Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: FatDanny il 10 Ott 2023, 11:13
Non è lesa maestà ma è un'esagerazione.
Io sono il primo che al momento pensa  Taty debba essere titolare, ma non capisco come tu possa avere le certezze che  ostenti. Lavori a Formello? Vedi Ciro tutti i giorni?
Perché in caso contrario non vedo come  tu possa escludere di principio che torni  in forma e dunque fondamentale per noi.

Ecco, infatti senza dover far la fatica di rispondere con un: " ti aspetto al suo prossimo gol".
Mannaggia la sbomballata.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Non dovete aspettare nessuno ragazzi perché se segna esulto come ho sempre fatto altre 300 volte circa, grazie a lui.
Il problema è anagrafico prima di tutto, poi fisico.
Possiamo permetterci mesi prima che torni ad una forma accettabile un trentatreenne?
Per me è sì, ma da panchinaro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: SubumaniInterceptor il 10 Ott 2023, 11:09
È lesa maestà dire che Ciro ad oggi è un calciatore finito?
Non alla frutta, finito.
Nulla contro il Ciro essere umano, ma calcisticamente ai livelli del peggior Muriqi.
Dieci minuti dalla panchina solo a risultato acquisto.
A gennaio via lui e Luis Alberto e s'abbracciamo.
Chiedo venia per la brutalità del pensiero.
P.s
Al limite posso dare altri sei mesi e posticipare le uscite a giugno 2024.
Eternamente grato, giuro, è la
fine di un'epoca.

No. E una cazzata.
Scusa la brutalità della risposta
:) :)

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.933
calciatore che fomenta e da seguire meno che .... dal barbiere o acconciatore :).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.215
Citazione di: Chocobo il 10 Ott 2023, 11:26
Discorso prematuro.

Abbondantemente.

Io aspetto di rivederlo dopo un periodo di riposo e di allenamento regolare. Perché dopo un ritiro da cui molti sono usciti imballati ha giocato un mese al ritmo di due partite a settimana. Non è l'ideale per un atleta ultratrentenne.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: SubumaniInterceptor il 10 Ott 2023, 11:09
È lesa maestà dire che Ciro ad oggi è un calciatore finito?
Non alla frutta, finito.
Nulla contro il Ciro essere umano, ma calcisticamente ai livelli del peggior Muriqi.
Dieci minuti dalla panchina solo a risultato acquisto.
A gennaio via lui e Luis Alberto e s'abbracciamo.
Chiedo venia per la brutalità del pensiero.
P.s
Al limite posso dare altri sei mesi e posticipare le uscite a giugno 2024.
Eternamente grato, giuro, è la
fine di un'epoca.

Beh, secondo il tuo ragionamento Ciro è finito 4/5 anni fa visto che un periodo come quello attuale lo ha vissuto per diversi mesi nella stagione 18/19, senza considerare quello vissuto in Nazionale.

Cedi Luis Alberto a gennaio, dopodiché Kamada parte per la coppa d'Asia per un mesetto , e così facciamo contento il mister e creiamo un clima di entusiasmo all'interno e all'esterno dello spogliatoio indimenticabile.

Boh, non capisco questi eccessi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io, anche se dovessi pensare che uno dei più grandi giocatori della Lazio possa essere "finito" (e non mi sembra essere questo il caso) non lo scriverei mai così apertamente. Non mi verrebbe proprio per una firma di rispetto e di "pudore" nei confronti di chi ha fatto la storia del nostro club

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.695
Se solo tentassi di scrivere che Ciruzzo mio è un giocatore f...to mi si bloccherebbero prima le dita e poi la tastiera del cellulare.

Ma la gratitudine per un giocatore che è ancora in nazionale (e per la quale ha segnato poche settimane fa) non è di questo mondo.

Godiamoci il Taty ma avremo bisogno di entrambi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Ranxerox il 10 Ott 2023, 21:42
Io, anche se dovessi pensare che uno dei più grandi giocatori della Lazio possa essere "finito" (e non mi sembra essere questo il caso) non lo scriverei mai così apertamente. Non mi verrebbe proprio per una firma di rispetto e di "pudore" nei confronti di chi ha fatto la storia del nostro club

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Bravo Ranx.
In questi casi si capisce molto delle persone.

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482

si ma poi come fanno a a fare i fenomeni sti 4/5 scemi che scrivono sta ca zz ata?

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Il bello di avere la panchina lunga ... sensazione x i laziali provata solo con Cragnotti... è quello  di poter sostituire un titolare con un altro giocatore di buon livello.

Nel frattempo il titolare .. Ciro .. può curarsi e riprendersi.

Certo .. speriamo che il Taty i gol Line faccia e tanti!!!!

Ricordo con Vieri che si fece male subito a inizio campionato ... rientrò prima di Natale ... e la squadra nel frattempo gioco alla grande.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
poi per parlare di Immobile bisognerebbe farlo sul topic apposito.
E' una forma di rispetto per tutti noi e per la leggibilità dello stesso.
Per cui quello che ho da dire su Immobile vado prontamente a scriverlo sul topic a lui dedicato.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: RubinCarter il 10 Ott 2023, 14:15
No. E una cazzata.
Scusa la brutalità della risposta
:) :)
no, teoricamente puo' essere anche vero, il problema è che non puo saperlo certo lui ( ne noi), in questo senzo ha sparato una cazzata, aldila' che tra qualche tempo si confermasse vera o no.

lumalfat

*
Lazionetter
* 309
... un uomo solo è al comando, la sua maglia è bianco-celeste, il suo nome è «El Taty» Castellanos ...

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.385
Gran bel giocatore lui e gran bell'attacco che abbiamo con lui e Ciro

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Ma in una partita dove abbiamo giocato sempre in attacco e anche bene, lui non ha fatto un tiro in porta.
Essendo la punta centrale questo un pò mi preoccupa.
Comunque Forza Lazio, Grande Vittoria!!!

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Anche oggi molto bravo ed un'altro assist

Discussione precedente - Discussione successiva