Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494
Citazione di: Chocobo il 23 Ott 2023, 14:52
Sicuramente ce l' ha nelle corde, ma a me sembra che stia giocando in maniera molto "altruista" anche per una questione di rispetto verso i big. Spesso potrebbe andare al tiro ma serve gli altri. È molto intelligente come ragazzo, si sta inserendo bene anche nel gruppo . Questo è uno che appena inizia ad acquisire leadership e può osare di più spacca le porte ve lo dico io . Ma sbaglio o giocava anche come esterno alla zaccagni?

Si esterno sinistro ma ai tempi del Torque in Uruguay

Sabato ero allo stadio e un po quell'impressione di altruismo per rispetto me l'ha data. ma magari è così lui. Quelle volte che l'ho visto in Sapagna mi aveva dato la stessa impressione. Non vorrei avesse il timore di sbagliare gol preferendo l'appoggio... ma mi sbaglio sicuramente visto che a New York la buttava dentro a raffica

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.031
Stasera sbaglia un gol insensato, allucinante, impossibile non prendere la porta, poteva riaprire la partita. Gravissimo errore

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Buona partita, pure al netto dell'erroraccio.

Deve giocare sempre.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Molto curioso di vedere se partirà titolare lunedì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Simouno

*
Lazionetter
* 118
Castellanos, Provedel e Altri 9. Solo con l'imbruttita finale ha fatto di piu del presunto titolare nelle ultime settimane. Gioca sempre per la squadra e crea pericoli col pressing, inamovibile

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Se faceva un goal che era praticamente fatto poteva cambiare la partita, peccato.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Goal mangiato, ma non credo sarebbe stato convalidato. Zac sembra leggermente avanti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Pressava con un dinamismo e una velocità che è riuscito a mettere in apprensione i difensori che, teoricamente, dovevano passare una serata tranquilla. Oggi è vittima di una gestione bizzarra degli equilibri di spogliatoio. Non sta né in cielo né in terra che parta dalla panchina in una partita importante come questa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Ora come ora rinunciare a lui dall'inizio è impensabile. Il campo sta dicendo inequivocabilmente questo.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: geddie il 25 Ott 2023, 20:56
Goal mangiato, ma non credo sarebbe stato convalidato. Zac sembra leggermente avanti.
Confermo, bandierina del guardalinee alzata.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: italicbold il 25 Ott 2023, 20:56
Pressava con un dinamismo e una velocità che è riuscito a mettere in apprensione i difensori che, teoricamente, dovevano passare una serata tranquilla. Oggi è vittima di una gestione bizzarra degli equilibri di spogliatoio. Non sta né in cielo né in terra che parta dalla panchina in una partita importante come questa.

Per le dinamiche interne allo spogliatoio, per il peso di Immobile nella Lazio e anche per le sue recenti dichiarazioni, era scontato che l'argentino si accomodasse in panchina.
Comprensibile, sicuramente non condivisibile.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: samu_s il 25 Ott 2023, 21:01
Per le dinamiche interne allo spogliatoio, per il peso di Immobile nella Lazio e anche per le sue recenti dichiarazioni, era scontato che l'argentino si accomodasse in panchina.

Ma infatti uno fa uno sforzo perché stiamo parlando di Ciro Immobile.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
si mangia un gol che non deve mangiarsi, bisogna che ci faccia vedere quanti gol ha nei piedi. altrimenti tutto quello che di buono fa ogni partita (attualmente DEVE GIOCARE TUTTE le partite) viene vanificato. le punte devono segnare. almeno in maniera dignitosa.

comunque, fa sempre qualcosa di estremamente positivo quando gioca.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
si divora un gol ma lo avrebbero annullato.
meglio di immobile di oggi ma non sarà mai immobile di ieri.
è una punta normale, anche buonina.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.031
Citazione di: Mr.Class il 25 Ott 2023, 21:05
si mangia un gol che non deve mangiarsi, bisogna che ci faccia vedere quanti gol ha nei piedi. altrimenti tutto quello che di buono fa ogni partita (attualmente DEVE GIOCARE TUTTE le partite) viene vanificato. le punte devono segnare. almeno in maniera dignitosa.

comunque, fa sempre qualcosa di estremamente positivo quando gioca.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
un allenatore normale oggi non lo lascia in panchina per 65 minuti.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Se questa squadra gioca come stasera puoi avere anche Haaland davanti, non è una questione di Taty o Ciro, ma del gioco, anzi del non gioco collettivo.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Io mi auguro che dalla prossima l'ectoplasma parta dalla panchina. Pure basta. Ce lo deve far odiare o cosa?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Siamo lì al limite, possono esserci differenze di sensibilità e di percezione, ma se non siamo arrivati al punto da poter decidere tranquillamente chi deve giocare e chi no in questo periodo, ci siamo vicinissimi.
Sempre con grande affetto.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: samu_s il 25 Ott 2023, 21:01

Ci stava tutto che stasera entrasse Ciro

Discussione precedente - Discussione successiva