Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: FatDanny il 31 Ott 2023, 10:32
penso fosse ironico

:=))
Sì, ma l'ironia quando forza i concetti e modifica il pensiero altrui diventa un po' co. ionella :)

Non è che se lo paghi 15 non può fare la nostra storia (Klose pagato zero e Immobile pagato 9).

Ma per sostituire Ciro, serve un gran colpo di mercato. Come per sostituire Klose.

È Taty? Vedremo, quando i SE che attendiamo di verificare saranno stati verificati (serve una stagione, almeno).

È però che da noi se spendi 15 pare che hai speso una grande cifra. Ma non è così.
Dia è costato 15 mio. Per capirci.

Noi siamo bravi e in genere riusciamo. Ma le altre concorrenti nostre se devono mettere una punta titolare mettono sul piatto i dobloni.

Tutto qui.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Lì davanti ho visto Corradi prima e Floccari poi.

Taty va benissimo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
E penso che nessuno di noi preferisca tornare a vedere quella con i Corradi e i Floccari; quindi ci sta avere qualche pretesa in più, soprattutto venendo dai tanti anni d'oro assicuratici da Ciro.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Quello deve ancora arrivare.

Spero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: StylishKid il 31 Ott 2023, 13:39
Taty non è IL sostituto di Ciro.

Quello deve ancora arrivare.

Spero.

Per averlo affermato sono stato cazziato come affrettato sputasentenze sulla sua vena realizzativa.
Al netto che sotto quel punto di vista sarei "felice di sbagliarmi", coltivo la stessa speranza quando dovesse essere. Anche perché i gol in meno che ti assicura un buon centravanti di manovra dovrebbero garantirteli altri che al momento non sono, parimenti, all'orizzonte.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Ott 2023, 12:53
Sì, ma l'ironia quando forza i concetti e modifica il pensiero altrui diventa un po' co. ionella :)

Non è che se lo paghi 15 non può fare la nostra storia (Klose pagato zero e Immobile pagato 9).

Ma per sostituire Ciro, serve un gran colpo di mercato. Come per sostituire Klose.

È Taty? Vedremo, quando i SE che attendiamo di verificare saranno stati verificati (serve una stagione, almeno).

È però che da noi se spendi 15 pare che hai speso una grande cifra. Ma non è così.
Dia è costato 15 mio. Per capirci.

Noi siamo bravi e in genere riusciamo. Ma le altre concorrenti nostre se devono mettere una punta titolare mettono sul piatto i dobloni.

Tutto qui.

Nessuna.forzatura , a leggere il forum sembra che un Attaccante con la A maiuscola se non ci metti i dobloni non esiste.
Dopo Klose a zero e Ciro a 8 milioni.
Sapendo benissimo che mezzo budget solo su un calciatore non possiamo permettercelo.
Il "gran colpo" non lo certifica il costo tantomeno la fama del calciatore preso. Quello tranquillizza solamente la pancia del tifoso timoroso.
Tu sei sicuro che Taty non può sostituire Ciro? Non sto dicendo che farà 200 gol con noi eh , ma che può essere il titolare di questo gruppo in questa squadra in questo contesto.
Io no.
Aspetto fine anno almeno. Non ho fretta di sparare la sentenza prima di tutti. Non si vince niente.
La [...]lla si fa alla propria intelligenza.

PS.le nostre competitor che mettono i dobloni chi sarebbero?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Secondo me El Taty dopo poche partite ed al primo campionato in serie A con la Lazio è ancora tutto da scoprire.
Finora ha fatto bene, ma un giudizio sul livello che può raggiungere è prematuro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: RubinCarter il 31 Ott 2023, 14:24
Nessuna.forzatura , a leggere il forum sembra che un Attaccante con la A maiuscola se non ci metti i dobloni non esiste.
Dopo Klose a zero e Ciro a 8 milioni.
Sapendo benissimo che mezzo budget solo su un calciatore non possiamo permettercelo.
Il "gran colpo" non lo certifica il costo tantomeno la fama del calciatore preso. Quello tranquillizza solamente la pancia del tifoso timoroso.
Tu sei sicuro che Taty non può sostituire Ciro? Non sto dicendo che farà 200 gol con noi eh , ma che può essere il titolare di questo gruppo in questa squadra in questo contesto.
Io no.
Aspetto fine anno almeno. Non ho fretta di sparare la sentenza prima di tutti. Non si vince niente.
La [...]lla si fa alla propria intelligenza.

PS.le nostre competitor che mettono i dobloni chi sarebbero?
Boh.
Ho scritto altro.
Se ti va di leggere invece di partire in quarta e di forzare i ragionamenti altrui.

Se non ti va, pazienza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Anche a me non sta facendo impazzire el Taty...ma sarei molto cauto sui giudizi soprattutto per un giocatore straniero arrivato da 3 mesi e che nemmeno parla italiano

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Attaccante considerato tra i migliori della sua generazione, nato nel 1977 all'età del nostro Taty stava a Brescia dove in due campionati fece 15 gol, non proprio un cecchino. E prima niente di che, in categorie inferiori.

1994-1996     Modena   32 (7)[1]
1996-1997     Empoli   3 (1)
1997-1998     Fiorenzuola   26 (2)
1998-1999     Lodigiani   31 (15)
1999-2000     Treviso   35 (15)
2000-2001     Vicenza   31 (9)
2001-2003     Brescia   44 (15)
2003-2005     Palermo   80 (50)
2005-2007     Fiorentina   67 (47)
2007-2010     Bayern Monaco   60 (38)
2010   →   Roma   15 (5)
2010-2011     Genoa   16 (3)
2011-2012     Juventus   14 (2)
2012     Al-Nasr   8 (3)
2012-2013     Fiorentina   27 (8)
2013-2016     Verona   95 (48)

Però si vedeva che sapeva giocare, anche senza essere un bomber dava il suo contributo alla squadra.

Ah, per i più giovani e per i più vecchi: si tratta di Luca Toni.

A me ricorda il Taty  :ssl

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Che poi Toni non sapeva proprio giocare a pallone eh.

La buttava dentro, quello si.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Ieri primo tempo così cos', ma non è che abbia avuto chissà quante palle. Secondo tempo migliore, peccato per il gol mangiato, perchè dall'unico replay la posizione di Zaccagni non sembrava proprio un fuorigioco netto. In queste poche partite, la cosa che ho notato è che tira poco, è più propenso a passarla al compagno che tirare. Per il momento va bene così, se dosati bene dal Mister lui e Immobile possono darci entrambi soddisfazioni.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
A me sembra un giocatore molto valido dal punto di vista tecnico e fisico. Altra cosa essere un bomber. Il giocatore mi piace ma mi piaceva di più Amdouni che ha segnato 1 solo goal in Premier.

Se la squadra riesce a produrre di più davanti come sta accadendo in queste ultime partite ne gioverà sicuramente anche lui (e Ciro).
Per dire le merde hanno fatto 20 goal ma mi pare che ci baciano anche quest'anno il c@lo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: MisterFaro il 31 Ott 2023, 15:32
A me ricorda il Taty  :ssl

A me, sinceramente, per nulla.
A parte che si tratta di epoche diverse, diverse sono anche le caratteristiche. Non è raro che attaccanti fisicamente forti "esplodano tardi", sia dal punto di vista del gioco che della capacità realizzativa; sul raccordo con la squadra hanno dei punti in comune, ma per il resto non li vedo molto affini.

Peraltro Toni non era affatto un attaccante solo fisico, a dispetto dell'altezza, ma si muoveva con buona agilità e non aveva piedi completamente fucilati. E probabilmente è proprio la coordinazione dei movimenti con quel fisico uno dei motivi che l'hanno fatto affermare soltanto dai 25-27 anni in poi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: hafssol il 31 Ott 2023, 16:02
A me, sinceramente, per nulla.
A parte che si tratta di epoche diverse, diverse sono anche le caratteristiche. Non è raro che attaccanti fisicamente forti "esplodano tardi", sia dal punto di vista del gioco che della capacità realizzativa; sul raccordo con la squadra hanno dei punti in comune, ma per il resto non li vedo molto affini.

Peraltro Toni non era affatto un attaccante solo fisico, a dispetto dell'altezza, ma si muoveva con buona agilità e non aveva piedi completamente fucilati. E probabilmente è proprio la coordinazione dei movimenti con quel fisico uno dei motivi che l'hanno fatto affermare soltanto dai 25-27 anni in poi.

Infatti ho detto "ricorda"  ;)

In comune hanno anche la forza fisica, anche se di tipo diverso, la buona tecnica, la visione di gioco, la malizia.

Se il nostro Taty migliorerà in realizzazione, dove comunque non è l'ultimo arrivato!, lo ricorderà ancora di più  :=))

Ne sparo un altro:
Quagliarella ha iniziato a segnare con regolarità a 24 anni  :twisted:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: StylishKid il 31 Ott 2023, 15:37
Che poi Toni non sapeva proprio giocare a pallone eh.

La buttava dentro, quello si.

Citazione di: StylishKid il 31 Ott 2023, 16:05
Ammazza Toni era inguardabile.

Mi sembra che sei giovane, forse ricordi il Toni di fine carriera quando più che altro faceva (bene) a sportellate.

Nella prima parte della carriera era un lungagnone anomalo proprio per la buona tecnica

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Nono, me lo ricordo a Vicenza e confermo la mia opinione.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Su Toni, la vedo come MisterFaro: la sua particolarità era proprio che, in anni nei quali andavano forte i bisonti tutto fisico e poco più, aveva movimenti e tecnica discreta, che sembravano quasi incompatibili con la stazza.

Discussione precedente - Discussione successiva