Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
non è vero. Castellanos è meglio del primo Caicedo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
L'altra sera ho guardato Zirkee con attenzione. Al di là dei gol, non mi pare un cecchino alla Ciro -da 30 gol- ma chissà è giovane, vedi una tecnica notevole al servizio del gioco. Ha un modo di smistare il pallone, anche quando ce l'ha sotto al corpo, alla Redondo. Tutti passaggi rasoterra, liftati, precisi. Se la fa dare, la dà, apre il gioco, va.
Anche sulla tecnica di una punta: c'è tecnica e tecnica.

Ci sono attaccanti con tecnica basilare, buona, ottima, da campione. Non riesco a inquadrarlo in questo senso.

Sui gol vedremo. Avrebbe dovuto giocare nella Lazio dello scorso anno per capirlo al 100%.

Per ora ne ha sbagliati diversi. Però magari ha bisogno di 3 o 4 palloni puliti a partita. Non so se si possano creare, ma magari sì.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829
Zirkee mi piace molto ma nella Lazio attuale avrebbe faticato a dismisura pure lui. Ha tutto per sfondare ma non è un cecchino, può migliorare e diventare un piccolo Ibra oppure un nuovo Floccari. Tra l'altro al momento mi sembra si esprima meglio da contropiedista, si deve ancora smaliziare e migliorare per esprimersi a livelli più alti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: Splash il 12 Dic 2023, 12:21