Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Emanuele il 30 Dic 2023, 14:00
dimmi cos'altro c'e' da rispondere a questo post
Ma davvero non cogli il fatto che Immobile ha dalla sua 200gol con la nostra maglia e un peso specifico nello spogliatoio diverso? Che uno che ha fatto 200 gol magari puo sbagliarlo un gol e non succede nulla (che poi limpidi tipo alcuni del Taty faccio fatica, ma non è il punto)?

Mentre il Taty deve cominciare a dimostrare di potergli togliere il posto e quindi no non deve sbagliarli quei gol.

Per convincere lo spogliatoio, l'allenatore di meritarsi un posto a discapito di Ciro Immobile non di Capocchiano.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
se immobile fosse l'immobile di un paio di anni fa avresti pienamente ragione, peccato che non sembra essere piu' cosi', quindi per me non si puo' ragionare ancora in quei termini

per me chi sta meglio, gioca, punto
ma non sempre e' stato cosi'

pero' almeno adesso ho capito perche' non ci capiamo, partiamo da due prospettive diverse

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Emanuele il 30 Dic 2023, 14:06
se immobile fosse l'immobile di un paio di anni fa avresti pienamente ragione, peccato che non sembra essere piu' cosi', quindi per me non si puo' ragionare ancora in quei termini

per me chi sta meglio, gioca, punto
ma non sempre e' stato cosi'

pero' almeno adesso ho capito perche' non ci capiamo, partiamo da due prospettive diverse
Secondo me, con grande serenità, non si coglie la difficoltà di gestione di certe dinamiche.

Io penso che basti aver dovuto dire a un impiegato/collega che doveva fare il turno che non voleva fare per rendersi conto di cosa significhi gestire l'eventuale tramonto di Ciro Immobile.

Senza polemica alcuna. Credimi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi sento quasi OT ma volevo chiedevi di riguardare attentamente il gol, magari rallentato, e dirmi se non credete, come me, che c'è stato un miliardesimo di secondo in cui ha pensato di fare la rovesciata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Tarallo il 30 Dic 2023, 14:10
Mi sento quasi OT ma volevo chiedevi di riguardare attentamente il gol, magari rallentato, e dirmi se non credete, come me, che c'è stato un miliardesimo di secondo in cui ha pensato di fare la rovesciata.

:=))

Ieri dopo il gol mi hai steso  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Oddio, tutto può essere. Avrebbe tirato nei distinti.
Ho notato un'altra cosa per andare a vedere questa :=))
Ieri sul gol annullato fa un bel movimento ad attaccare la porta. Poi Zac sceglie il passaggio facile per Isaksen. Ma se non fa quel taglio il Taty, non si apre quello spazio. Non così.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Dic 2023, 14:09
Secondo me, con grande serenità, non si coglie la difficoltà di gestione di certe dinamiche.

Io penso che basti aver dovuto dire a un impiegato/collega che doveva fare il turno che non voleva fare per rendersi conto di cosa significhi gestire l'eventuale tramonto di Ciro Immobile.

Senza polemica alcuna. Credimi.

secondo me, con grande serenita', non dovresti giungere a certe conclusioni senza che l'altra persona abbia detto quello che sostieni

gestire l'eventuale tramonto di immobile e' molto difficilie, mai detto ne' pensato il contrario
io di certo non ne sarei in grado

cosi' come non sarei in grado di fare tante altre cose difficili
infatti scrivo qui sul forum e mi pagano per fare una delle poche cose che (forse) so fare, che non e' allenare una squadra di calcio

invece sarri e' pagato (sicuramente piu' di me) anche per gestire queste situazioni

astraiti dalla cosa
non devi gestirlo tu l'eventuale tramonto di immobile, ma un professionista di altissimo livello (stra)pagato per saperlo fare

se non ci riesce, e' un suo limite

ma non voglio portare la cosa troppo per le lunghe

ripeto solo il concetto da cui e' partito lo scambio
se si vuole avere un giudizio piu' veriterio sul valore del giocatore, gli si dia fiducia fintanto che gioca bene, senza farlo sentire una riserva a priori, e poi vediamo

se e' da Lazio bene, siamo tutti felici, altrimenti arrivederci

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Emanuele il 30 Dic 2023, 14:37
secondo me, con grande serenita', non dovresti giungere a certe conclusioni senza che l'altra persona abbia detto quello che sostieni

gestire l'eventuale tramonto di immobile e' molto difficilie, mai detto ne' pensato il contrario
io di certo non ne sarei in grado

cosi' come non sarei in grado di fare tante altre cose difficili
infatti scrivo qui sul forum e mi pagano per fare una delle poche cose che (forse) so fare, che non e' allenare una squadra di calcio

invece sarri e' pagato (sicuramente piu' di me) anche per gestire queste situazioni

astraiti dalla cosa
non devi gestirlo tu l'eventuale tramonto di immobile, ma un professionista di altissimo livello (stra)pagato per saperlo fare

se non ci riesce, e' un suo limite

ma non voglio portare la cosa troppo per le lunghe

ripeto solo il concetto da cui e' partito lo scambio
se si vuole avere un giudizio piu' veriterio sul valore del giocatore, gli si dia fiducia fintanto che gioca bene, senza farlo sentire una riserva a priori, e poi vediamo

se e' da Lazio bene, siamo tutti felici, altrimenti arrivederci
Ho fatto di propostito un esempio in proporzione.

Sarri è pagato per fare cose difficili. E le sta facendo. Come lui pensa che vadano fatte. Avendo esperienza di spogliatoi di un certo livello.

Se però si pensa che nella gestione di questa roba "chi sta meglio gioca" sia la soluzione, forse non si considera la difficoltà della questione.

Ma è una mia opinione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
per me queste situazioni si gestiscono (a parole, ovviamente non sarei concretamente in grado di farlo) come le ha gestite spalletti con le merde e a milano con il caso icardi

prima la squadra, poi tutto il resto
e per me chi sta meglio gioca significa quello

e di situazioni di questo tipo, mi dispiace dirlo ma dubito che sarri ne abbia gestite chissa' quante
oltre a dare l'impressione di essere un allenatore principalmente di campo (ma questa e', appunto, una mera impressione)

pero', se la questione centrale e' la gestione di immobile, almeno non si dica che e' stato giusto rispedire castellanos in panchina perche' ha sbagliato un colpo di testa con il bologna

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Dic 2023, 14:41
Ho fatto di propostito un esempio in proporzione.

Sarri è pagato per fare cose difficili. E le sta facendo. Come lui pensa che vadano fatte. Avendo esperienza di spogliatoi di un certo livello.

Se però si pensa che nella gestione di questa roba "chi sta meglio gioca" sia la soluzione, forse non si considera la difficoltà della questione.

Ma è una mia opinione.

È proprio questo discorso che è spesso fasullo. Quanto meno visto a posteriori.

Perché Ciro, se sta bene fisicamente, è normale che giochi. Perché è Ciro, perché ha fatto 200 gol e quindi è difficilissimo rinunciarvi a priori

È la stessa cosa di FA. Lo ha detto Sarri ieri che è probabilmente il più forte potenzialmente. Quindi difficilmente rinunci a lui. Almeno in partenza

Non è facile mettere Ciro e LA e FA in panca per 3-4 partite e provare i nuovi. Il fatto che ti vada bene (ovvero i nuovi facciano i fenomeni) è molto molto difficile.

Sbagli 2-3 partite ed è la fine per i nuovi (bruciati).

Chiaramente il nuovo deve sfruttare al meglio tutte le occasioni.

Ma vale la stessa cosa dappertutto.
Infatti in questi casi deve fare la società. Ovvero ad un certo punto vendere i "senatori" per dare spazio ai "nuovi"

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Emanuele il 30 Dic 2023, 14:47
per me queste situazioni si gestiscono (a parole, ovviamente non sarei concretamente in grado di farlo) come le ha gestite spalletti con le merde e a milano con il caso icardi

prima la squadra, poi tutto il resto
e per me chi sta meglio gioca significa quello

e di situazioni di questo tipo, mi dispiace dirlo ma dubito che sarri ne abbia gestite chissa' quante
oltre a dare l'impressione di essere un allenatore principalmente di campo (ma questa e', appunto, una mera impressione)

pero', se la questione centrale e' la gestione di immobile, almeno non si dica che e' stato giusto rispedire castellanos in panchina perche' ha sbagliato un colpo di testa con il bologna
Totti con Salletti aveva la panza e 39 anni. Se parli del 2016.

Immobile ne ha 33.

Icardi-Immobile non c'entra molto, imho.

La chiudo qui.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Mi auguro che il dopo-Ciro venga gestito al meglio. Certo la professionalità di questa dirigenza non mi fa ben sperare e la gestione tipo norcineria di rocca di papa sta sempre dietro l'angolo

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Intervistato in esclusiva per La Prensa, Valentín Castellanos detto Taty ha parlato tra le altre cose della sua esperienza romana: " c'è tanta competizione, credo di meritare più spazio ma rispetto le decisioni del mister e la figura di Immobile con il quale ho un ottimo rapporto anche fuori dal campo dove stiamo pensando di aprire interessanti attività tra Mendoza e Napoli.
Ho passato un brutto periodo : non segnavo per quello ero nervoso , meno segno più ci penso, più ci penso meno segno così ho provato a fare dell'altro nel mio tempo libero tipo combattere a mani nude con il mio dogo.
Questo ha abbassato la tensione e mi ha fatto bene.
Il gol mi ha aiutato , ma devo migliorare sotto porta.
Mi trovo bene con Isaksen perché insieme soffriamo molto in panchina e qualche volta ci chiediamo perché (qui sogghigna mostrando il suo dente incastonato con il brillante)."

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761

Alla prima lettura ci casco sempre :D :beer: :beer:

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
C'ero cascato!!!  :=))

Anche se avevo notato qualcosa che non tornava eh, tipo il dogo e le attività con Immobile  :beer:

Invece ho rivisto il gol del Taty...grande movimento di Rovella che si alza andando oltre la linea del ccampo del Frosinone quando Guendouzi si abbassare e fondamentale movimento di Vecino che quando vede Isakssen sulla fascia capisce subito che quella palla andrà in area , si posiziona in mezzo ai 2 difensori che perdono quel secondo per seguirlo e lascia spazio al Taty che fa un gol bellissimo, solo così si poteva fare gol. Chiunque altro avrebbe provato sul palo vicino schiacciando il pallone

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.066

taty oliviero castellanos 😀

OT di OT...mi sbaglio io o dopo il gol non se lo caga nessuno dei compagni?
non ho visto replay, avverto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: alenlalieno il 30 Dic 2023, 16:36
taty oliviero castellanos 😀

OT di OT...mi sbaglio io o dopo il gol non se lo caga nessuno dei compagni?
non ho visto replay, avverto.
No, no. Anzi.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Devo rivederlo, ma spero sia vero. Sarebbe matto fracico e satebbe ottimo così.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.871
Citazione di: Giako77 il 30 Dic 2023, 16:27
Chiunque altro avrebbe provato sul palo vicino schiacciando il pallone

Secondo me c'era poco da schiacciare con quella palla che cadeva dall'alto e lui che andava all'indietro.

Discussione precedente - Discussione successiva