Citazione di: DajeLazioMia il 31 Ott 2023, 12:53
Sì, ma l'ironia quando forza i concetti e modifica il pensiero altrui diventa un po' co. ionella 
Non è che se lo paghi 15 non può fare la nostra storia (Klose pagato zero e Immobile pagato 9).
Ma per sostituire Ciro, serve un gran colpo di mercato. Come per sostituire Klose.
È Taty? Vedremo, quando i SE che attendiamo di verificare saranno stati verificati (serve una stagione, almeno).
È però che da noi se spendi 15 pare che hai speso una grande cifra. Ma non è così.
Dia è costato 15 mio. Per capirci.
Noi siamo bravi e in genere riusciamo. Ma le altre concorrenti nostre se devono mettere una punta titolare mettono sul piatto i dobloni.
Tutto qui.
Nessuna.forzatura , a leggere il forum sembra che un Attaccante con la A maiuscola se non ci metti i dobloni non esiste.
Dopo Klose a zero e Ciro a 8 milioni.
Sapendo benissimo che mezzo budget solo su un calciatore non possiamo permettercelo.
Il "gran colpo" non lo certifica il costo tantomeno la fama del calciatore preso. Quello tranquillizza solamente la pancia del tifoso timoroso.
Tu sei sicuro che Taty non può sostituire Ciro? Non sto dicendo che farà 200 gol con noi eh , ma che può essere il titolare di questo gruppo in questa squadra in questo contesto.
Io no.
Aspetto fine anno almeno. Non ho fretta di sparare la sentenza prima di tutti. Non si vince niente.
La [...]lla si fa alla propria intelligenza.
PS.le nostre competitor che mettono i dobloni chi sarebbero?