Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Giako77 il 01 Nov 2023, 09:22
Comunque Taty con Toni non c'entra nulla eh. Taty ha il baricentro molto più basso, è più veloce e tecnico.

se avesse pure il fiuto del gol di Ciro probabilmente sarebbe da Barcellona.

Premesso che Immobile é comunque un campione assoluto, da Barcellona lo sarebbe stato con un pizzico in più di quella tecnica di Taty.
In questo momento storico sarebbero da fondere per avere un centravanti perfetto.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Giako77 il 01 Nov 2023, 09:22
Comunque Taty con Toni non c'entra nulla eh. Taty ha il baricentro molto più basso, è più veloce e tecnico.

Taty è tutto da scoprire ancora, ha un po tutte le caratteristiche per fare bene. Sembra avere lacune nel tiro e nella freddezza davanti alla porta ma potrebbe anche essere un po di paura di sbagliare.

Luca Toni somiglia a Lucca o Scamacca se proprio vogliamo fare un paragone con i giocatori di oggi, più al primo che al secondo

Quello che ho evidenziato è stravero.
Però quando ho detto  me lo ricorda  ho anche specificato per quali aspetti, altrimenti sarebbe Toni  ;)

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
NONOSTANTE L'AMORE PER CIRO , QUESTO MERITA DI GIOCARE TITOLARE ANCORA PURE A BOLOGNA

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
somar73

*
Lazionetter
* 1.822
El Taty ha tecnica e visione, che lo fa essere attaccante di manovra. Ma non ha l'altezza per giocare di sponda (si, lo so, un assist é di testa, ma non può essere la specialità della casa) né la potenza di un Immobile sui tiri.

Sono molto curioso di come verrà  :since :since

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Non mi sono dispiaciute le sue prestazioni (anzi), forse ha sbagliato un paio di gol (uno sicuro), non ho capito solo la palla a Felipe contro i violacei (dopo averla recuperata comunque): hai LA di lato che sta arrivando, puoi servirlo alla sn del difensore o alla sua ds (questo non era semplice però, avrebbe dovuto dosarlo altrimenti LA si sarebbe trovato defilato o anticipato dal portiere), invece cambi su Felipe con un pallone alto e lento? Ok, lui la stoppa e serve LA (è l'azione in cui il portiere para di piede) però non m'è sembrata la scelta migliore (niente di che eh, però non l'ho capita).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

omentielvo

*
Lazionetter
* 288
Anche stasera per me buona partita, poi va a capire perché dopo neanche 15min del secondo tempo ecco che lo fa uscire per il fantasma di re Ciro...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: omentielvo il 03 Nov 2023, 23:15
Anche stasera per me buona partita, poi va a capire perché dopo neanche 15min del secondo tempo ecco che lo fa uscire per il fantasma di re Ciro...

nzomma...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.527
Citazione di: Mr.Class il 03 Nov 2023, 23:16
nzomma...

Tra l'altro eccessivamente nervoso e attaccabrighe.
Oggi non benissimo nemmeno lui, ma quando la squadra non crea mezza occasione che sia mezza vale come attenuante per chiunque sia il centravanti.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.043
Gli arbitri devono esserselo studiato tipo caso della settimana dopo il goal con l'Atalanta.. mi sa che è meglio che le braccia se le lega dietro la schiena, d'ora in poi.

Comunque, stasera non mi è piaciuto particolarmente, non malissimo ma non ha inciso praticamente mai. Fra l'altro ha tirato due discrete scarpate dove mi aspettavo un minimo di più (una da fuori una da due passi)

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
A me comunque i giocatori con il baricentro basso piacciono.
Ero un fan di Gerd Müller

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.069
io rimetterei anderson falso nove perché taty e  immobile hanno abbondantemente rotto il caxxo.
magari in panca entrambi si svegliano e capiscono.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
secondo me per fare questo gioco di pressare alti, al momento è perfetto e ci permette di farlo bene,
lo vedo tecnico e anche una cifra cattivo, speriamo sia in grado di imbustare con buona frequenza

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Buono nel fraseggio.
Impalpabile sotto porta.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.650
Citazione di: omentielvo il 03 Nov 2023, 23:15
poteva tenerlo in campo e provare le due punte almeno per una volta!

Fabius

*
Lazionetter
* 2.938
Altro giocatore fuori ruolo a me sembra una seconda punta, da solo in attacco... è dura.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: Hicks il 03 Nov 2023, 23:22
Gli arbitri devono esserselo studiato tipo caso della settimana dopo il goal con l'Atalanta.. mi sa che è meglio che le braccia se le lega dietro la schiena, d'ora in poi.

Comunque, stasera non mi è piaciuto particolarmente, non malissimo ma non ha inciso praticamente mai. Fra l'altro ha tirato due discrete scarpate dove mi aspettavo un minimo di più (una da fuori una da due passi)

non c'è manco bisogno di studiarlo, lo scorso anno in spagna ha preso 13 cartellini gialli tipo...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Discussione precedente - Discussione successiva