Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

*
Lazionetter
* 3.649
ce ne faremo una ragione
Cosa ti ha fatto questo giocatore? perché non dovremmo vederlo in campo ?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
con immobile e il 433 non gioca mai.
se fosse arrivato pinamonti che voleva sarri sarrebbe stato uguale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
per me può giocare, anzi deve. però se poi fa come guendouzi invocato da tutti perché "Kamada fa ride" poi come ce la mettiamo. E' Castellanos, non Suarez (e il Girona è una squadra che segnava, e segna molto pure senza di lui). se Taty vuole andare via a gennaio, bella pe lui.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.825
intanto potrebbe fare un 20 min a partita, se proprio è na pippa almeno ciro si riposa
Tanto a segnà non segnamo eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
per me può giocare, anzi deve. però se poi fa come guendouzi invocato da tutti perché "Kamada fa ride" poi come ce la mettiamo. E' Castellanos, non Suarez (e il Girona è una squadra che segnava, e segna molto pure senza di lui). se Taty vuole andare via a gennaio, bella pe lui.

si si sticazzi de castellanos. ma due partite che devi recuperare o fare di tutto per vincere, entrano i peggio paracarri e non l'unica altra punta che hai in rosa. non ho mai visto una roba così in vita mia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Mr.Class il 23 Set 2023, 23:40
si si sticazzi de castellanos. ma due partite che devi recuperare o fare di tutto per vincere, entrano i peggio paracarri e non l'unica altra punta che hai in rosa. non ho mai visto una roba così in vita mia.

ma su questo sono d'accordissimo (per me molto più grave giocare con Vecino "perché porta fisicità" e tenere LA con la lingua di fuori quando hai Kamada e Rovella in panca. Ovviamente pure Ciro, che sarebbe dovuto uscire al 65esimo)

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Ma il presidente, del fatto che sto "fenomeno" non gioca mai, che pensa? Sia chiaro non c'é ironia nei confronti di Castellanos. Se c'è, é nei confronti dei 15-18 milioni spesi.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: Miro68 il 23 Set 2023, 23:27
Visti i soldi che la società ci ha investito pretendiamo che almeno una chance gli venga data. È stata data a Muriqi in tante occasioni ma mai a Castellanos che potenzialmente è molto più forte. Allenatore in confusione che si rifiuta di farlo subentrare a un Immobile in condizioni precarie quando è unica alternativa di ruolo

Le chance a Muriqi le ha date Inzaghi. Sarri ci ha messo poco a mettere prima Pedro poi Pipe falso 9 piuttosto di far giocare Muriqi quando non c'era Ciro. Che sia potenzialmente molto più forte poi non lo so, l'anno scorso il pirata ha segnato di più e con più continuità. Ma non è questo il punto, se non gioca è perchè ritiene che non possa contribuire più di Ciro al momento. Sicuramente contro il Torino lo vedremo, magari anche dal primo, magari ce la risolve e ci svolta la stagione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Col Torino deve per forza giocare all'inizio. Poi se non prende palla entra Ciro a inizio secondo tempo.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: WhiteBluesBrother il 24 Set 2023, 00:37
Col Torino deve per forza giocare all'inizio. Poi se non prende palla entra Ciro a inizio secondo tempo.
pure se le prende, puoi sempre mettere ciro gli ultimi 30 min, tanto non è che perderemo la partita perché gioca Castellanos.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Dai  Taty resisti,  il 5 dicembre non è così lontano !

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
La questione secondo me sarebbe facile facile.
DEVE giocare quando ciro è stanco (tipo ieri ultima mezz'ora) quando ciro deve tirare il fiato (esempio mercoledi col toro) e quando ciro sarà infortunato o squalificato. Sarebbe una gestione saggia e oculata per ciro e per lui per mettersi in mostra. Invece su 6 partite avrà fatto mezz'ora... speriamo di vederlo quanto prima anche x capire di che pasta è fatto

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: WhiteBluesBrother il 24 Set 2023, 00:37

Partirà con Immobile.
Di sicuro non lo vedremo dall'inizio a Milano e in Scozia.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.616
Citazione di: samu_s il 24 Set 2023, 09:13
Partirà con Immobile.
Di sicuro non lo vedremo dall'inizio a Milano e in Scozia.

Sarri non gioca con due punte.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Da "fenomeno" Taty a il "mistero" Taty è un' attimo.
Ma siamo sicuri che Sarri abbia avallato il suo acquisto???
Lotito si è vantato di scegliere lui i giocatori in un intervista, e di aver portato alla Lazio un "fenomeno", ma questi non entra nel finale manco contro il monza per cercare di vincere la partita, dopo il genoa è sparito.
Qualcosa non torna intorno a questo giocatore, evidentemente non ritenuto ancora pronto, rischiare un Cancellieri bis sarebbe folle per la spesa investita.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
se ciro dovesse fermarsi come l'anno scorso e sarri si trovasse allora costretto a usare castellanos, poi non sorprendiamoci se non la struscia o se pare un oggetto estraneo

avere una rosa lunga senza saperla sfruttare e' inutile, gestione scellerata dell'allenatore fino a questo momento

BlancoAzul

*
Lazionetter
* 70
Questo inizio di stagione mi lascia impietrito. Credo che con il Monza si sia raggiunto il fondo. Con il Lecce (ex post e considerando la dinamica) ci poteva anche stare, meno col Genoa. Con i brianzoli sei stato surclassato e questo è avvilente e preoccupante (come le parole del Mister). Sul Taty penso che il problema non sia il giocatore in se'.
Ciro veniva da varie partite senza goal e accomodarlo in panchina lo avrebbe devastato.
Quindi, la decisione: parte dal 1 minuto.
Poi, la partita si fa critica e ancora una volta si è pensato all'equilibrio emotivo della squadra più che ad altro.
Paradossalmente lo avremmo visto in un 2-0 per noi.
Ora, il tema è che siamo vincolati alla fragilità del nostro bomber che è l'unico suo limite (lo stesso che ha scontato in nazionale).
Se segna, fatichi a toglierlo. Se non segna, non lo togli. Due punte non sono contemplate. Le ha provate con il Grif. Il Taty è andato bene ma la Lazio non è piaciuta a Sarri. Avremmo avuto lo stesso problema con Pinamonti (mia opzione questa estate), Milik o altri. Difficile uscirne così

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Ma un giornalista qualsiasi gli ha fatto la domanda a Sarri perché caxxo non gioca?

L'unica che ho sentito è generica sui nuovi con la solita risposta che ormai ha rotto che i nuovi hanno bisogno di tempo.
Solo da noi!
Porca domenica.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: Adler Nest il 24 Set 2023, 09:51
Ma un giornalista qualsiasi gli ha fatto la domanda a Sarri perché caxxo non gioca?

L'unica che ho sentito è generica sui nuovi con la solita risposta che ormai ha rotto che i nuovi hanno bisogno di tempo.
Solo da noi!
Porca domenica.

ma non giocasse dall'inizio ok. ma io onestamente non ricordo un caso parallelo da quando seguo il calcio, non solo la Lazio. su sei sette partite che ci troviamo a inseguire/dover segnare, non metti manco un minuto l'unica altra punta che hai in rosa. anche fosse il più scarso del mondo. si tratta di buon senso. dovrebbe darne conto il mister.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Citazione di: BlancoAzul il 24 Set 2023, 09:39
Questo inizio di stagione mi lascia impietrito. Credo che con il Monza si sia raggiunto il fondo. Con il Lecce (ex post e considerando la dinamica) ci poteva anche stare, meno col Genoa. Con i brianzoli sei stato surclassato e questo è avvilente e preoccupante (come le parole del Mister). Sul Taty penso che il problema non sia il giocatore in se'.
Ciro veniva da varie partite senza goal e accomodarlo in panchina lo avrebbe devastato.
Quindi, la decisione: parte dal 1 minuto.
Poi, la partita si fa critica e ancora una volta si è pensato all'equilibrio emotivo della squadra più che ad altro.
Paradossalmente lo avremmo visto in un 2-0 per noi.
Ora, il tema è che siamo vincolati alla fragilità del nostro bomber che è l'unico suo limite (lo stesso che ha scontato in nazionale).
Se segna, fatichi a toglierlo. Se non segna, non lo togli. Due punte non sono contemplate. Le ha provate con il Grif. Il Taty è andato bene ma la Lazio non è piaciuta a Sarri. Avremmo avuto lo stesso problema con Pinamonti (mia opzione questa estate), Milik o altri. Difficile uscirne così

Non mi pare gli abbia giovato.

Discussione precedente - Discussione successiva