Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.810
Citazione di: MisterFaro il 28 Set 2023, 14:52
Mi sono ricordato meglio  :=))

MF, ieri sera, dopo la partita, mi sono imbattuto nella diretta scritta di merdapubblica: l'assist per il gol di Vecino è stato di Rovella. Questi biondi confondono troppo  :beer:
Vabbè, confondono anche Isaksen con Hysaj (c'è però stato il periodo di Hysaj biondo...)

Cala il sipario allo Stadio Olimpico di Roma! Fabbri manda i titoli di coda di un match dai due volti. Se il primo tempo non aveva lasciato presagire ad una ripresa particolarmente accesa, le occasioni dei secondi 45' smentiscono le aspettative; il fulcro del gioco è dalla parte della formazione di Sarri, che mostra un agonismo differente con cui, proprio al minuto 56', si porta in vantaggio con Matias Vecino, che sfruttando il cross di Rovella sigla la rete dell'1-0. Il forcing biancoceleste non termina, ed al minuto 75' un'efficace combinazione tra Felipe Anderson e Zaccagni permette allo schieramento casalingo di allungare le distanze, grazie alla rete del numero 20 che batte Savic da pochi passi. Al minuto 93', Fabbri concede inizialmente al Toro di riaprire la gara, fornendo la chance dagli 11 metri, ma il VAR richiama il direttore di gara che dopo il check stabilisce che il tocco di Isaksen non è avvenuto con la mano ma con il fianco. Gara che termina dopo ben 8' di recupero.

https://www.repubblica.it/sport/dirette/calcio/serie-a-2023/diretta-lazio-torino-g2380451/

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050

Citazione di: Gordon il 28 Set 2023, 11:53
...veniva giù lo stadio
...e per Sarri sarebbe stato un "problema" in più su come gestire l attuale Ciro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: RubinCarter il 28 Set 2023, 15:01
Serve un altra punta quindi?Siamo già in ritardo?
Se pensi che Castellanos sarà la punta futura AL POSTO DI Immobile, no, non siamo in ritardo.
Se pensi che Castellanos possa far parte del pacchetto attaccanti, ma non essere il TITOLARE del post Immobile, allora è bene mettere da parte i soldini sin da ora.

In una squadra che ambisce a cercare di rimanere sempre tra le prime 4 e non farsi sbattere fuori in Europa servono più di un attaccante e servono forti, dannatamente forti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 28 Set 2023, 16:04
Se pensi che Castellanos sarà la punta futura AL POSTO DI Immobile, no, non siamo in ritardo.
Se pensi che Castellanos possa far parte del pacchetto attaccanti, ma non essere il TITOLARE del post Immobile, allora è bene mettere da parte i soldini sin da ora.

In una squadra che ambisce a cercare di rimanere sempre tra le prime 4 e non farsi sbattere fuori in Europa servono più di un attaccante e servono forti, dannatamente forti.

Sembra un "No" quindi.
Adesso non serve.
Ok.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: RubinCarter il 28 Set 2023, 16:07
Sembra un "No" quindi.
Adesso non serve.
Ok.

Spiegati meglio.
Spiega le tue posizioni
Non supporre quelle degli altri.
Se vuoi chiedimi se per me Castellanos  può essere il futuro Immobile, magari così ti rispondo.

E ti rispondo così: non lo so: non ho la sfera di cristallo su un giocatore che ho visto per 30' totali.
Per me, come scritto ieri, ha buone/ottime movenze e reattività oltre cazzimma, ma sono impressioni.
Può essere una pedina nello scacchiere dell'attacco, ma da qui a sostituire Immobile, il vero immobile, onestamente non so.
Vorrei un Griezmann a scadenza, un giocatore con un CV importante.
Quindi, sintesi, per me senza che tu mi accusi di averlo etichettato o di spargere mestizia perché mi sto un pò stufando, è una bella punta centrale che può essere utile alla Lazio arricchendo la rosa, ma a gut feeling non penso possa essere il nuovo titolare della Lazio nel post Immobile anche se me lo auguro di cuore perché vorrebbe dire che c'hanno visto lungo spendendo poco (si, lo so, come per Immobile, ere calcistiche fa, ormai.)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 28 Set 2023, 16:16

È scritto tutto nelle precedenti pagine.
Oggi per me non serve l'attaccante.
E se va tutto liscio ,manco l anno prossimo. A meno che uno dei due decide di cambiare aria.

Può liberarsi pure Lewandowski se vuoi giocare con football manager.
Ma chi gli fa posto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque anche sul goal di zaccagni si muove molto bene

stoppa, protegge, si allarga, la passa a LA, e invece di restare fermo sull'angolo, torna a riempire l'area di rigore portandosi via i centrali

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Maremma Laziale il 28 Set 2023, 15:52
MF, ieri sera, dopo la partita, mi sono imbattuto nella diretta scritta di merdapubblica: l'assist per il gol di Vecino è stato di Rovella. Questi biondi confondono troppo  :beer:
Vabbè, confondono anche Isaksen con Hysaj (c'è però stato il periodo di Hysaj biondo...)

Cala il sipario allo Stadio Olimpico di Roma! Fabbri manda i titoli di coda di un match dai due volti. Se il primo tempo non aveva lasciato presagire ad una ripresa particolarmente accesa, le occasioni dei secondi 45' smentiscono le aspettative; il fulcro del gioco è dalla parte della formazione di Sarri, che mostra un agonismo differente con cui, proprio al minuto 56', si porta in vantaggio con Matias Vecino, che sfruttando il cross di Rovella sigla la rete dell'1-0. Il forcing biancoceleste non termina, ed al minuto 75' un'efficace combinazione tra Felipe Anderson e Zaccagni permette allo schieramento casalingo di allungare le distanze, grazie alla rete del numero 20 che batte Savic da pochi passi. Al minuto 93', Fabbri concede inizialmente al Toro di riaprire la gara, fornendo la chance dagli 11 metri, ma il VAR richiama il direttore di gara che dopo il check stabilisce che il tocco di Isaksen non è avvenuto con la mano ma con il fianco. Gara che termina dopo ben 8' di recupero.

https://www.repubblica.it/sport/dirette/calcio/serie-a-2023/diretta-lazio-torino-g2380451/

:=))
Ne fanno di casini!

Sulle pagelle del messaggero per Provedel si legge
"Un tiro improvviso di Vlasic dopo cinque minuti lo coglie di sorpresa,
meno male che la sua deviazione non finisce tra i piedi di un granata."
allora io ho stretto le chiappe inutilmente, la palla non è andata sui piedi di Zapata che per fortuna ha svirgolato e tirato fuori, me lo sono inventato  :aleoo:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: RubinCarter il 28 Set 2023, 15:58
Spiega.
Se vuoi.

l'ho detto ieri, a noi serve uno forte che adesso parta alla pari con Ciro e poi ne prenda l'eredità. Castellanos è un (buon) filler, secondo me. Poi ripeto, spero diventi Mertens.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Lo dico tanto non me potete mena' a me nelle movenze ricorda un po' Giordano)

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.810
Sì, tutto molto bello, ma come la mettiamo con il fatto che il Girona, senza di lui, è in testa alla Liga spagnola?  :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Tarallo il 28 Set 2023, 16:45

Lo ricorda perché è impettito. la rovesciata di ieri Giordano avrebbe sfondato tutto.

Citazione di: Maremma Laziale il 28 Set 2023, 16:52
Sì, tutto molto bello, ma come la mettiamo con il fatto che il Girona, senza di lui, è in testa alla Liga spagnola?  :beer:

questo è un punto interessante: il Girona crea tante occasioni, le creava pure la scorsa stagione. Per questo sono scettico su Castellanos.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Perché Aleix Garcia è un fenomeno, ovviamente.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Chi l'ha detto che non te potemo menà?

Comunque anche a me ricorda un pò Giordano.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Dovevo aggiungere "nun me potete mena' ADESSO". Tanto poi ve scordate).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581

flash: per un attimo vedendolo a "petto in fuori" ho avuto la stessa sensazione.

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
non lo conoscevo minimamente, quindi parlo solo per quel pochissimo che abbiamo potuto vedere
belle movenze, bella tigna e da' l'impressione di essere un giocatore completo senza punti deboli particolari
vediamo se eccelle anche in qualcosa

comunque, mi intriga

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: HummingBard il 27 Set 2023, 23:59
Ah, quindi il Ciro di oggi non era un ex giocatore.

di oggi non l'avevi scritto però, quindi il tuo post era da matita blu.

Discussione precedente - Discussione successiva