Citazione di: max_im1900 il 02 Dic 2023, 22:11
Il centravanti deve fare goal. Poi se vogliamo dire che è di manovra, che stanca gli avversari, diciamolo, ma resta il fatto xhe in questi 3 mesi ha avuto tantissime chance, ed ha fatto ben poco. Vorrei tanto sapere chi l' ha consigliato a lotito.
In che senso deve fare gol? L'attaccante non deve fare soltanto gol.
Ci sono fior fior di attaccanti che non sono dei bomber ma fanno delle prestazioni di grande livello.
Io queste tantissime chance non le ho viste, soprattutto in una squadra che gioca male e produce pochissimo a livello offensivo.
L'unico errore evidente di oggi , sotto porta, è la prima chance. Nella seconda c'è un recupero di grande valore da parte dell'avversario.
Nelle restanti partite è stato impreciso qualche volta sotto porta ma nulla di clamoroso. Qualche errore che ci sta nel bagaglio di un buon centravanti.
Di bomber come Immobile non ne ho visti molti in Serie A negli ultimi due decenni. Parlo di bomber o goleador. Non è semplice trovarlo.
Ma non comprendo questi commenti eccessivi per un calciatore che gioca in una squadra caotica da pochi mesi.