Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761

Taty fa tutto tra il bene e il morto bene...tranne una cosa: tirare  :S :S. PEró dai, é un bravissimo ragazzo, giá entrato nel gruppo. Vediamo se cresce nella finalizzazione.

In ogni caso si puó anche avere un attaccante come lui, peró poi deve avere le mezzali e le ali da 10 goal a stagione

OT: Toni era una delle cose piú brutte da vedere su un campo da calcio. Lulic in confronto era Zidane

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: RG-Lazio il 31 Ott 2023, 16:38

OT: Toni era una delle cose piú brutte da vedere su un campo da calcio. Lulic in confronto era Zidane

Ecco.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Non essere fluidi, eleganti, è diverso da essere tecnicamente scarsi.

Ha però l'inconveniente di far apparire pazzeschi gli errori e di far sembrare casuale quando le giocate riescono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Anche gli Inzaghi erano brutti a vedersi , ma uno la buttava dentro sempre.
L'epoca di Toni è quella di Dario Hubner, di Riganó....
Comunque Sarri ha detto che lo hanno convocato in nazionale.
A meno che non lo usino come portaborse, vuol dire che un po' serve....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Ott 2023, 14:46
Boh.
Ho scritto altro.
Se ti va di leggere invece di partire in quarta e di forzare i ragionamenti altrui.

Se non ti va, pazienza.
parto in quarta?  :)

Vabè. A posto così.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: RubinCarter il 31 Ott 2023, 18:45
parto in quarta?  :)

Vabè. A posto così.
Sì, parti in quarta :=))

Bsta che rileggi il post che hai quotato e ciò che mi dici.
In pratica  mi dici cose che trovi scritte nel post che quoti (tipo Klose a zero e Immonile a 9 mio). Per me non lo hai letto. Non bene.

Sarei curioso di capire cosa non ti convince. Rileggendolo.

Non dico nulla di definitivo aul Taty, non capisco le tue domande.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Ott 2023, 19:25
Sì, parti in quarta :=))

Bsta che rileggi il post che hai quotato e ciò che mi dici.
In pratica  mi dici cose che trovi scritte nel post che quoti (tipo Klose a zero e Immonile a 9 mio). Per me non lo hai letto. Non bene.

Sarei curioso di capire cosa non ti convince. Rileggendolo.

Non dico nulla di definitivo aul Taty, non capisco le tue domande.

Sono in folle.
Ho parcheggiato.

Va bene così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.042
Comunque la Lazio di Corradi è stata una delle più forti di tutti i tempi, dove si firma per ritornarci?

:=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: RubinCarter il 31 Ott 2023, 20:01
Sono in folle.
Ho parcheggiato.

Va bene così.
Perfetto allora.
Se per caso un giorno lo leggerai veramente, fammi sapere :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque parliamo di uno alla prima stagione e ai primi minuti in un paese e in un calcio dove non aveva mai giocato.
Peraltro sta provando ad affermarsi in un ruolo nel quale di norma gioca il totem della squadra e dello spogliatoio.
Ieri ha fatto un'altra ottima prestazione nonostante la cilecca sulla conclusione. Credo che ancora non abbiamo visto tutto il suo potenziale e anche con i compagni ancora non è stato raggiunto il giusto feeling. Ma è giocatore vero e credo che ci darà parecchie soddisfazioni.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: Ranxerox il 31 Ott 2023, 22:23
Comunque parliamo di uno alla prima stagione e ai primi minuti in un paese e in un calcio dove non aveva mai giocato.
Peraltro sta provando ad affermarsi in un ruolo nel quale di norma gioca il totem della squadra e dello spogliatoio.
Ieri ha fatto un'altra ottima prestazione nonostante la cilecca sulla conclusione. Credo che ancora non abbiamo visto tutto il suo potenziale e anche con i compagni ancora non è stato raggiunto il giusto feeling. Ma è giocatore vero e credo che ci darà parecchie soddisfazioni.

concordo su tutto.
ci vuole un filo di pazienza, le prestazioni sono di buon livello, senza cadere in esagerazioni. il ragazzo c'è.
certo prima o poi qualche palla dovrà buttarla dentro e prima è meglio è.
siamo a 430 minuti e 1 gol. qualsiasi cosa possiamo dire sugli attaccanti, le sponde, le palle ripulite, la garra, il pressing...sono discorsi importantissimi ma perdono peso se non butti la palla dentro in modo decente. specie in una squadra completamente asfittica come la nostra.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Comunque Taty con Toni non c'entra nulla eh. Taty ha il baricentro molto più basso, è più veloce e tecnico.

Taty è tutto da scoprire ancora, ha un po tutte le caratteristiche per fare bene. Sembra avere lacune nel tiro e nella freddezza davanti alla porta ma potrebbe anche essere un po di paura di sbagliare.

Luca Toni somiglia a Lucca o Scamacca se proprio vogliamo fare un paragone con i giocatori di oggi, più al primo che al secondo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Bisogna solo capire, a fine anno, se è un "campione" (Tipo Ciro) o un buon giocatore.
Dirlo oggi è buttarsi a indovinare, o quasi.
Dopo 500 min in campo.

(a me "basterebbe" fosse un Rocchi. Lo considererei già un bell'acchiappo).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Nov 2023, 09:26
Comunque Taty sta già facendo bene.
Bisogna solo capire, a fine anno, se è un "campione" (Tipo Ciro) o un buon giocatore.
Dirlo oggi è buttarsi a indovinare, o quasi.
Dopo 500 min in campo.

(a me "basterebbe" fosse un Rocchi. Lo considererei già un bell'acchiappo).
Come gol? Magari....
Comunque non so chi lo disse, nei movimenti ha un che di Di Vaio, un pizzico di Riedle e uno spruzzo di Gerd Müller.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
come vena realizzativa magari. rocchi ha fatto 100 gol in serie a...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Come livello intendevo. Anche non fosse un "campione" ma tipo Rocchi, bravo eh, sarei contento.

Ma anche come vena realizzativa pensandoci, se vuole fare il "titolare" nella Lazio (se porta tante altre qualità potrebbe starci).

293 presenze e 105 gol di Rocchi con noi, sono 1 gol ogni 2,79 partite.

Di meno sarebbe strano. Per me.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Nov 2023, 09:40
Come livello intendevo. Anche non fosse un "campione" ma tipo Rocchi, bravo eh, sarei contento.

Ma anche come vena realizzativa pensandoci, se vuole fare il "titolare" nella Lazio (se porta tante altre qualità potrebbe starci).

293 presenze e 105 gol di Rocchi con noi, sono 1 gol ogni 2,79 partite.

Di meno sarebbe strano. Per me.

anche per me.
con tutta l'ammirazione che uno può avere sul lavoro sporco ecc ecc.
la punta deve segnare, un gol ogni 2 partite e mezzo è il minimo sindacale.
(rocchi comunque giocava vicino a un'altra punta che è andata 4 volte in doppia cifra)

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.871
Rocchi era un signor giocatore, non un fuoriclasse ma era forte. Ma magari il Taty dimostrasse di essere di quel livello, ci metterei la firma oggi stesso.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

ottima coordinazione, buona tecnica, buon tiro, buon colpo di testa nonostante l'altezza
favoloso negli attacchi alla profondita' e ottimi movimenti in area, piu' che buono nel dialogo con i compagni

non aveva grande intensita' fisica e tirava dei rigori che manco 'li cani, ma era veramente forte

Discussione precedente - Discussione successiva