Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
non è vero. Castellanos è meglio del primo Caicedo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
L'altra sera ho guardato Zirkee con attenzione. Al di là dei gol, non mi pare un cecchino alla Ciro -da 30 gol- ma chissà è giovane, vedi una tecnica notevole al servizio del gioco. Ha un modo di smistare il pallone, anche quando ce l'ha sotto al corpo, alla Redondo. Tutti passaggi rasoterra, liftati, precisi. Se la fa dare, la dà, apre il gioco, va.
Anche sulla tecnica di una punta: c'è tecnica e tecnica.

Ci sono attaccanti con tecnica basilare, buona, ottima, da campione. Non riesco a inquadrarlo in questo senso.

Sui gol vedremo. Avrebbe dovuto giocare nella Lazio dello scorso anno per capirlo al 100%.

Per ora ne ha sbagliati diversi. Però magari ha bisogno di 3 o 4 palloni puliti a partita. Non so se si possano creare, ma magari sì.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829
Zirkee mi piace molto ma nella Lazio attuale avrebbe faticato a dismisura pure lui. Ha tutto per sfondare ma non è un cecchino, può migliorare e diventare un piccolo Ibra oppure un nuovo Floccari. Tra l'altro al momento mi sembra si esprima meglio da contropiedista, si deve ancora smaliziare e migliorare per esprimersi a livelli più alti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: Splash il 12 Dic 2023, 12:21
Zirkee mi piace molto ma nella Lazio attuale avrebbe faticato a dismisura pure lui. Ha tutto per sfondare ma non è un cecchino, può migliorare e diventare un piccolo Ibra oppure un nuovo Floccari. Tra l'altro al momento mi sembra si esprima meglio da contropiedista, si deve ancora smaliziare e migliorare per esprimersi a livelli più alti.
Concordo. Sul livello non ho idea.
Ma a livello tecnico ci avrebbe dato una grossa mano.
Un po' come quando ci metteva Anderson. È pulitissimo nel controllo e nell'appoggio. Ma non solo nell'appoggio facile facile.

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Dic 2023, 12:18

Per ora ne ha sbagliati diversi. Però magari ha bisogno di 3 o 4 palloni puliti a partita. Non so se si possano creare, ma magari sì.
Le ha avuto, ricordo i due passaggi appena limite dell'area, contro il Milan, praticamente un rigore e... ciavattati tutti e due... bah...

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Dic 2023, 12:18

Si riuscissero a creare 3 o 4 palloni puliti a partita per la punta, cesserebbero all'istante anche i discorsi su Ciro perchè almeno uno sarebbe un gol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Il « problema » di Castellanos é il prezzo, molti qui dicono che 17 non sono niente, nel mondo Lazio è l'acquisto più costoso del mercato. Anzi, l'acquisto più costoso del dopo Tare, in una sessione di mercato in cui avevamo l'ingresso champions ed i soldi di Sergej.
É un bravissimo ragazzo e ci mette grinta, però non è l'ultimo dei problemi (per esempio Patric o Gila sono l'ultimo dei problemi).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: SodaLazio il 12 Dic 2023, 14:00
Si riuscissero a creare 3 o 4 palloni puliti a partita per la punta, cesserebbero all'istante anche i discorsi su Ciro perchè almeno uno sarebbe un gol
Eh sì, con 3-4 palle pulite a partita forse andrebbe bene chiunque della A.

Contenuto sponsorizzato

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Tarallo il 12 Dic 2023, 10:58
Questa frase suggerirebbe che tu Sanabria non l'hai mai visto.
Sanabria non segna manco a carci, ma ha una tecnica sopraffina e quello che fa bene è SOLO dialogare e stoppare.
No guarda seguo il Toro perchè lo tifa mio padre e io non di Torino, Sanabria non inquadra la porta quasi mai e sulla tecnica preferisco il Taty perchè partecipa molto di più all'azione

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
ma magari averci avuto il taty in alcune annate ,tipo l anno dello scudetto perso col covid o l anno dopo della champions , o anche il primo anno di sarri e  l anno scorso , e' decisamente piu forte del primo caicedo e da pallone d oro in confonto a un muriqi , il problema e' che lui sarebbe un perfetto vice immobile, ma del ciro che fa 25 gol a campionato, se invece dobbiamo aggrapparci a lui perche ciro segna meno /rende meno/e' in calo ecc allora e' un altro discorso .

piu che altro aldila di essere o meno un bomber ,dovrebbe darsi una calmata in campo ,perche va bene la garra, ma mi pare che esagera un po troppo ,ora capisco perche prendeva 10 ammonizioni o piu a campionato gli anni scorsi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Pochi mesi fa é stata acquistata una punta di 25 anni a 17, 19 o 21 mln.
Non capisco la fretta di bocciarla sinceramente, anche alla luce della Lazio involuta di questa stagione (fino ad ora s'intende).

Per me rimane incomprensibile avere questo bisogno impellente, a meno che non riguardi il fatto di volersi mostrare competente.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: robylele il 12 Dic 2023, 20:35
Pochi mesi fa é stata acquistata una punta di 25 anni a 17, 19 o 21 mln.
Non capisco la fretta di bocciarla sinceramente, anche alla luce della Lazio involuta di questa stagione (fino ad ora s'intende).

Per me rimane incomprensibile avere questo bisogno impellente, a meno che non riguardi il fatto di volersi mostrare competente.

Ma va, paga solo il fatto di essere una scelta rivendicata da Lotito. Sono critiche di riflesso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Il gitano il 12 Dic 2023, 20:36
Ma va, paga solo il fatto di essere una scelta rivendicata da Lotito. Sono critiche di riflesso.

Tu dici? Mi pare strano che si tocchino livelli così bassi per soddisfare i propri pruriti.  :sisisi:

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
sicuro il fatto che il senatore lo abbia presentato come un fenomeno non gli e' stato di aiuto 

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
sicuro il fatto che il senatore lo abbia presentato come un fenomeno non gli e' stato di aiuto

Non gli è stato d' aiuto che per il Taty sono state investite risorse importanti, specie per il budget della Lazio.

Non gli è stato d' aiuto il fatto che anche per Muriqi e Cancellieri sono state investite altre risorse rilevanti, ed alla fine per avere quante segnature da parte dei suddetti calciatori???

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale-forever il 12 Dic 2023, 21:08
Non gli è stato d' aiuto che per il Taty sono state investite risorse importanti, specie per il budget della Lazio.

L. non doveva fare il fenomeno e dire che Castellanos fosse un fenomeno, però rimane una punta argentina 25enne arrivata da qualche mese.

Citazione di: Laziale-forever il 12 Dic 2023, 21:08
Non gli è stato d' aiuto il fatto che anche per Muriqi e Cancellieri sono state investite altre risorse rilevanti, ed alla fine per avere quante segnature da parte dei suddetti calciatori???

Sei OT, i due suddetti giocatori Lotito non credo neanche li conoscesse.
Quindi tu non vuoi parlare di Castellanos nel topic di Castellanos ma vuoi ancora parlare di Lotito.
Così come giustamente ha fatto notare il gitano.

Discussione precedente - Discussione successiva