Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non ho potuto vedere la partita e leggendovi sono andato a vedere l'episodio del gol sbagliato.

Boh, che vi devo dire, pensavo peggio.
Ho visto sbagliare tanti gol simili sbagliati da centravanti più quotati di lui.

Ma ripeto, non ho visto tutto il resto.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Dic 2023, 07:43
Sì, però neanche a buttarlo via e a chiidere i discorsi. Parlo in generale.

Aspetti positivi: è dinamico, corre parecchio, ha uno stacco di testa discreto (non è Riedle, ma neanche Corradi per me), discreta tecnica (non è Salas, ma neanche

Aspetti negativi: è troppo falloso, tira male (proprio tecnicamente per me), non segna i gol "facili", sbaglia alcuni movimenti soprattutto nelle ripartenze.

M' hai detto catzi.
Il centravanti bravo è quello che inverte gli aspetti negativi da te elencati in quelli positivi. 
Il 33enne Ciro quell' occasione di ieri  la imbustava, ma anche il 35enne Pavoletti.
Incominciando ad essere troppe le occasioni sottoporta fallite.
Se quell' occasione era sullo 0-0 voglio vedere cosa si scriveva.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Sinceramente oltre alla mancanza di vena realizzativa mi preoccupa la sua velocità.
Forse rapido nei primi 2/3 passi, ma fino adesso negli scatti un po' più lunghi l'ho visto sempre rimontato dai difensori avversari

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Io non ci vedo nulla, ma aspetto la fine della stagione visto giudizi affrettati in passato, penso che dopo un anno un giocatore si possa giudicare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Ho sentito paragoni con dzeko col palermo (mi pare).

Andate a rivederli entrambi.

Forse non doveva stoppare, ma se tira di prima non e' detto che segni.

Il portiere fa una bella cosa, non era a porta vuota su.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Tarallo il 23 Dic 2023, 01:30
È chiaramente in sfiducia. O tira tardi o non tira proprio. Per un attaccante l'importante è avere occasioni, poi quando torna la fiducia le segna a occhi chiusi.
Se non è arzugo.
mah, a me sembra che stia a testa bassa a guardare il pallone, a tre metri dalla porta. a quel livello devi guardare il portiere e beccare l'angolo scoperto, non devi guardare la palla per paura di ciccarla

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Prendo atto.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: StylishKid il 23 Dic 2023, 08:51
Ripeto, per me si esagera.

Ho sentito paragoni con dzeko col palermo (mi pare).

Andate a rivederli entrambi.

Forse non doveva stoppare, ma se tira di prima non e' detto che segni.

Il portiere fa una bella cosa, non era a porta vuota su.
sul singolo episodio non direbbe niente nessuno. Se i "singoli" episodi negativi sono una decina però e di quelli positivi neanche l'ombra...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: fiord il 23 Dic 2023, 08:47
Sinceramente oltre alla mancanza di vena realizzativa mi preoccupa la sua velocità.
Forse rapido nei primi 2/3 passi, ma fino adesso negli scatti un po' più lunghi l'ho visto sempre rimontato dai difensori avversari
Verissimo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Chiedendomi che cosa abbiano visto in questo giocatore, sono andato a guardarmi i gol fatti l'anno scorso col Girona e... avessi visto un bel tiro che sia uno! Taty calcia proprio male. Poi a volte c'è stata la papera del portiere, altre volte la dinamica non richiedeva chissà quale tiro, ma lui questo fondamentale proprio non ce l'ha.
Ieri sbaglia un gol sul quale soprassediamo solo perché eravamo sul 2 - 0, ma se l'avesse fallito sullo 0 - 0, l'avremmo (giustamente) massacrato. Forse sul 2 - 0 sbagli perché ci vai più a cuor leggero, non avremo mai la controprova, ma è bene giocare sempre concentrati e capitalizzare il più possibile, a prescindere. Ieri l'errore è stato davvero clamoroso, ed è l'ennesimo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Mi pare lo si sta massacrando lo stesso, nonostante il 2-0.
Trend topic in cima alla lista.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Dic 2023, 07:26
Non può essere arzugo arzugo.
Poi magari non sarà forte, magari neanche buono. Ce lo dirà il tempo. Ma arzugo nel senso che lo metti davanti al portiere e le sbaglia tutte è impossibile. Sarebbe una roba fantascientifica.

Qualcosa non lo rende sereno.

(a meno che non abbiamo preso Raducioiu 2.0. Ma sarebbe assurda).

Chi era Raducioiu?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Qualcuno ha scritto che abbiamo trovato il vice Muriqi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Adler Nest il 23 Dic 2023, 10:52
Qualcuno ha scritto che a unbbiamo trovato il vice Muriqi.

No, adesso come adesso Muriqi sarebbe mejo come vice Ciro, almeno una di quelle 3-4 reti toppate da Taty davanti al portiere l' avrebbe imbustata.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Contenuto sponsorizzato

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Io continuo a dargli fiducia, mi piace come dialoga con i compagni ed è molto volenteroso, chiaro, al momento non segna manco con le mani, ma deve solo sbloccarsi.
Anche Caicedo il primo anno non la buttava mai dentro e anche Ciro ha avuto dei periodi a secco, bollarlo come Muriqi o peggio dopo messa stagione mi sa di follia, soprattutto in un periodo dove la squadra gioca di merda

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.686
Chi era Raducioiu?
Eh, questa è per vdm.
Mi fai sentire triste così :=))

Discussione precedente - Discussione successiva