Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Laziale-forever il 29 Ott 2023, 09:55
Ciro Immobile ha sempre garantito le segnature di un centravanti di livello superiore. Anche con Sarri.

Auguro a Taty di fare lo stesso, ma personalmente i 17 mln. li avrei spesi in altra tipologia di attaccante.

Ma non ci vuole un luminare per capire che sono due centravanti che apportano cose diverse alla squadra. Taty non è solo un finalizzatore, lo stiamo vedendo.

Quoto il post di DLM.

Troppo presto. Se ne riparla a fine campionato.

Finora molto incoraggiante.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ott 2023, 09:53
Dobbiamo ancora conoscerlo. Troppi pochi indizi.

Comunque 10 gol senza rigori (che poi qualcuno dovrà imbustare, chi?, aumentando il suo bottino) sarebbero da buon attaccante. Considerando tutto quello che fa (magari ti fa pure 10 assist).

Poi dipende pure contro chi li fa, quando, in che occasioni. I gol si pesano pure.

Oppure scopriamo che è uno da 15 gol senza rigori. E nel caso sarebbe ottimo.

Oppure scopriamo che in realtà è un 9 e 1/2 e in futuro, con altro tecnico, potrebbe accompagnare un'altra punta.

È troppo presto. Come al solito.

Per me.
Il vecchio AN avrebbe scritto che ne fa 10 di cui 4 con  una delle top 3....
:=))

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: Laziale-forever il 29 Ott 2023, 09:55
Ciro Immobile ha sempre garantito le segnature di un centravanti di livello superiore. Anche con Sarri.

Auguro a Taty di fare lo stesso, ma personalmente i 17 mln. li avrei spesi in altra tipologia di attaccante.

Appunto.
Ripeto che le qualità di Taty mi stanno favorevolmente impressionando, però corre il rischio di poter rimanere un equivoco: troppo (soprattutto a livello economico) per uno destinato a essere una buona alternativa, ma forse troppo poco per poter raccogliere l'eredità realizzativa di Ciro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Perché ha sbagliato il gol col Feyenoord.

https://youtu.be/DQji2bb4z1g?si=yImpUyubquBHUh9D

https://youtube.com/shorts/CgKDhnUkeBI?si=9e5rb0s9rb7lKyeh

Per me questo francese non segnerà mai più di 1 gol a stagione, ma darà tanto lavoro alla Gialappas

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Davvero, sono d'accordo con JSV, non si sa bene da dove venga questa certezza. Le circostanze fanno l'ottimo giocatore, laddove il campione emerge (quasi) a prescindere. Ciro ha passato stagioni praticamente senza segnare.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Ott 2023, 08:44
Al momento siamo ai numeri di Bonazzoli, al quale l'ho paragonato dall'inizio.
Ora, ci metto la firma al raggiungimento dello score di Bonazzoli di 2 campionati fa con 10 gol. Non credo potrà fare di più. Questo è al momento, la porta non la vede moltissimo, mi sembra evidente.
17 milioni al momento sembrano veramente troppi. Speriamo bene.

Beh, penso che un attaccante non venga valutato soltanto per i gol fatti. Fanno tante altre cose.

Il Taty, dopo una manciata di partite giocate, ha avuto un impatto sul campo che Bonazzoli probabilmente ha avuto nella sua intera esperienza a Salerno.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Stasera ne fa 3, così finalmente parleremo d'altro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: JSV23 il 29 Ott 2023, 11:12
Quindi ormai è assodato che non segna.
Perché ha sbagliato il gol col Feyenoord.

https://youtu.be/DQji2bb4z1g?si=yImpUyubquBHUh9D

https://youtube.com/shorts/CgKDhnUkeBI?si=9e5rb0s9rb7lKyeh

Per me questo francese non segnerà mai più di 1 gol a stagione, ma darà tanto lavoro alla Gialappas

La formazione di opinioni granitiche basate su singoli episodi (quando va bene, a volte sul nulla) è un fenomeno diffuso quanto terrificante.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: StylishKid il 30 Ott 2023, 10:32
Stasera ne fa 3, così finalmente parleremo d'altro.
4 così si gioca il bonus dei 13....
Si scherza....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ma aggiustiamo la mira, ché tra Rotterdam e oggi due cagatoni brutti, ma brutti

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Buon potenziale mi piaciucchia ma forse lo state esaltando troppo, ne deve mangiare di pagnotte(circa 200) per essere preferito a Ciro
In questo momento gioca solo perché Ciro non sta al top e perché ha 33 anni

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Lotta, pressa, le vince di testa, fa sponda.
Ma non può mangiarsi quei gol. Fondamentale su cui lavorare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
per un attaccante, che sarà mai come fondamentale :lol:

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Lui e Pipe recuperano una quantità di palloni incredibili per degli attaccanti

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Complessivamente è difficile dire che abbia giocato male, considerando tutti i palloni sporchi che pulisce e recupera.
Nella fase di finalizzazione, tuttavia, incomincia a destare qualche seria preoccupazione.
Tira proprio male, oltre a non vedere la porta.
Difetto amplificato dalla circostanza che anche i suoi compagni di reparto hanno lo stesso grande difetto.
Promosso come alternativa, senza alcun ombra di dubbio.
Per la titolarità ho ancora delle grandi riserve.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
per un attaccante, che sarà mai come fondamentale :lol:

Caicedo aveva lo stesso problema con tre anni di piu.
Non vedo perché non possa riuscirci lui con l'impegno che ci mette. La tecnica non manca. Vedremo

Ad oggi imprescindibile

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: FatDanny il 30 Ott 2023, 22:53
Perfetto come movimenti.
Lotta, pressa, le vince di testa, fa sponda.
Ma non può mangiarsi quei gol. Fondamentale su cui lavorare.

a me piace molto come interpreta le partite, in questo momento giochiamo meglio con lui,
che con Ciro, però quando arrivano quelle occasioni deve buttarla dentro, altrimenti è un grosso problema

Contenuto sponsorizzato

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Per il ruolo X il quale è stato scelto, se continua a metterci sempre sta tigna: non mi posso lamentare. Anche se ne timbra uno su 4 !
Non è Ciro, non è -al momento- la punta che lo potrà rimpiazzare ma è senza ombra di dubbio uno che quando lo sostituisce il suo lo fa.
Concordo sul fatto che vada fatto allenare in maniera pesante sulle conclusioni, tutto il resto non gli posso recriminare nulla...lo sapevamo che non aveva la media realizzativa di Benzema!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: neogia il 30 Ott 2023, 23:31

Concordo sul fatto che vada fatto allenare in maniera pesante sulle conclusioni

Per me lui e Lazzari devono fare allenamenti personalizzati: Taty solo tiri e Lazzari solo cross.

Discussione precedente - Discussione successiva