Citazione di: DajeLazioMia il 30 Dic 2023, 14:09
Secondo me, con grande serenità, non si coglie la difficoltà di gestione di certe dinamiche.
Io penso che basti aver dovuto dire a un impiegato/collega che doveva fare il turno che non voleva fare per rendersi conto di cosa significhi gestire l'eventuale tramonto di Ciro Immobile.
Senza polemica alcuna. Credimi.
secondo me, con grande serenita', non dovresti giungere a certe conclusioni senza che l'altra persona abbia detto quello che sostieni
gestire l'eventuale tramonto di immobile e' molto difficilie, mai detto ne' pensato il contrario
io di certo non ne sarei in grado
cosi' come non sarei in grado di fare tante altre cose difficili
infatti scrivo qui sul forum e mi pagano per fare una delle poche cose che (forse) so fare, che non e' allenare una squadra di calcio
invece sarri e' pagato (sicuramente piu' di me) anche per gestire queste situazioni
astraiti dalla cosa
non devi gestirlo tu l'eventuale tramonto di immobile, ma un professionista di altissimo livello (stra)pagato per saperlo fare
se non ci riesce, e' un suo limite
ma non voglio portare la cosa troppo per le lunghe
ripeto solo il concetto da cui e' partito lo scambio
se si vuole avere un giudizio piu' veriterio sul valore del giocatore, gli si dia fiducia fintanto che gioca bene, senza farlo sentire una riserva a priori, e poi vediamo
se e' da Lazio bene, siamo tutti felici, altrimenti arrivederci