Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2023, 13:05
Pure io.
Inizio con scavetto centravanti perfetto.
Ho capito, ma stavano provando con i difensori fermi orcozzio... :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Oggi in rassegna uno dei koyoni che scrivono di Lazio ne fa un ritratto approfondito ed elaborato, basato solo su quell'azione :lol:

AquilaèRoma

Visitatore
Io ribadisco che è fortissimo e se un centravanti viene avallato da Sarri sicuramente è sopra la media, la storia parla chiaro.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: AquilaèRoma il 26 Lug 2023, 10:17
Io ribadisco che è fortissimo e se un centravanti viene avallato da Sarri sicuramente è sopra la media, la storia parla chiaro.
Se continua così avrà il killer instinct di Belotti un giorno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Masters il 25 Lug 2023, 19:21
Comunque rispetto " ar poro Muriqi" Castellanos è una spanna sopra da quello che ho visto   su LSC   :since

Poro Muriqui... lIbra del Bosforo!!!

È bastato vederlo scendere in campo x capire che nn era da Lazio.

Se anche lui andasse in Arabia avremmo la stagione con la cassa più ricca mai capitata dai tempi di Cragnotti.
(Che comunque nn spenderemmo)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Adler Nest il 25 Lug 2023, 12:10
Non so se avete avuto modo di vedere, ma in palestra oggi hanno fatto una partitella a tutta palestra.
Sembrava una partita di calcio a 7. Ora: si è fatto dare la palla da Provedel, ha fintato il passaggio a Cataldi con un no look, tunnel a Pedro che lo era venuto a prendere alto, fumato Basic, doppio passo su Marusic, sombrero su Casale, cenno d'intesa con Ciro che reclamava la palla e invece di dargliela un bolide che ha preso il sette della porta talmente forte che è tornata indietro come un missile  tanto che Provedel si è dovuto distendere in tuffo per deviarla in corner.

lo stesso sogno l'ha fatto Lotito, per questo l'ha chiamato fenomeno. Tutto torna.  :)

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: richard il 26 Lug 2023, 10:36
Se continua così avrà il killer instinct di Belotti un giorno.

Bellotti....pure er fornaro sotto casa sua nun lo fa' segna'... :=))

AquilaèRoma

Visitatore
Belotti manco se bendi i difensori avversari e il portiere segna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: AquilaèRoma il 26 Lug 2023, 10:17
Tu lo sai già che il Taty ve purga ar derby, vero? lo sai dal 2 post che hai scritto...

AquilaèRoma

Visitatore
Volare te lo ripeto, ormai ho finito le dita a forza di scriverlo, con quelli lì non c'entro niente. Posso capì che fai la caccia ai troll, ma io non screenshotto nulla e non tifo per quelli. So almeno due anni che leggo sto forum senza mai iscrivermi, ho deciso di farlo quest'anno perchè ho un pò più tempo. Quindi anche basta con sta storia del romanista ogni post che faccio, la gara di lazialità valla a fa con qualcun altro please.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
AquilaèRoma

Visitatore
Ma perchè mi devo fa vede? Io ti faccio una domanda, analizza la carriera di Sarri, dall'Empoli in poi, dimmi quando mai ha avuto o avallato un attaccante che segna poco. MAI. Ergo, statisticamente, ho la certezza che castellanos sia un ottimo giocatore funzionale alla sua idea di gioco e che sicuramente andrà in doppia cifra. Se poi segna al derby e basta come dice volare sono comunque felicissimo, anzi, pure se facesse goal solo in quelle due partite andrebbe bene ahah

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
AquilaèRoma

Visitatore
Odio l'as roma più di quanto voi odiate il mio ottimismo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
AquilaèRoma

Visitatore
A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: AquilaèRoma il 26 Lug 2023, 13:33
Odio l'as roma più di quanto voi odiate il mio ottimismo
Il problema è che la faccina è poco personale.
Continui a scrivere romanista, as roma
Basta poco per scacciare le voci maligne: sostituire quei termini con as fogna, as merde, as bruchi, as tumore incurabile
bruco, peperone, merde

Basta poco

Contenuto sponsorizzato

AquilaèRoma

Visitatore
A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: AquilaèRoma il 26 Lug 2023, 14:15
As bruchi e as fogna te gusta mas?
Ahah dai va bene anche se voto abbastanza basso per la fantasia

Discussione precedente - Discussione successiva