Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
secondo me le ali più presenti in avanti cambiano il lavoro dell'attaccante. E credo derivi dal centrocampo più dinamico (Guendouzi e Rovella). L'assist di sabato è perfettamente nelle corde di Immobile (a dirla tutta ha messo FA nelle stesse condizioni vs Lecce e Celtic), mentre quello di testa contro l'Atalanta Ciro non lo ha mai.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.385
Grande prestazione anche sabato...presente in entrambi i goal, non sbaglia uno stop e neppure un passaggio (che io ricordi), manca qualcosa sotto porta, ma arriveranno anche i goals perchè la tecnica c'è tutta

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 23 Ott 2023, 08:30
Beh speriamo che pure con Ciro si veda una grande Lazio...

beh certo

Citazione di: Tarallo il 23 Ott 2023, 08:33
Sono d'accordo, ma personalmente gli do due partite, primo perché la partita di merda della squadra può sempre capitare (Rotterdam sarà molto complicata, non so se partirei con Ciro fossi Sarri) e secondo perché anche lui ha bisogno di un po' di tempo.
Dopo queste due partite per me la decisione su chi è titolare si può tranquillamente prendere.

io infatti partirei  col Taty  in CL e con Ciro contro la Fiorentina.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
altra gran bella partita. ci sa fare, tecnicamente e fisicamente. arriveranno anche i gol. bravo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Fino a che Taty regge partirei sempre con lui.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Ottima partita il Taty, poteva anche essere servito di più in alcune occasioni.
Ma comunque tanta roba, abbiamo un centravanti di livello

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: FatDanny il 23 Ott 2023, 09:08
beh certo

io infatti partirei  col Taty  in CL e con Ciro contro la Fiorentina.
Ciro vuole fare la CL.
Ha capito che certi record non li potrà fare più né vincere la classifica cannonieri e altri record li può raggiungere in campionato senza grossi "sforzi".

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Adler Nest il 23 Ott 2023, 12:46
Ciro vuole fare la CL.
Ha capito che certi record non li potrà fare più né vincere la classifica cannonieri e altri record li può raggiungere in campionato senza grossi "sforzi".

Ciro meno pensa ai record e più si fa un piacere a lui e a noi.
Mercoledì secondo me sta in panchina, al momento la squadra sta facendo benissimo con Castellanos e non vedo perché cambiare.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Con il Feyenoord il Taty partirà dalla panchina ed entrerà al 75' del secondo tempo.
È scontato che Sarri farà giocare Ciro dall' inizio.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Spero giochi lui, ma non ne sono sicuro, anzi

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: bizio67 il 23 Ott 2023, 13:29
Spero giochi lui, ma non ne sono sicuro, anzi

Non cadiamo nel tranello del dualismo, ci deve essere ma a fin di bene per la Lazio,...un dualismo "positivo"

L'importante è la Lazio e non Ciro o Il Taty

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
io lo farei partire titolare. l'impressione è che si giochi meglio con lui

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Sicuramente ce l' ha nelle corde, ma a me sembra che stia giocando in maniera molto "altruista" anche per una questione di rispetto verso i big. Spesso potrebbe andare al tiro ma serve gli altri. È molto intelligente come ragazzo, si sta inserendo bene anche nel gruppo . Questo è uno che appena inizia ad acquisire leadership e può osare di più spacca le porte ve lo dico io . Ma sbaglio o giocava anche come esterno alla zaccagni?

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
In Champions Sarri fa giocare Ciro, non credo ci siano grossi dubbi...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
In CL Sarri fa giocare chi gli dà più garanzie.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: StylishKid il 23 Ott 2023, 16:21
In CL Sarri fa giocare chi gli dà più garanzie.
per me giocherà dall'inizio il Taty fino a quando Ciro non si allenerà con continuità e ritroverà la forma migliore.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494
Citazione di: Chocobo il 23 Ott 2023, 14:52
Sicuramente ce l' ha nelle corde, ma a me sembra che stia giocando in maniera molto "altruista" anche per una questione di rispetto verso i big. Spesso potrebbe andare al tiro ma serve gli altri. È molto intelligente come ragazzo, si sta inserendo bene anche nel gruppo . Questo è uno che appena inizia ad acquisire leadership e può osare di più spacca le porte ve lo dico io . Ma sbaglio o giocava anche come esterno alla zaccagni?

Si esterno sinistro ma ai tempi del Torque in Uruguay

Sabato ero allo stadio e un po quell'impressione di altruismo per rispetto me l'ha data. ma magari è così lui. Quelle volte che l'ho visto in Sapagna mi aveva dato la stessa impressione. Non vorrei avesse il timore di sbagliare gol preferendo l'appoggio... ma mi sbaglio sicuramente

Discussione precedente - Discussione successiva