Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Quando é arrivato non mi sono espresso come feci con Muriqi.
Spero di ricredermi ma pure con il Celtic mi é piaciuto poco e molti di voi erano soddisfatti della sua partita.

Speriamo ci faccia vedere qualche cosa perché fin qui mi tengo di buono solo il gol che fece con i bergamaschi e stop. E siamo a dicembre...

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Saymyname il 02 Dic 2023, 20:10
Per me non è scarso.
È un buon centravanti di manovra, che manca totalmente in zona rete.
Con 15 milioni il livello che puoi aspettarti da un attaccante è esattamente questo, nella speranza che cresca con il passare del tempo.
Oggi ha fatto un ingresso in campo agghiacciante, il peggiore da quando è arrivato.
Il centravanti deve fare goal. Poi se vogliamo dire che è di manovra, che stanca gli avversari, diciamolo, ma resta il fatto xhe in questi 3 mesi ha avuto tantissime chance, ed ha fatto ben poco. Vorrei tanto sapere chi l' ha consigliato a lotito.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: max_im1900 il 02 Dic 2023, 22:11
Il centravanti deve fare goal. Poi se vogliamo dire che è di manovra, che stanca gli avversari, diciamolo, ma resta il fatto xhe in questi 3 mesi ha avuto tantissime chance, ed ha fatto ben poco. Vorrei tanto sapere chi l' ha consigliato a lotito.

Ostee.. com'è er vino??

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Con un ciro 25enne sarebbe perfetto. Con un ciro nella fase finale della carriera serve ben altro. Per quest'anno ok ma serve il nuovo ciro al piu presto e ahimè non è taty

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Dopo tante critiche al mio post di qualche settimana fa...
Il paragone che avevo fatto con Bonazzoli, ad oggi, è LUSINGHIERO.
Altro che cazzi.

"Er botto".
Er botto l'hanno fatto i conti della Lazio, al momento. PD.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Secondo me in questo momento gli dice anche un po' male. Comunque la gestione dell'ultimo contropiede é stata egoista e sciocca.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.066
non segna manco a porta vuota o con le mani.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
sta al primo anno, qui gli attaccanti fanno ride un anno e dal secondo esplodono. serve calma.
ma l operazione da 19 mln per me era e resta folle. le alternative quali erano?

amdouni che sta a fa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque sulla prima conclusione sottoporta il difensore lo tira da dietro mentre prova la deviazione sbilanciandolo un po'.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Citazione di: WhiteBluesBrother il 02 Dic 2023, 22:24
Dopo tante critiche al mio post di qualche settimana fa...
Il paragone che avevo fatto con Bonazzoli, ad oggi, è LUSINGHIERO.
Altro che cazzi.

"Er botto".
Er botto l'hanno fatto i conti della Lazio, al momento. PD.
Io non so cosa succeda a Lazionet ma io leggo il mio post in un modo, scritto bene, e poi appare sul forum pieno di parole modificate a cazzo. Mah?
Er Botto con la B di Bologna. Sotto stanno i conti della Lazio.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Tom_Frost il 02 Dic 2023, 22:59
sta al primo anno, qui gli attaccanti fanno ride un anno e dal secondo esplodono. serve calma.
ma l operazione da 19 mln per me era e resta folle. le alternative quali erano?

amdouni che sta a fa?

Oggi goal e assist...

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Non ho potuto vederla perché ero a lavoro, ma ho rivisto le immagini, non mi sembrano errori così eclatante come erano stati descritti, a me non dispiace, le sue occasioni a partita se le crea sempre, deve solo iniziare ad imbustarla con regolarità . Mi ricorda il primo anno di Dzeko in italia

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Sfortunatamente non eccelle né in tecnica, né in velocità, né in senso del goal.
Buono nel pressing e nel colpo di testa

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
Citazione di: fiord il 02 Dic 2023, 23:40
Oggi s'è magnato di tutto...
Sfortunatamente non eccelle né in tecnica, né in velocità, né in senso del goal.
Buono nel pressing e nel colpo di testa
Si è un giocatore volenteroso ed appena sufficiente, non può essere l'erede di Ciro, la prossima estate servirà trovare un centravanti che fa gol

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: max_im1900 il 02 Dic 2023, 22:11

In che senso deve fare gol? L'attaccante non deve fare soltanto gol.

Ci sono fior fior di attaccanti che non sono dei bomber ma fanno delle prestazioni di grande livello.

Io queste tantissime chance non le ho viste, soprattutto in una squadra che gioca male e produce pochissimo a livello offensivo.

L'unico errore evidente di oggi , sotto porta, è la prima chance. Nella seconda c'è un recupero di grande valore da parte dell'avversario.

Nelle restanti partite è stato impreciso qualche volta sotto porta ma nulla di clamoroso. Qualche errore che ci sta nel bagaglio di un buon centravanti.

Di bomber come Immobile non ne ho visti molti in Serie A negli ultimi due decenni. Parlo di bomber o goleador. Non è semplice trovarlo.

Ma non comprendo questi commenti  eccessivi per un calciatore che gioca in una squadra caotica da pochi mesi.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: teodoro il 02 Dic 2023, 23:45
Si è un giocatore volenteroso ed appena sufficiente, non può essere l'erede di Ciro, la prossima estate servirà trovare un centravanti che fa gol

Nessuno pensava fosse un "fenomeno" (cit.) o lo pretendeva, lo si può dire di J. Bellingham, un cl. 2003, ma sti 17 mln. spesi mi sembrano un tantinello troppi. Ad oggi non giustificati.

Ma  un Simeone, 3-4 anni fa' non si poteva prendere??? Ce voleva tanto???

A giugno, se conferma questo trend realizzativo, è da vendere al primo club che lo cerca, senza aspettare il secondo anno.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Con l'attuale gioco della Lazio farebbe ridere pure Haaland.
Poi lui può essere il nuovo Aguero o la versione scarsa di Maxi Lopez, semplicemente non ci sono le condizioni per valutarlo

Miro68

*
Lazionetter
* 3.650
Citazione di: Laziale-forever il 03 Dic 2023, 00:03
Nessuno pensava fosse un "fenomeno" (cit.) o lo pretendeva, lo si può dire di J. Bellingham, un cl. 2003, ma sti 17 mln. spesi mi sembrano un tantinello troppi. Ad oggi non giustificati.

Ma  un Simeone, 3-4 anni fa' non si poteva prendere??? Ce voleva tanto???

A giugno, se conferma questo trend realizzativo, è da vendere al primo club che lo cerca, senza aspettare il secondo anno.
Simeone sarebbe stato acquisto ideale. E fa ancora la panchina al Napoli

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
E vabbè.
Il fatto che sia calcisticamente stupido mi infastidisce.
Oltre al capello alla Temptation Island

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
cmq poco più di un mese fa, con una sosta di mezzo, era pieno di gente che diceva che era forte forte. Basta rileggese il topic. Io non lo so com'è, se è una pippa o no, ma esageriamo sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva