Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.810
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2023, 16:03
Comunque non conoscevo il video del tassista che si è perso e sta a finì' la nafta, sto ancora a ride. Non metto il link perché me bannano.

Questa tipologia di video mi ammazzano. Forse è secondo solo allo sfogo di "Via Brombeis".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.810
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Incredibile come gli unici cacadubbi nei commenti siano i laziali  :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: MasterMind il 17 Lug 2023, 17:12
Quanto deve essere triste viversi la Lazio così
Ah, guarda proprio tristissimo, sono talmente triste e mesto che passo la mia giornata a perplimermi.
Quando ognuno penserà a se stesso e non agli altri, non sarà mai troppo tardi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Le parole dell'agente di Castellanos sul fatto del taxi pare siano una ricostruzione fantasiosa, Iustulin dice che c'era un'auto con autista. La domanda è chissa chi è quello che il povero tassista ha accannato senza manco fasse dà li sordi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Prossimo anno sponsor Netflix ,se continuano così.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Buzzanca parla di problemi con la commissione

Contenuto sponsorizzato

Dado22

*
Lazionetter
* 348
Citazione di: Mr.Class il 16 Lug 2023, 18:16
per me assolutamente si, ma meglio per la mia personalissima opinione. quindi conta zero.
Secondo te un wahi o kalimuendo sarebbero costati molto di più? Come ingaggio non credo come cartellino quanto in più? 5-10 mln....

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: Dado22 il 17 Lug 2023, 22:45
Secondo te un wahi o kalimuendo sarebbero costati molto di più? Come ingaggio non credo come cartellino quanto in più? 5-10 mln....

adesso luglio 2023, suppongo wahi 10M in più e Kalimuendo magari un filo meno, ma siamo li. l'andazzo di questi giocatori di 21/22 anni è chiaro, dopo il pesante rialzo dei prezzi causato dall'estate araba. se sono serviti 20M per castellanos, ne servono 30 per i gouiri, kali, wahi. ci sono comunque casi particolari, come ekitike o okafor, che per ragioni contrattuali magari prendi a meno.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
CALCIOMERCATO LAZIO CASTELLANOS - La Lazio e Valentin Castellanos, trattativa decollata e chiusa sul finire della scorsa settimana. Il giocatore oggi ha svolto le visite mediche e i test fisici a Roma, domani volerà a Barcellona per risolvere pratiche burocratiche legate al visto e se tutto andrà come da programma, giovedì sera sarà ad Auronzo di Cadore per unirsi ai nuovi compagni di squadra. Nelle ultime ore si erano diffuse voci su un possibile rallentamento dell'operazione, legato a problemi di commissioni tra Lotito e gli agenti. Giocatori e procuratori però hanno firmato i contratti, ora manca la controfirma del patron che è attesa tra stanotte e domani. Il New York City che ha dato il via libera al giocatore affinché sostenesse le visite con la Lazio. Sarri aspetta Castellanos giovedì sera. Sempre che la burocrazia non comporti rallentamenti, ma l'affare non è a rischio.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.487
La carta da culo stamattina: Castellanos, subito guai!

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: ElRifle il 17 Lug 2023, 23:59
Sky dice mercoledì ad Auronzo.

che mi dici di Castellanos: ho bisogno di un giudizio tecnico .
Grazie

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: FeverDog il 18 Lug 2023, 08:10
La carta da culo stamattina: Castellanos, subito guai!

Io non vorrei sbagliare ma già dal primo giorno, quando si parlava di una sua presenza a Formello e si cominciava a parlare di affare fatto si scriveva che non sarebbe potuto andare subito a Auronzo perché aveva un problema di visto da rinnovare e che avrebbe dovuto fare un andata/ritorno in qualche giorno.

Discussione precedente - Discussione successiva