Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Saymyname il 10 Dic 2023, 09:54
All'inizio giocava molto più sciolto.
Secondo me non è quello che abbiamo visto nell'ultimo mese.
Resta il fatto che tra lui e Immobile non ne fanno mezzo decente davanti, quindi una scelta va fatta, il prima possibile (Gennaio?).
Questa è un'altra considerazione interessante.
Lui e Kamada giocavano molto meglio prima del lavaggio mentale dei dettami sarriani.
Ad alcuni succede di migliorare, ad altri di non capirci una mazza.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Chi lo ha portato alla Lazio e presentato come "fenomeno" ai tifosi della Lazio, ed al suo allenatore, ha un' identità precisa: Claudio Lotito

A Ciro Immobile è stato rotto er catzo in questi tre mesi, e te adesso ti fai rodere perché Taty viene criticato??? per me sono 17 mln. BUTTATI, altro che fenomeno, lo venderei a gennaio, e di corsa.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Laziale-forever il 10 Dic 2023, 10:15
Ah Delio, chi lo ha portato alla Lazio e presentato come "fenomeno" ai tifosi della Lazio, ed al suo allenatore, ha un' identità precisa: Claudio Lotito

A Ciro Immobile è stato rotto er catzo in questi tre mesi, e te adesso ti fai rodere perché Taty viene criticato??? Te lo dico chiaramente, per me sono 17 mln. BUTTATI, altro che fenomeno, lo venderei a gennaio, e di corsa.

Ma questo lo sappiamo, non c'è bisogno che lo ce lo ricordi ogni vota. Non siamo di coccio.
E si è abbondantemente capito anche il tuo "pensiero".
Risulta fastidiosa la [...]lla reiterata, non la critica. Giustificata e sacrosanta.
Io non ho mai criticato Immobile e non mi faccio certo rodere il culo se si critica Castallanos, figurati.
Datti una calmata, che ti fa male.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.687
Taty però non è responsabile delle dichiarazioni altrui.

Altrimenti diventa, ripeto, come Sarri e "Maestro".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: fiDelio il 10 Dic 2023, 10:20
Ma questo lo sappiamo, non c'è bisogno che lo ce lo ricordi ogni vota. Non siamo di coccio.
E si è abbondantemente capito anche il tuo "pensiero".
Risulta fastidiosa la [...]lla reiterata, non la critica. Giustificata e sacrosanta.
Io non ho mai criticato Immobile e non mi faccio certo rodere il culo se si critica Castallanos, figurati.
Datti una calmata, che ti fa male.

Delio ho scritto leggerissimamente scazzato perché ho letto che su una pagina di un' altro argomento hai fatto riferimento a me, senza nominarmi, additandomi di utilizzare a mo' di sfotto' il termine "fenomeno" (cit.)  rivolto a Taty.
Se paragoni gli aggettivi poco edificanti rivolti a Ciro nell' ultimo periodo cosa dovremmo dire??? Non ti ho visto cosi attivo allo stesso modo nella difesa di Immobile, chissà perché.
Quindi definire "fenomeno" Taty credo sia nella normale critica, poi forse un giorno lo diventerà, ma si sbrigasse che il tempo passa. Ad oggi i 17 pippi spesi non sono giustificati, ma questo mio pensiero è rivolto a chi lo ha portato alla Lazio, non certo nei tuoi confronti.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: Picpus il 10 Dic 2023, 09:22
Alla squadra serve una seconda punta non la sagoma di cartone di Van Basten che avrebbe segnato pure senza pallone. Abbi pazienza ma neanche Sarri lo vede poi tanto.
Io rimango fiducioso ma la società con le seconde punte toppa da anni..vorrei capire anche il perché..

Il perché è semplice... I soldi.

Le punte costano e noi spendiamo sempre meno di 20 M.

Immobile è stato un caso più unico che raro, una botta di cu.o che ti ha permesso di portare con 10M un bomber prolifico.

Ma è l'evento eccezionale, non la consuetudine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Boniface lo hanno pagato 20. Però Boniface Immobile lo mette in panchina subito. Castellanos no.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Boniface lo hanno pagato 20. Però Boniface Immobile lo mette in panchina subito. Castellanos no.

gift orban è il mio nome intorno ai 20M.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: Picpus il 10 Dic 2023, 09:18
Boh..è costato un botto e ha contratto di 5 anni @ 1.8 milioni. Speriamo bene

Questo è il vero scandalo, prendi un incognita, lo stra paghi e in più gli fai 5 anni di contratto.
Questo non te lo levi più di torno forse neanche regalandolo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Mr.Class il 10 Dic 2023, 11:56
gift orban è il mio nome intorno ai 20M.

Punte nigeriane  :pp

(Poi mi comprano Simy  :s )

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Punte nigeriane  :pp

(Poi mi comprano Simy  :s )

me prenderei pure akor adams io. mi fanno uscire di testa. hanno una scuola di attaccanti fenomenale. ce ne saranno 12/13 fortissimi o con potenziale enorme.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.816
Citazione di: Mr.Class il 10 Dic 2023, 12:21
me prenderei pure akor adams io. mi fanno uscire di testa. hanno una scuola di attaccanti fenomenale. ce ne saranno 12/13 fortissimi o con potenziale enorme.

Però devono tutti passare per la Norvegia.
E a questo punto tiro fuori Faris Moumbagna, direttamente dal Bodo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Mi sa che quello da prendere del Girona era l'allenatore

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
In tutte e 3 le Competizioni 17 presenze 1 Goal.

Diciamo che ad oggi è un bel flop...e il discorso punta centrale è rimandato a Giugno calcolando il vistoso calo di Ciro. Farei rivoluzione in estate trovando sistemazione a Castellanos che magari mercato ce lo ha comunque e spenderei per l'attaccante titolare.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Non dimenticare che "l'avremo pagato 'n botto"

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mi sa che quello da prendere del Girona era l'allenatore

Fa poco possesso. Per tacere dei tiri.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
io non l'ho vista ero impegnato a vedere la partita(orrida) del merda,
un amico che la stava vedendo vedendo mi ha detto però che il girona gioca un gran bel calcio e che
stava dominando (ora non so che intendesse per giocando bene)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 10 Dic 2023, 23:20
Fa poco possesso. Per tacere dei tiri.

Deve essere divertente sto gioco, ma aiuterebbe capire un po' di pallone.
Se stai sotto è chiaro che la palla passa agli altri, che si chiamano Barcellona. Ne ha fatto pure troppo di possesso (nella stagione ha il 58%).
Ah e ha fatto la metà dei tiri dell'avversario.

Discussione precedente - Discussione successiva