Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

E quando ha fatto la buchetta sul disco del rigore?
:=))

Oizal74

è entrato benissimo con grande cazzimma, la rovesciata uno spettacolo, merita di giocare di piu'...grande Taty

StylishKid

Pare molto tecnico.

Più di Ciro, se si può dire.

A.Voronin

Quanto avrei goduto se la avesse messa...EL TATY

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Accollonio

Citazione di: Adler Nest il 28 Set 2023, 07:04
E quando ha fatto la buchetta sul disco del rigore?

Il momento più alto è stato quando ha sputato per terra continuando a fissare l'arbitro col le palpebre spalancate e sudando istinto omicida

Je puzza proprio il culo.

Fabius

Citazione di: Accollonio il 28 Set 2023, 11:27
Il momento più alto è stato quando ha sputato per terra continuando a fissare l'arbitro col le palpebre spalancate e sudando istinto omicida

Je puzza proprio il culo.
Gran fiodena ieri pensavo stava per partire un cartellino quando è andato sotto all'arbitro, avranno detto che è un bravo ragazzo in allenamento, ma in campo...  :beer:

Daniela

Gordon

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Vincelor

Citazione di: HummingBard il 27 Set 2023, 23:59
Ah, quindi il Ciro di oggi non era un ex giocatore.

Non gli riusciva assolutamente nulla, come dopotutto da un anno a questa parte.

"Denigrare" e "analizzare la prestazione" sono cose diversissime.

Ma su questo forum è troppo difficile farlo capire, evidentemente.
Mi dispiace che il forum non sia alla tua altezza

MisterFaro

La cosa più importante sull'azione della rovesciata è stato lo scatto con cui raggiunge il centro dell'area, se Lazzari l'avesse messa dentro subito e leggermente più avanti penso che lui avrebbe potuto tirare direttamente in porta avendo preso il tempo all'avversario. Poi bravo a provare a mettere dentro una palla che gli era arrivata ormai dietro, se avesse segnato sarebbe stato un'apoteosi.

PS: a distanza di pochi giorni dal gol di Provedel avremmo di nuovo avuto una visibilità positiva spaccafegati  :=))

MisterFaro

HB, ci spieghi cosa intendi per "ex giocatore"?

Io interpreto che stai dicendo che è uno ormai non più adatto a giocare ad alti livelli, che non lo sarà più appunto. E nel caso non sarei d'accordo, sono convinto che Ciro possa ancora dare tanto, quanto lo vedremo ma sono sicuro che non è un giocatore finito.

Ieri ha giocato sotto le aspettative? Avoja.
Ma questo non può automaticamente significare che si è "ex giocatori".

Se interpreto bene per me stai "denigrando", se interpreto male stai "analizzando la prestazione" ma con termini errati.

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

20 minuti in cui ho visto un attaccante potente, fisisco.
Per me è pronto, se segnava era fatta.
Ci vuole invece ancora pazienza ma il dado è tratto.

faunpote

faunpote

HummingBard

Citazione di: MisterFaro il 28 Set 2023, 12:10
HB, ci spieghi cosa intendi per "ex giocatore"?

Io interpreto che stai dicendo che è uno ormai non più adatto a giocare ad alti livelli, che non lo sarà più appunto. E nel caso non sarei d'accordo, sono convinto che Ciro possa ancora dare tanto, quanto lo vedremo ma sono sicuro che non è un giocatore finito.

Ieri ha giocato sotto le aspettative? Avoja.
Ma questo non può automaticamente significare che si è "ex giocatori".

Se interpreto bene per me stai "denigrando", se interpreto male stai "analizzando la prestazione" ma con termini errati.

Il Ciro di ieri, quello di inizio stagione.

Non in senso generale.

SodaLazio

ottimo : è entrato bene, con voglia e garra.
mi è sembrato tecnico e "rognoso" (che non guasta)

possibile che non fosse ancora pronto prima di ieri ?

MisterFaro

Citazione di: MisterFaro il 28 Set 2023, 12:04
La cosa più importante sull'azione della rovesciata è stato lo scatto con cui raggiunge il centro dell'area, se Lazzari Isaksen l'avesse messa dentro subito e leggermente più avanti penso che lui avrebbe potuto tirare direttamente in porta avendo preso il tempo all'avversario. Poi bravo a provare a mettere dentro una palla che gli era arrivata ormai dietro, se avesse segnato sarebbe stato un'apoteosi.

PS: a distanza di pochi giorni dal gol di Provedel avremmo di nuovo avuto una visibilità positiva spaccafegati  :=))

Mi sono ricordato meglio  :=))

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Serve un altra punta quindi?Siamo già in ritardo?

geddie

No,non serve. Poco prima della rovesciata fa un altra giocato ad alto coefficiente fomento. Lui e il danese hanno illuminato a giorno l'olimpico a giorno. Avanti Lazio!  :band3: