiano e per la Lazio e sarà bello per Taty giocare con lui".

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: olympia il 17 Lug 2023, 16:44

Mi scappa la battuta. Più che dire fenomeno c'è poco per farlo arrivare in pompa magna.
Ma, ripeto, è una battuta.
Lo vedremo sul campo, quello è il vero giudice, non due righe di espertoni da forum.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ultim'ora: Problemi burocratici. Il giocatore non sale ad Auronzo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Per quanto riguarda il taxi è diventato un NCC.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Se una punta è mobile, ha tecnica e tiro i gol li fa.
Io non mi preoccuperei sulla riuscita più che sufficiente di questo acquisto. Anzi, ho buone sensazioni.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Adler Nest il 17 Lug 2023, 16:25
Con la panzetta.
C'ha i miei pettorali ....
Questo ha vinto la lotteria....
Caratteristiche da trucido.
Fenotipo trigoriota.
Speriamo capisca chi siamo.

Quanto deve essere triste viversi la Lazio così

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Biafra il 17 Lug 2023, 17:01
Ultim'ora: Problemi burocratici. Il giocatore non sale ad Auronzo.

Il COTRAL si ferma a Orte.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Chi tocca un Laziale pericolo di Orte
Corrente elettrica, corrente molto Orte.
Che tempi...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Discussione precedente - Discussione successiva